BENESSERE MASSAGGI - REGGIO EMILIA - SITO PROPRIO

Reaction score
9
Re: [RECE] - Benessere Massaggi - Reggio Emilia

Testato nel primo pomeriggio... arrivo davanti alla vetrina, e sbuca una cinese da dietro una colonna :biggrin: (il centro e' sotto il portico) e altre due dall'interno!! :preved: "Vieni vieni" e mi consegnano un volantino con tariffe , ecc. ecc. :party: :party:
La piu' carina, che scopro poi essere Sofia, mi convince.. ed entro concordanto il massaggio da 50. Per me, il massaggio alla schiena e' stato veramente notevole. Quando mi giro, dopo pochi toccamenti al basso ventre mi chiede se voglio massaggio " lì " .. lo voglio eccome, son lì apposta!! :spiteful: :spiteful: :w00tmesalia: :w00tmesalia: le chiedo bj, scopare, nulla mi dice che fa solo di mano e basta.. aggiungo 20 , posticipati, per ravanarle le tette... finge di godere,vorrei leccarle le tette, ma mi chiede altri 30!! Vaffanculo... :sarcastic_hand: ci concentriamo sul HJ, per me veramente spettacolare, meraviglioso, anche perche' di viso e' davvero carina da matti e mi fa arrapare. Dice di aver 25 anni, forse io glie ne davo meno!! :good:
Ci ritorno sicuramenteeee!!! :tender:

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

Tra questo cenrro e quello del grattaceloCollegamento alla pagina web non disponibile quale preferite? (chi gli ha provati entrambi)
qua mi sembra che il rate sia più alto.
La qualita del massaggio è forse migliore? o gli extra sono meglio? però al grattacelo si riusciva (è un sacco di tempo che non ci vado) a ottenere qualcosa di più che un HJ anche un BBBJ

Commenta
Reaction score
9

Ciao System... beh, secondo me non e' tanto il centro benessere che coinvolge, quanto il personale che, immagino, sia a rotazione....a mio avviso, la tipa che ho descritto era veramente ok, :good: ed è assolutamente una questione di gusti. Anche al grattacielo non mi son trovato male, ma ripeto, dipende dalla ragazza. Per il resto, uno vale l'altro. :bb:
Comunque, per essere chiaro, la cifra e' identica. In questo centro, i 50 comprendono massaggio ed hj. per extra devi sborsare qualcosina, che va alla ragazza. Al grattacielo, mi pare 40 al centro, e un deca, dopo piccola trattativa, alla chinese. Al massimo ballano 10 di differenza, sta nella voglia di trattare e nella tipa , se accetta o no... :yes: se leggi rece mia del grattacielo, la tipa mi aveva chiesto 80 in tutto con bj :beee: ...questa ultima, invece, fa solo con mano.. un'altra, a sentire i colleghi, si fa scopare... :good:
Sai cosa facciamo: le sperimentiamo tutte, acsè a sèm a post !!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

fifty50 ha scritto:
Ciao System... beh, secondo me non e' tanto il centro benessere che coinvolge, quanto il personale che, immagino, sia a rotazione....a mio avviso, la tipa che ho descritto era veramente ok, :good: ed e' assolutamente una questione di gusti. Anche al grattacielo non mi son trovato male, ma ripeto, dipende dalla ragazza. Per il resto, uno vale l'altro. :bb:
Comunque, per essere chiaro, la cifra e' identica. In questo centro, i 50 comprendono massaggio ed hj. per extra devi sborsare qualcosina, che va alla ragazza. Al grattacielo, mi pare 40 al centro, e un deca, dopo piccola trattativa, alla chinese. Al massimo ballano 10 di differenza, sta nella voglia di trattare e nella tipa , se accetta o no... :yes: se leggi rece mia del grattacielo, la tipa mi aveva chiesto 80 in tutto con bj :beee: ...questa ultima, invece, fa solo con mano.. un'altra, a sentire i colleghi, si fa scopare... :good:
Sai cosa facciamo: le sperimentiamo tutte, acsè a sèm a post !!!! :biggrin:
quoto quanto scritto da fifty50, anche a livello privacy, siamo alla pari. Al grattacielo, in certi orari c'è il portiere, però poi hai una stanza tutta per te ..... e lei. Qui, è vero che l'entrata è sotto i portici, ma ci passa poca gente, ma poi hai i camerini aperti in alto, e devi limitare i rumori e la voce. Comunque da provare entrambi, 40-50 minuti di svago e se rimani elle 50 roselline, a basso costo.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

