Come al solito,non capisci.ne quello che si scrive,ne il concetto a monte...."si deve" non c'entra nulla con io"voglio". Repetita iuvant....non semper..... Chi sostiene,sbagliando che nei locali non si trombi,qualora volesse trombare,deve -----lui -------chiedersi " voglio trombare?" ..o voglio partecipare alle estrazioni? ...se voglio trombare ,tromberei una qualsiasi? In che locale è più facile farlo? Stasera avro il phisique du role? Ho messo le mutande pulite? La cerniera si apre bene? Mi sono lavato? Mi sono lavorato l ambiente? Sono pronto a cogliere l'occasione attimo? So capire se potrà starci? Se ci starà sarò in grado? Lo capirò? Voglio una qualsiasi,o voglio proprio quella? ......si partiva dalla tesi.......nei locali non si fa nulla ,specialmente i quello la..........no.....esiste almeno un locale dove si tromba....esiste almeno un caso di trombata in quel particolare locale.,..................nel caso mio ,per il gentile pubblico....vado per guardare ,guardare mi piace molto.....andrei per la musica ma adesso è insopportabile dovunque......cerco di essere pronto, curo l'aspetto rarissimamente il, colpo,capita......spessissimo invece toccano privè scadenti,ultimamente addirittura disgustosi,ed è chiaro ormai il perché...........nonostante ciò, ho collezionato quasi tre vittorie......ma ricordo meglio le arrabbiature...,ho speso cinquemila il mese,e ne sono massimamente pentito,ma è stata colpa mia