BENESSERE MASSAGGI - REGGIO EMILIA - SITO PROPRIO

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
http://www.benesseremassaggio.com/index.html

E' SOLO per massaggi! :biggrin: Direi a conduzione familiare, in appartamento con una stanza attrezzata di lettini. Madre che non parla una parola di italiano, direi la figlia che massaggia (carina ma ben vestita e attenta a non provocare) ed un figlio piccolo!
Non me ne intendo molto ma direi che la ragazza SA massaggiare veramente!

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] - Benessere Massaggi - Reggio Emilia

Noto or ora dal loro sito che hanno cambiato location! Chissà se saranno gli stessi... penso che gli darò una seconda possibilità a breve! :good:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

perdi il tuo tempo e i tuoi soldi caro smurf a meno che tu non cerchi solo massaggi......

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
  • Creatore Discussione

Ci sono passato in pausa pranzo ed ho trovato chiuso! Fuori c'è una pubblicità con due cell diversi da quelli riportati sul sito...
Chiamo e mi risponde un uomo! :cray: Presumo sia il marito... alla fine riesco a capire che al mattino non aprono perchè la moglie deve stare col bimbo... :shok: :shok:
Morale, avranno anche aperto una locale vero e proprio anzichè la stanza in casa, ma direi proprio che nulla è cambiato!
Personalmente ho eliminato il record dal mio palmare! :good:

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti è la prima rece che faccio,io in questo centro mass. ci sono stato 4 o 5 volte all'interno c'è quella che era nella vecchia sede e una molto carina con i capelli lunghissini.
bè veniamo al dunque,le prime 2 volte massaggio +falegnameria e alla mia richiesta di approfondire diceva che la
padrona non voleva,ma poi insistendo un pò e riuscendogli simpatico ha ceduto: con 50 talleri lo tamponata in tutte le posizioni e mentre mi diceva di fare poco rumore girava gl' :diablo: :diablo: occhi dal piacere,alla fine me lo ha asciugato bene e continuava a dirmi che era bellissimo e grosso e a gesticolare che lei aveva un buchino stretto.
Comunque da allora quando ne ho voglia ci vado e mi faccio 1 oretta sbattendola sul lettino con lei che gode e mi prega di non far rumore,ed io mi eccito ancora di più poi alla fine mi abbraccia mi bacia e mi dice che sono bello
vattela mo a capire.
p.s.
la padrona non l'ho "sperimentata"

av salut

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
  • Creatore Discussione

Potresti dettagliare meglio? Costi massaggio? Qualità del massaggio? Orari?
Potrei anche rivalutare il centro dopo le mie passate esperienze... :biggrin:

Allegati

• Lin.zip
    44,6 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

La recensione precedente di ciglas mi ha incuriosito, e oggi, trovandomi a Reggio, sono passato in zona, sono sceso dalla macchina per andare a vedere la location: si tratta di un negozio e sulla porta c’è il listino prezzi. Il tempo di risalire in auto e una graziosa cinesina, mi si avvicina e mi invita ad andare a fare un massaggio. Sono un po’ di fretta pertanto gli dico che non ho tempo e lei corre in negozio a prendere un bigliettino da visita e me lo porge. Nel contempo valuto le commissioni da fare e gli dico che potevo ripassare un paio d’ore dopo. Mi presento puntuale, nella saletta d’ingresso trovo la girl (poi scoprirò che si chiama Cin) ad attendermi e mi porta in camerino. 3 o 4 camerini aperti in alto. Mentre mi spoglio, mi presenta l’elenco dei massaggi e opto per il thailandese, un’ora a 50 rose. Cin è graziosa per il genere cinese, piccolina, capello corto mosso. Ci sono almeno altre 2 girl, che ho visto all’uscita. Buon massaggio lato B, con vari sfioramenti che lasciavano presagire a qualcosa di buono. Successivamente lato A, al passaggio sulla pancia, vedendo il mio fratellino in tiro, mi chiede a bassa voce, considerato che nel camerino adiacente nel contempo era entrato un collega, se volevo massaggio anche lì, naturalmente confermo con un cenno di capo. Mi chiede altre 20 rose, ma gentilmente gli ricordo che ho optato per un massaggio di un’ora (50 rose) e poteva comunque finirmi in hj, non ha fatto una piega ed ha preso l’olio e via di manovella , discreta e neppure molto meccanica, come spesso accade con le kina. Poi prosegue con massaggio alle gambe, vestizione, passaggio alla cassa x il pagamento e via di nuovo al lavoro. Probabilmente ritornerò, e chissà che non provi altre girl.

