Ecco svelato l'arcano!! Grazie Ciglas. Evidentemente non ha poi cosi' paura di essere scoperta dalla padrona, oppure i gommini fanno parte dell'equipaggiamento standard, e quindi per tutte...ciglas ha scritto:ciao raga,solo x dirvi che i "tubless"li tiene dentro all'armadietto dove ci sono i lubrificanti....
e allora si tromba anche, coperto naturalmentefifty50 ha scritto:Ecco svelato l'arcano!! Grazie Ciglas. Evidentemente non ha poi cosi' paura di essere scoperta dalla padrona, oppure i gommini fanno parte dell'equipaggiamento standard, e quindi per tutte...ciglas ha scritto:ciao raga,solo x dirvi che i "tubless"li tiene dentro all'armadietto dove ci sono i lubrificanti....
oops se ci sei stato verso le 18 sasha era impegnata si! volevo verificare se dopo la terza volta si ha la visione di rai1, in effetti si ha la visione, il gommino lo ha in tasca, meglio se lo portate voi, perchè pur essendo di marca sono misure cinesi.fifty50 ha scritto:Saro' breve: tornato li' oggi. son stato con Sofia, ugale spaccata identica recensione a quella gia' fatta precedentemente sempre con lei, l'unica differenza e' che ho aggiunto un deca
per le tette anziche' 20. :on_the_quiet: Ero andato li' per Sasha, quella coi capelli lunghissimi, ma era impegnata. All'uscita, due chiacchiere con la padrona, che mi ha offerto una caramella, e mi ha detto che vado li' poco!! E quindi, NOVITA': fa massaggi anche lei!! E mi chiede di farli con lei, la prossima volta.... :sarcastic_hand: atac al cul!!! arrrivedercelo!!
MA PENSA TE!!! No dai, erano le 4, e mezza, piu' o meno.... System , quanto il danno?system ha scritto:oops se ci sei stato verso le 18 sasha era impegnata si! volevo verificare se dopo la terza volta si ha la visione di rai1, in effetti si ha la visione, il gommino lo ha in tasca, meglio se lo portate voi, perchè pur essendo di marca sono misure cinesi.fifty50 ha scritto:Saro' breve: tornato li' oggi. son stato con Sofia, ugale spaccata identica recensione a quella gia' fatta precedentemente sempre con lei, l'unica differenza e' che ho aggiunto un deca
per le tette anziche' 20. :on_the_quiet: Ero andato li' per Sasha, quella coi capelli lunghissimi, ma era impegnata. All'uscita, due chiacchiere con la padrona, che mi ha offerto una caramella, e mi ha detto che vado li' poco!! E quindi, NOVITA': fa massaggi anche lei!! E mi chiede di farli con lei, la prossima volta.... :sarcastic_hand: atac al cul!!! arrrivedercelo!!
Basta non farglielo sapere.......... :sarcastic_hand:zorlucco ha scritto:a me piace moltissimo la ragazza e spero di riuscire a concretizzare ma forse il marito non sarebbe molto contento. :sarcastic_hand:
fifty50 ha scritto:Allora, secondo me il marito e' assolutamente complice e consenziente, quindi..... ohi, e' questione di mentalita', e' inutile! Comunque, la cosa un pochinino , come devo dire, di cattivo gusto, e' che la prima volta che ci sono andato,c'era un neonato, o comunque bambino piccolo piccolo (come gia' riportato da altri), li' col marito e la padrona.. Non ne ho parlato perche' mi sembra per certi versi o.t., e perche' se ci penso non mi tira piu'. Ho subito distolto lo sguardo, senno' , a pensarci, uscivo subito. Ci sono dei limiti che sfondano nel cattivo gusto, c'e' poco da fare. Almeno secondo me....
Al di la' del bimbo, sapete meglio di me quante puttane abbiano marito o fidanzato, cinesi o brasiliane o quel cazzo che volete voi..... intendo hanno un partner maschile CONSENZIENTE!! Quindi, pensiamo solo a sborare e tiriamo innanzi!!
argomento interesante e "toccante", ma qui forse andiamo O.T..scudettato ha scritto:fifty50 ha scritto:Allora, secondo me il marito e' assolutamente complice e consenziente, quindi..... ohi, e' questione di mentalita', e' inutile! Comunque, la cosa un pochinino , come devo dire, di cattivo gusto, e' che la prima volta che ci sono andato,c'era un neonato, o comunque bambino piccolo piccolo (come gia' riportato da altri), li' col marito e la padrona.. Non ne ho parlato perche' mi sembra per certi versi o.t., e perche' se ci penso non mi tira piu'. Ho subito distolto lo sguardo, senno' , a pensarci, uscivo subito. Ci sono dei limiti che sfondano nel cattivo gusto, c'e' poco da fare. Almeno secondo me....
Al di la' del bimbo, sapete meglio di me quante puttane abbiano marito o fidanzato, cinesi o brasiliane o quel cazzo che volete voi..... intendo hanno un partner maschile CONSENZIENTE!! Quindi, pensiamo solo a sborare e tiriamo innanzi!!
