BENESSERE MASSAGGI - REGGIO EMILIA - SITO PROPRIO

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Oddio... ai links in pagina precedente si parla di "sfruttamento"... certo bisognerebbe leggere la sentenza definitiva (se c'è... magari se ne infischiano e semplicemente riaprono! :biggrin: )

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
qualcono è andato a perlustrare? in questo periodo non riesco proprio, chissa se il bonus delle 3 volte è ancora valido

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
system ha scritto:
qualcono e' andato a perlustrare? in questo periodo non riesco proprio, chissa se il bonus delle 3 volte e' ancora valido
Son passato e il negozio è in piena ristrutturazione, inoltre ho visto persone del centro assistenza alla sx aprire la porta con la chiave ed entrare... secondo me è una bufala che riaprono allo stesso indirizzo! :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
system ha scritto:
qualcono e' andato a perlustrare? in questo periodo non riesco proprio, chissa se il bonus delle 3 volte e' ancora valido
Son passato e il negozio e' in piena ristrutturazione, inoltre ho visto persone del centro assistenza alla sx aprire la porta con la chiave ed entrare... secondo me e' una bufala che riaprono allo stesso indirizzo! :mda:
forse è il centro assistenza che si allarga. Ma anche noi abbiamo bisogno di assistenza, come facciamo?

Commenta
Reaction score
9
Dunque, ho telefonato , e sono ancora in via Gioia. Tenete conto che il centro ha chiuso, ma il sito non e' mai stato oscurato...e non e' piu' assolutamente attendibile.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fifty50 ha scritto:
Dunque, ho telefonato , e sono ancora in via Gioia. Tenete conto che il centro ha chiuso, ma il sito non e' mai stato oscurato...e non e' piu' assolutamente attendibile.
il post del 04/09/2010, 21:48
recita, testualmente:
http://www.benesseremassaggio.com/ La tipa al telefono mi ha detto che (ri)aprono domani a questo nuovo address... Non mollano!! Bravi!! Chi testa?

Commenta
Reaction score
1
il centro è stato chiuso dai puffi del sindaco
la titolare risponde al numero che tutt'ora è attivo sul sito
riceve a casa propria in via gioia in una palazzina di recente costruzione al secondo piano
lei è curata e discreta dal punto di vista estetcio, simpatica
massaggio inesistente
finale hj oppure spagnoletta allo stesso prezzo 60
la mia esperienze non è stata particolarmente positiva
visitata fine agosto
ciao

Commenta
Alto