BENESSERE MASSAGGI - REGGIO EMILIA - SITO PROPRIO

Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
ssgsg ha scritto:
Testato oggi, la mia prima volta in un centro massaggi.. grazie alle info raccolte qui!
Tutto molto conforme alle recensioni postate.. Arrivo senza chiamare e il centro cmq e' vuoto, alla cassa quella che presumo sia la padrona (non giovanissima), una ragazza dai capelli lunghissimi e lisci e una più giovane che purtroppo e' arrivata poco dopo.
Dico purtroppo perchè mi aveva già preso in consegna quella dai capelli lunghi, Sasha, che esteticamente mi prendeva molto meno.. ma non mi sembrava carino fare il noioso subito, tanto più che era la mia prima in assoluto.
Opto per il massaggio rilassante, 45 minuti 25 carte (la crisi..).
Cmq fatto accomodare nella stanza in fondo, carta sul lettino, olio a richiesta, parte col massaggio lato B; non me ne intendo ma non mi sembrava sta gran cosa, se non che gli sfioramenti nelle zone rosse si sono fatte sempre meno timide fino a strusciare i capelli tra le chiappe e mordicchiare il lobo dell'orecchio.. al che "gilale", toccate con nonchalanche e così via fino alla proposta del massaggio con mano per 50 in tutto che ovviamente accetto.
Non sapendo bene come comportarmi non oso più di tanto, anche se l'impressione e' che avrei potuto ottenere di più, fatto sta che mi propone lei di "visitare" il suo corpo e si apre la sala giochi. Complice la manovella comunque non meccanica e il rifiuto ad andare oltre senza aggiunte di oboli lascio che la natura abbia il suo corso.
Impressioni.. lei sicuramente e' scafata ma devo dire che il social time e' stato più che buono nonostante le barriere linguistiche, a un certo punto dopo che mi sono girato il massaggio era finito nel dimenticatoio e si chiacchierava toccandoci, mentre e' ripreso per un paio di minuti a giochi finiti.
Esplorazioni senza problemi e pare gradite, tant'e' che anche dopo la mia fine sono rimasto li a toccarla, lei in piedi ad occhi socchiusi, e non glielo faceva fare nessuno di fingere ancora, quindi chissà.
Lei e' cmq gentile e partecipe, prodiga di complimenti (che magari fa a tutti, ma li per li fanno piacere), e non così brutta soprattutto mi piaceva la sua.. Sarei curioso di sapere dell'altra, quella giovane, per.. completezza!
Alla fine ci ho lasciato 50 soldini, magari ritornerò va.
Ah il bambino che giocava col pc vicino all'ingresso c'era eh..
E poi, mi ha chiesto come sono arrivato li, amico o COMPUTER.. chiaramente ho risposto amico, ma..
Sti ben!
benvenuto ssgsg, tra gli amanti dei "massaggi". Buona e dettagliata recensione, alla prossima.

io ero stato 2 volte con sasha ed ero stato trattato bene poi una volta c'era solo una ragazzina giovane ....da dimenticare se torno è per sasha e se non la trovo meno le tolle

:bye:

Commenta
Reaction score
9
ci sono andato oggi pomeriggio.. c'era SASHA, per fortuna. :biggrin: E c'era solo lei, e si lamentava della crisi, lavorano poco. :bb: Comunque, dopo 5 minuti di massaggio, non siamo andati per il sottile: splendida ravanata, fratellino in tiro, l'ho denudata e digitalizzato.. ottimo social time, bagnatissima....poi mi propone rai1 per 80 in piu'!!! Col cazzo... mi lascio finire con lavoro manuale da manuale, :good: tutto ok!! 50 solite e 20 di extra... Unica nota negativa: "come sei bello, che bel cazzo, mi piace, ho voglia di scopare, mi fai bagnare tantissimo la figa", eccetera, sono frasi che ad un certo punto me lo hanno fatto un pochino ammosciare..... va bene il social timing, pero' non esageriamo... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Ma la più giovane è un'esperienza così brutta? Cos'ha che non va, non si lascia esplorare? Non che mi fossi trovato male con Sascha però l'altra mi arrapava molto di più a livello estetico.. sarei tentato di provare il cambio ma a quanto pare non sembra una buona idea!

Commenta
Reaction score
9
ssgsg ha scritto:
Ma la più giovane e' un'esperienza così brutta? Cos'ha che non va, non si lascia esplorare? Non che mi fossi trovato male con Sascha però l'altra mi arrapava molto di più a livello estetico.. sarei tentato di provare il cambio ma a quanto pare non sembra una buona idea!
Capisco cosa intendi, ma se leggi diversi post precedenti, compreso i miei, capirai che Sofia e' fredda, meccanica, inespressiva, anche se come viso e' assolutamente, ed anche in generale, meglio di Sasha. Con Sofia , la prima volta son stato contento, ma la seconda, non ho nemmeno concluso. Peccato che sia tanto carina quanto scostante, tutto qui....

