Come scrivevo,la prima cosa è capire cosa si vuole,poi volerlo avere. Se si esce di casa dicendosi ché non sifotte senza condom,bisogna regolarsi,e procurarselo. Io voglio le opposto ,altrimenti niente....entrare in simpatia.....come ripeto,per fare, è essenziale la divisione dell' incasso. Perciò è la gestione che deve fidarsi.....o si ispira positivamente all' istante ,oppure bisogna lavorare nel tempo,sempre spendendo di volta in volta.......se sivuole fottere una che ci piace,ecco il problema..potrebbe essere una che non ci vuole stare,e allora altroché spesa ! Dentro il locale inizialmente, poi bisogna andarci fuori, perché se piace non ha senso rimanere dentro. Qui di nuovo il problema che il gestore pensa che gli si debba pagare il servizio ,e potrebbe creare problemi.........quindi il problema classico. Lei ,che la da' frequentemente ,e a poco,vedendo l'innamorato,cercherebbe in tutti i modi di alzare il prezzo pretendendo regali e giocando col cliente,per lei è un cliente,e rilancerebbe di continuo,e potrebbe non starci mai...........ma il gestore anche qui potrebbe dirle ,anzi ordinarle di starci....perche quel cliente fa comodo per la licenza o protezione fdo,o perché gli chiava la moglie e si sente in colpa.............per temerari..,.....se lei volesse comunque infine darla,ma esclusivamente con la protezione,sarebbe tutto inutile. Con condom,tutta la faccenda è più facile. Ci sono comunque milioni di combinazioni diverse ....Sto esulando da bellissime ed anche da trombare nei locali.......che si tromba dappertutto......per tornare ai polli............io intanto vorrei ammirare le bellissime ,poi conoscerle poi da cosa nasce cosa