Grazie per le info, ho comunque testato di persona il centro, mi accoglie una china con capelli neri lisci molto lunghi (Shascia ha detto di chiamarsi) mi porta nello stanzino, prepara il lettino, e cominciamo col massaggio lato b, molto migliore rispetto al grattacelo, poi vari sfregamenti, massaggio coi capelli, poi mi struscia le orecchie con naso e bocca al che mi giro e LUI è sull'attenti lei sorride u comincia Hj nel mentre la spoglio, mi dice di fare piano perchè la padrona... P:S: oggi c'era la radio accesa, non so se è una novita.
Finito la manovella riprende il massaggio sempre col sorriso sulle labra, mi dice di saldare il conto a lei che poi li avrebbe dati alla padrona, nel mentre mi rivestivo lei è andata alla cassa ed è tornata col begliettino da visita, indicandomi il n° telefonico e dicendo padrona. uscendo ho guardato in giro, a c'era un bimbo cinese al pc della cassa, un'altra cinese sdraiata sui divanetti all'entrata e nessun altro.
Domanda che mi sono fatto " ma esisterà questa padrona?" o è solo una copertura.
Penso di tornarci.

Commenta
Reaction score
1.325

system ha scritto:
Grazie per le info, ho comunque testato di persona il centro, mi accoglie una china con capelli neri lisci molto lunghi (Shascia ha detto di chiamarsi) mi porta nello stanzino, prepara il lettino, e cominciamo col massaggio lato b, molto migliore rispetto al grattacelo, poi vari sfregamenti, massaggio coi capelli, poi mi struscia le orecchie con naso e bocca al che mi giro e LUI e' sull'attenti lei sorride u comincia Hj nel mentre la spoglio, mi dice di fare piano perchè la padrona... P:S: oggi c'era la radio accesa, non so se e' una novita.
Finito la manovella riprende il massaggio sempre col sorriso sulle labra, mi dice di saldare il conto a lei che poi li avrebbe dati alla padrona, nel mentre mi rivestivo lei e' andata alla cassa ed e' tornata col begliettino da visita, indicandomi il n° telefonico e dicendo padrona. uscendo ho guardato in giro, a c'era un bimbo cinese al pc della cassa, un'altra cinese sdraiata sui divanetti all'entrata e nessun altro.
Domanda che mi sono fatto " ma esisterà questa padrona?" o e' solo una copertura.
Penso di tornarci.
nel giro di una settimana, questo centro ha avuto un notevole incremento di lavoro, solo tra noi almeno 5-6 clienti nuovi. SI TRATTA DELLA FORZA DEL FORUM

Commenta
Reaction score
767

Appunto.....ci meriteremmo un trattamento economico di favore!!!! :biggrin:

PS....mi avete fatto ingrifare, la prossima settimana vado anch'io!

Commenta
Reaction score
10

ho chiamato e una tipa mi ha detto che per un'ora di massaggio ci volevano 30 talleri..è vero? Ne aprofitto per proporre la divisione geografica di questo forum, almeno per macro aree..! :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

Maklakov ha scritto:
ho chiamato e una tipa mi ha detto che per un'ora di massaggio ci volevano 30 talleri..e' vero? Ne aprofitto per proporre la divisione geografica di questo forum, almeno per macro aree..! :bye:
forse il massaggio minimo è a 30 roselline. Non ho capito la divisione geografica, cosa intendi?

Commenta
Reaction score
10

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
ho chiamato e una tipa mi ha detto che per un'ora di massaggio ci volevano 30 talleri..e' vero? Ne aprofitto per proporre la divisione geografica di questo forum, almeno per macro aree..! :bye:
forse il massaggio minimo e' a 30 roselline. Non ho capito la divisione geografica, cosa intendi?
Semplicemete dividere il forum per regione o provincia per facilitare le ricerche.