Commenta
Reaction score
0
Già, avevo letto e proprio questo scarso feeling mi blocca un po.. speravo che qualcuno mi dicesse no non è vero :biggrin: Anche se andrà a finire che prima o poi ci casco!
Però adesso è crisi nera quindi i fondi scarseggiano per entrambe!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Il centro è stato chiuso!
[uri:vuh7jfpy]http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/reggio_emilia/cronaca/2010/03/02/299193-centro_massaggi_finto.shtml[/uri:vuh7jfpy]
[uri:vuh7jfpy]http://www.ilgiornaledireggio.it/showPage.php?template=newsreggio&id=5358&masterPage=articoloreggio.htm[/uri:vuh7jfpy]

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
[uri:ng1cwb11]http://www.telereggio.it/news.php?id=17175[/uri:ng1cwb11]
Potrebbero cavarsela con poco... e visto che sono recidivi dovremo solo aspettare qualche mese e poi scoprire dove apriranno nuovamente l'attività! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ho appreso la notizia ieri sera....erano almeno due mesi che volevo andare....la prossima volta mi scanto! :cray:

Commenta
Reaction score
9
poco da dire, in seguito ad una segnalazione di u cittadino, pare con mail, un agente della Polizia Municipale in borghese si è finto un cliente, è entrato nel centro per un massaggio, e ha trattato un trattamento (gioco di parole) quando si è conclamata la natura del "trattamento", sono arrivati in forze i colleghi, immagino con Ak47 e Uzi :biggrin: denuncia chiusura ect ect

Commenta
Reaction score
93
shaggy ha scritto:
poco da dire, in seguito ad una segnalazione di u cittadino, pare con mail, un agente della Polizia Municipale in borghese si e' finto un cliente, e' entrato nel centro per un massaggio, e ha trattato un trattamento (gioco di parole) quando si e' conclamata la natura del "trattamento", sono arrivati in forze i colleghi, immagino con Ak47 e Uzi :biggrin: denuncia chiusura ect ect

Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan :diablo:

Commenta
Reaction score
9
Avendo ancora il numero,(LIN GUIXY) ho telefonato.... secondo me ha risposto la vecchia. Praticano ancora, in via M.Gioia, non ho capito se e' un centro massaggi o la solita bettola cinese...il lupo perde il pelo..ma non il vizio

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fifty50 ha scritto:
Avendo ancora il numero,(LIN GUIXY) ho telefonato.... secondo me ha risposto la vecchia. Praticano ancora, in via M.Gioia, non ho capito se e' un centro massaggi o la solita bettola cinese...il lupo perde il pelo..ma non il vizio
ho fatto una ricerca su viamichelin non si tratta di via M.Gioia, come scritto da fify50, ma di via Flavio Gioia. Che deve essere la location iniziale. Ma poi sei andato, oppure no.

Commenta
Reaction score
9
Ciao conte, no, per vari motivi (in primis la quasi certezza di trovarmi in un cesso, leggo che anche a te piace quel minimo di pulizia)...comunque passo a dare un'occhiata, e riferiro', grazie della segnalazione stradale, eh? ciao

Commenta
Reaction score
1.325
fifty50 ha scritto:
Ciao conte, no, per vari motivi (in primis la quasi certezza di trovarmi in un cesso, leggo che anche a te piace quel minimo di pulizia)...comunque passo a dare un'occhiata, e riferiro', grazie della segnalazione stradale, eh? ciao
hai letto bene, è essenziale, altrimenti meglio evitare.

Commenta
Reaction score
9
Sono andato in via F.Gioia. E' una via chiusa , nel retro del parcheggio della stazione. e' piena di capannoni fatiscenti, e c'e' anche la moschea della pace, un centro islamico., abbastanza animato. Quindio e' inutile dire che piuttosto che andare li', mi faccio una sega in macchina. Saluti.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Ad onor del vero, se il civico è ancora quello, ho aperto questo topic proprio con un massaggio in casa... era, se ricordo bene, l'ultima palazzina sulla destra di recente costruzione...

Commenta
Reaction score
9
Smurf ha scritto:
Ad onor del vero, se il civico e' ancora quello, ho aperto questo topic proprio con un massaggio in casa... era, se ricordo bene, l'ultima palazzina sulla destra di recente costruzione...
..puo' essere, ma , ripeto, non ho approfondito e puo' essere il civico che vuoi, ma li' non ci vado piu'. Grazie comunque!!

Commenta
Reaction score
1.325
fifty50 ha scritto:
Smurf ha scritto:
Ad onor del vero, se il civico e' ancora quello, ho aperto questo topic proprio con un massaggio in casa... era, se ricordo bene, l'ultima palazzina sulla destra di recente costruzione...
..puo' essere, ma , ripeto, non ho approfondito e puo' essere il civico che vuoi, ma li' non ci vado piu'. Grazie comunque!!
a suo tempo avevo fatto un giro di perlustrazione anch'io ed era una palazzina, forse l'unica costruzione nuova di tutto il quartiere.

Commenta
Alto