Commenta
Reaction score
767

ciglas ha scritto:
ciao a tutti e' la prima rece che faccio,io in questo centro mass. ci sono stato 4 o 5 volte all'interno c'e' quella che era nella vecchia sede e una molto carina con i capelli lunghissini.
bè veniamo al dunque,le prime 2 volte massaggio +falegnameria e alla mia richiesta di approfondire diceva che la
padrona non voleva,ma poi insistendo un pò e riuscendogli simpatico ha ceduto: con 50 talleri lo tamponata in tutte le posizioni e mentre mi diceva di fare poco rumore girava gl' :diablo: :diablo: occhi dal piacere,alla fine me lo ha asciugato bene e continuava a dirmi che era bellissimo e grosso e a gesticolare che lei aveva un buchino stretto.
Comunque da allora quando ne ho voglia ci vado e mi faccio 1 oretta sbattendola sul lettino con lei che gode e mi prega di non far rumore,ed io mi eccito ancora di più poi alla fine mi abbraccia mi bacia e mi dice che sono bello
vattela mo a capire.
p.s.
la padrona non l'ho "sperimentata"

av salut

Ciglas......50 talleri per la tamponatura + 50 per il massaggio o 50 in totale???

Commenta
Reaction score
0

Io ho sborsato solo il cinquantino x 1 ora,per quello che riguarda il massaggio posso dire che le prime volte
è stato buono le ultime due ho fatto il pandemonio :diablo: è mi è rimasto poco x il mass.
Vi ricordo che io sono andato solo da quella con i capelli lunghi (il nome non riesco a memorizzarlo comunque
non Zaira) ed è molto importante che instauriate un rapporto di simpatia,del resto è la cosa bella della nostra
"passione".

Mi raccomando trattatemi bene la Zaira

av salut

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208

Bhe... devo dire che dal mio primo post è passato quasi un anno ed è anche passata tanta acqua sotto i ponti... si vede che han dovuto adeguarsi... :biggrin: :biggrin:
Nature o perizominio o slip? :biggrin:
Conte, quindi anche tu 50 rose all-inclusive?
Ciglas, gommino in tasca o fornito dalla casa?
Mi sa che ho già trovato come passare il tempo della pausa pranzo di domani! ...ooopsss... di oggi, vista l'ora! :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Smurf ha scritto:
Bhe... devo dire che dal mio primo post e' passato quasi un anno ed e' anche passata tanta acqua sotto i ponti... si vede che han dovuto adeguarsi... :biggrin: :biggrin:
Nature o perizominio o slip? :biggrin:
Conte, quindi anche tu 50 rose all-inclusive?
Ciglas, gommino in tasca o fornito dalla casa?
Mi sa che ho già trovato come passare il tempo della pausa pranzo di domani! ...ooopsss... di oggi, vista l'ora! :bye:
Nature o perizominio o slip? :biggrin: senza perizomino (non nè ho visti) e slip, come mamma mi ha fatto, ma non ha fatto una piega
Conte, quindi anche tu 50 rose all-inclusive? certo, massaggio e hj
Ciglas, gommino in tasca o fornito dalla casa? io gommini non nè ho visti, il bjj me l'ha rifiutato
Mi sa che ho già trovato come passare il tempo della pausa pranzo di domani! ...ooopsss... di oggi, vista l'ora! :bye orario di apertura mi sembra di ricordare 10.00 - 20.00