Commenta
Reaction score
1.325

Maklakov ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
forse il massaggio minimo e' a 30 roselline. Non ho capito la divisione geografica, cosa intendi?
Semplicemete dividere il forum per regione o provincia per facilitare le ricerche.
se intendi il "saune e massaggi" lo ritengo eccessivo, sarebbe sufficiente continuare a mettere la località nel testo del topic.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208

system ha scritto:
capelli neri lisci molto lunghi (Shascia ha detto di chiamarsi) mi porta nello stanzino, prepara il lettino, e cominciamo col massaggio lato b, molto migliore rispetto al grattacelo, poi vari sfregamenti, massaggio coi capelli, poi mi struscia le orecchie con naso e bocca al che mi giro e LUI e' sull'attenti

Stamattina ho testato anche io questa Sasha... :biggrin:

Giovane, non carina, mora capelli lunghi, massaggio sufficiente, lato B con passaggi zone rosse espliciti, lecca/mordicchia il lobo dell'orecchio... lato A... :biggrin: accesso tette (scarse) e daty chiede 50 rose anticipate ma alla fine accetta 30... poca privacy, poco "soddisfacente" per i miei gusti... :mda:

La tipa è sicuramente ben scafata e giunge subito al sodo...

Sul fatto che il massaggio sia migliore del grattacielo potremmo aprire un dibattito... :biggrin: ...dipende da chi ti ha massaggiato là!! :whistle3:

Con questo credo di chiudere le mie visite in questo centro... troppa poca privacy, troppi bambini in giro... e oggi alla cassa c'era un uomo! :shok:

Commenta
Reaction score
13

Smurf ha scritto:
system ha scritto:
capelli neri lisci molto lunghi (Shascia ha detto di chiamarsi) mi porta nello stanzino, prepara il lettino, e cominciamo col massaggio lato b, molto migliore rispetto al grattacelo, poi vari sfregamenti, massaggio coi capelli, poi mi struscia le orecchie con naso e bocca al che mi giro e LUI e' sull'attenti

Stamattina ho testato anche io questa Sasha... :biggrin:

Giovane, non carina, mora capelli lunghi, massaggio sufficiente, lato B con passaggi zone rosse espliciti, lecca/mordicchia il lobo dell'orecchio... lato A... :biggrin: accesso tette (scarse) e daty chiede 50 rose anticipate ma alla fine accetta 30... poca privacy, poco "soddisfacente" per i miei gusti... :mda:

La tipa e' sicuramente ben scafata e giunge subito al sodo...

Sul fatto che il massaggio sia migliore del grattacielo potremmo aprire un dibattito... :biggrin: ...dipende da chi ti ha massaggiato là!! :whistle3:

Con questo credo di chiudere le mie visite in questo centro... troppa poca privacy, troppi bambini in giro... e oggi alla cassa c'era un uomo! :shok:

io sono stato massaggiato meglio al grattacielo poi il finale mi è piaciuto + qui con quella dai capelli lunghi

:bye:

Commenta
Reaction score
9

Buonasera a Lor Signori!!
E' un periodo che voglio solo andare a puttane in qualsiasi sistema, :preved: non so cosa mi ha preso... quindi, oltre a nights, eccc.... ritorno qui in via U.Sovietica. Ore 14: porta chiusa, pieno!! :biggrin: (la voce si sparge..).suono, mi apre la titolare, . Gentilissima , mi dice di aspettare 10 minuti. Vado a prendere un caffe e ritorno.Ancora chiuso, mi apre, e dopo due minuti, e' il mio turno con Sasha, :spiteful: quella coi capelli lunghissimi, tanto per intenderci. Allora, del massaggio, me ne frega un cazzo, pero' devo dire scarsino... la signorina passa subito al sodo, e mi fa ingrifare bestialmente. :crazy: :crazy: Mi chiede 30 extra per hj, chiedo bj ma non lo fa. E' veramente troia: non e' bella, tette inesistenti, fatta male, ma c'ha un qualcosa che... la strafugno e lei mi dice che ha voglia di scopare( :w00tmesalia: :w00tmesalia: ) ma mi fa capire che lo fara' la prossima volta!! Mi fa un sacco di complimenti, ecc. ecc.., :man_in_love: :man_in_love: insomma, ripeterei le rece gia' esposte da LorSignori, quindi.. Dico solo che ci sa fare davvero. Se finge, e' veramente brava, se non finge, e' veramente troia. Ed e' anche simpatica. :girl_smile: Saluti ingrifatissimi a tutti, ci ritorno DISIKURO!!!!! :bye:

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

fifty50 ha scritto:
E' un periodo che voglio solo andare a puttane in qualsiasi sistema, :preved: non so cosa mi ha preso... quindi, oltre a nights, eccc.... ritorno qui in via U.Sovietica. Ore 14: porta chiusa, pieno!! :biggrin: (la voce si sparge..).suono, mi apre la titolare, . Gentilissima , mi dice di aspettare 10 minuti. Vado a prendere un caffe e ritorno.Ancora chiuso, mi apre, e dopo due minuti, e' il mio turno con Sasha, :spiteful: quella coi capelli lunghissimi, tanto per intenderci. Allora, del massaggio, me ne frega un cazzo, pero' devo dire scarsino... la signorina passa subito al sodo, e mi fa ingrifare bestialmente. :crazy: :crazy: Mi chiede 30 extra per hj, chiedo bj ma non lo fa. E' veramente troia: non e' bella, tette inesistenti, fatta male, ma c'ha un qualcosa che... la strafugno e lei mi dice che ha voglia di scopare( :w00tmesalia: :w00tmesalia: ) ma mi fa capire che lo fara' la prossima volta!! Mi fa un sacco di complimenti, ecc. ecc.., :man_in_love: :man_in_love: insomma, ripeterei le rece gia' esposte da LorSignori, quindi.. Dico solo che ci sa fare davvero. Se finge, e' veramente brava, se non finge, e' veramente troia. Ed e' anche simpatica. :girl_smile: Saluti ingrifatissimi a tutti, ci ritorno DISIKURO!!!!! :bye:

secondo me ci sta fregando, anche a me ha fatto un sacco di complimenti, poi ha detto (almeno ho capito ) che dopo 3 volte si puo fare... Ma? io sono a quota 2 volte, però non so se tornare, visto che l'ultima volta mi sono trovato bene al grattacelo..

Commenta
Reaction score
1.325

system ha scritto:
fifty50 ha scritto:

secondo me ci sta fregando, anche a me ha fatto un sacco di complimenti, poi ha detto (almeno ho capito ) che dopo 3 volte si puo fare... Ma? io sono a quota 2 volte, però non so se tornare, visto che l'ultima volta mi sono trovato bene al grattacelo..
è normale che voglia fidelizzare i clienti, nei supermercati si chiama fidelity-card. Puoi accumulare punti e ad ogni traguardo raggiunto puoi riscuotere i premi, hj, bj, bjj, rai1, ra2, e avanti così :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9

beh , se leggete nella pagina precedente il collega ciglas l'ha tamponata senza problemi, quindi.... :beee: a me , comunque sinceramente non mi andrebbe. Mi sembra di aver capito, sicuramente mi sono distratto, che non usa protezione, :sad: quindi a me proprio non va.. poi almeno in un centro benessere non voglio far fatica. Ma cosa c'e' di meglio, in certi momenti, di un bel hj e soprattutto bj !!??? :yes: aaahh, impagabili !! :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

fifty50 ha scritto:
beh , se leggete nella pagina precedente il collega ciglas l'ha tamponata senza problemi, quindi.... :beee: a me , comunque sinceramente non mi andrebbe. Mi sembra di aver capito, sicuramente mi sono distratto, che non usa protezione, :sad: quindi a me proprio non va.. poi almeno in un centro benessere non voglio far fatica. Ma cosa c'e' di meglio, in certi momenti, di un bel hj e soprattutto bj !!??? :yes: aaahh, impagabili !! :bye:
caro fifty50, ho riletto la recensione di ciglas e in effetti non si parla di protezione, ma potrebbe aver dimenticato di scriverlo. Sul resto, pur non volendo far polemiche, ma alcuni dubbi sulla sincerità di alcuni utenti che effettuano solo 2 post e poi spariscono, è d'obbligo averla. Non ti pare? :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
9

effettivamente e' appena iscritto, 2 posts. Smurf chiedeva del gommino, e hai risposto tu che non ne hai visti.. e ti vengo a ruota, non ne ha. Quindi aspettiam delucidazioni..

Commenta
Alto