Cari colleghi reggiani,a me capitò di andare da una ex di un centro che si era messa in proprio a casa sua.
Quando fui entrato mi presentò al figlio di 6/7 anni ed alla madre anziana.Chiuse a chiave la camera dove lavorava,ma ci mise una vita a farmi venire perchè "avvertivo" quelle presenze.Era separata mi piaceva,spendevo meno,ma non ci sono più tornato.
Ma certo, zelante Collega.... lo avevo gia' premesso, lo vedi lassu'? e comunque, e' pertinente a quella che e' l'accoglienza, o il primo impatto che puo' avere tale locale. Dare un giudizio successivo, mi sembra dunque assolutamente un rafforzativo di una situazione un attimino .... inconsueta....contemax1962 ha scritto:argomento interesante e "toccante", ma qui forse andiamo O.T..scudettato ha scritto:fifty50 ha scritto:Allora, secondo me il marito e' assolutamente complice e consenziente, quindi..... ohi, e' questione di mentalita', e' inutile! Comunque, la cosa un pochinino , come devo dire, di cattivo gusto, e' che la prima volta che ci sono andato,c'era un neonato, o comunque bambino piccolo piccolo (come gia' riportato da altri), li' col marito e la padrona.. Non ne ho parlato perche' mi sembra per certi versi o.t., e perche' se ci penso non mi tira piu'. Ho subito distolto lo sguardo, senno' , a pensarci, uscivo subito. Ci sono dei limiti che sfondano nel cattivo gusto, c'e' poco da fare. Almeno secondo me....
Cari colleghi reggiani,a me capitò di andare da una ex di un centro che si era messa in proprio a casa sua.
Quando fui entrato mi presentò al figlio di 6/7 anni ed alla madre anziana.Chiuse a chiave la camera dove lavorava,ma ci mise una vita a farmi venire perchè "avvertivo" quelle presenze.Era separata mi piaceva,spendevo meno,ma non ci sono più tornato.
Stiamo parlando della ricciolina che ride sempre, vero?zorlucco ha scritto:la padrona a me piace da morire così quando mi ha visto mi ha fatto le feste e io ho chiesto espressamente di cambiare e di farmi fare da lei i massaggi.
benvenuto ssgsg, tra gli amanti dei "massaggi". Buona e dettagliata recensione, alla prossima.ssgsg ha scritto:Testato oggi, la mia prima volta in un centro massaggi.. grazie alle info raccolte qui!
Tutto molto conforme alle recensioni postate.. Arrivo senza chiamare e il centro cmq e' vuoto, alla cassa quella che presumo sia la padrona (non giovanissima), una ragazza dai capelli lunghissimi e lisci e una più giovane che purtroppo e' arrivata poco dopo.
Dico purtroppo perchè mi aveva già preso in consegna quella dai capelli lunghi, Sasha, che esteticamente mi prendeva molto meno.. ma non mi sembrava carino fare il noioso subito, tanto più che era la mia prima in assoluto.
Opto per il massaggio rilassante, 45 minuti 25 carte (la crisi..).
Cmq fatto accomodare nella stanza in fondo, carta sul lettino, olio a richiesta, parte col massaggio lato B; non me ne intendo ma non mi sembrava sta gran cosa, se non che gli sfioramenti nelle zone rosse si sono fatte sempre meno timide fino a strusciare i capelli tra le chiappe e mordicchiare il lobo dell'orecchio.. al che "gilale", toccate con nonchalanche e così via fino alla proposta del massaggio con mano per 50 in tutto che ovviamente accetto.
Non sapendo bene come comportarmi non oso più di tanto, anche se l'impressione e' che avrei potuto ottenere di più, fatto sta che mi propone lei di "visitare" il suo corpo e si apre la sala giochi. Complice la manovella comunque non meccanica e il rifiuto ad andare oltre senza aggiunte di oboli lascio che la natura abbia il suo corso.
Impressioni.. lei sicuramente e' scafata ma devo dire che il social time e' stato più che buono nonostante le barriere linguistiche, a un certo punto dopo che mi sono girato il massaggio era finito nel dimenticatoio e si chiacchierava toccandoci, mentre e' ripreso per un paio di minuti a giochi finiti.
Esplorazioni senza problemi e pare gradite, tant'e' che anche dopo la mia fine sono rimasto li a toccarla, lei in piedi ad occhi socchiusi, e non glielo faceva fare nessuno di fingere ancora, quindi chissà.
Lei e' cmq gentile e partecipe, prodiga di complimenti (che magari fa a tutti, ma li per li fanno piacere), e non così brutta soprattutto mi piaceva la sua.. Sarei curioso di sapere dell'altra, quella giovane, per.. completezza!
Alla fine ci ho lasciato 50 soldini, magari ritornerò va.
Ah il bambino che giocava col pc vicino all'ingresso c'era eh..
E poi, mi ha chiesto come sono arrivato li, amico o COMPUTER.. chiaramente ho risposto amico, ma..
Sti ben!