vai smurf, attendiamo anche il tuo commento

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208

contemax1962 ha scritto:
vai smurf, attendiamo anche il tuo commento
Eccomi! :preved:
Locale ben tenuto e riscaldato, stanze in cartongesso non fino al soffitto, niente musica in sottofondo e quindi poca privacy... anche l'ingresso abbastanza in vista...
Din Din (Sofia), giovane, carina, mora capelli corti, massaggio "senza infamia ne lode", lato B senza passaggi off-limits, lato A dopo aver giocato coi capezzoli propone HJ, rilancio per vedere/toccare/DATY e chiede a me la mancia... rifiuta 20 rose... dopo aver giocato ancora un poco torna alla carica e accetta il palpeggiamento per 20 che vorrebbe subito! (seeee!!! :rofl: ) Accetta mancia post e si parte, bel seno piccolo ma con grossi capezzoli reattivi! Le piace... Dopo un po' capitola anche slacciando cintura e pantaloni... riesco a raggiungere con mano la patatina che trovo già umida... :w00tmesalia: gioco un po' e quindi concludo... secondo me va coltivata e potrebbe concedere di più... :rofl:
Confermo che la proprietaria non gradisce questi extra... ragazza abbastanza tesa su eventuali rumori! :mda:
Ho visto altre due ragazze, oltre alla ricciolona proprietaria alla cassa (che potrebbe essere ma anche no quella che incontrai a casa nella vecchia location come da primo post... è passato troppo tempo e non ricordo...); una coi capelli lunghi ma di viso non mi ha preso... inoltre la prima volta preferisco accettare la ragazza che mi viene proposta senza chiederne una in particolare... :biggrin:
NB: presenza di bambini in pausa pranzo... :mda: :mda:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208

ciglas ha scritto:
Io ho sborsato solo il cinquantino x 1 ora
...devi avere delle ottime doti di persuasione... dal poco che ho capito al massimo ottieni on HJ incluso nel prezzo... :mda:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208

contemax1962 ha scritto:
SERVIZIO TRADUZIONI
...google??? :rofl: :biggrin:
E' comprensibile come sono comprensibili gli ideogrammi.... :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
13

ciglas ha scritto:
Io ho sborsato solo il cinquantino x 1 ora,per quello che riguarda il massaggio posso dire che le prime volte
e' stato buono le ultime due ho fatto il pandemonio :diablo: e' mi e' rimasto poco x il mass.
Vi ricordo che io sono andato solo da quella con i capelli lunghi (il nome non riesco a memorizzarlo comunque
non Zaira) ed e' molto importante che instauriate un rapporto di simpatia,del resto e' la cosa bella della nostra
"passione".

Mi raccomando trattatemi bene la Zaira

av salut

a me ha chiesto 20 oltre il massaggio ....io ero di fretta ed ho accettato ,anche a me ha detto il nome ,quella dai capelli lunghi e lisci ,ma lo non ricordo ,durante il finale si è spogliata sotto e con sommo piacere durante la digit-rai1 era sempre più sorridente ,dice poche parole in italiano ma figa bagnata lo sà dire .....,e la sua passera era sempre più umida e le dita entravano che era un piacere fino ad essere avvolte di umori caldi ed appiccicaticci ....secondo me è venuta davvero e quando sentivo qualche collega che diceva la stessa cosa di una girl (è venuta ) io stentavo a crederlo e mi dicevo "tanto fingono tutte "....."sono tutte balle "...però stavolta ci scommetterei quasi ........mettere sempre il beneficio del dubbio ....

la prossima volta però concordo prima e spero col 50ello di fare tutto

:bye: :bye:

Commenta
Alto