BENESSERE MASSAGGI - REGGIO EMILIA - SITO PROPRIO

Reaction score
0
ciao raga,solo x dirvi che i "tubless"li tiene dentro all'armadietto dove ci sono i lubrificanti.... :diablo:

Commenta
Reaction score
9
ciglas ha scritto:
ciao raga,solo x dirvi che i "tubless"li tiene dentro all'armadietto dove ci sono i lubrificanti.... :diablo:
Ecco svelato l'arcano!! :preved: Grazie Ciglas. Evidentemente non ha poi cosi' paura di essere scoperta dalla padrona, oppure i gommini fanno parte dell'equipaggiamento standard, e quindi per tutte... :bb:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fifty50 ha scritto:
ciglas ha scritto:
Ecco svelato l'arcano!! :preved: Grazie Ciglas. Evidentemente non ha poi cosi' paura di essere scoperta dalla padrona, oppure i gommini fanno parte dell'equipaggiamento standard, e quindi per tutte... :bb:
e allora si tromba anche, coperto naturalmente

Commenta
Reaction score
13
quella dai capelli lunghi la seconda volta che andavo da lei dopo un massaggio quasi inesistente ha cominciato degli sfioramenti erotici e poco dopo ,quando non riuscivo più a stare a pancia in giù ,mi sono girato e via di manovella alla richiesta di bj mi ha detto che non fa mentre per il resto nemmeno ravanare troppo aveva le sue cose :rtfm: :rtfm: :rtfm:

:bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Spero di sbagliarmi... ma ciglas ha scritto solo 3 messaggi... guarda caso solo in questo thread, affermando cose che poi nessuno è riuscito a riscontrare... :treaten:
...a me puzza di autorecensione... :big_boss:

Commenta
Reaction score
9
ieri ero a Reggio Emilia per lavoro, ho sbrigato prima del previsto mie cose e mi sono detto " Perchè non concedersi un sano massage?" Why Not??? telefono al centro e mi risponde una china (per inciso non ho capito una fava di cosa diceva, comunque appuntamento dopo un 15/20 minuti).
Parcheggio e mi presento sotto il porticato, entro e non vedo nessuno, a parte un passeggiono per bimbo (annamo bene!!!) dopo 5 minuti esce una china dal wc, poi scriro essere Sofia ( cosi dice).
Chiedo del massaggio da 50 dobloni, mi accomodo in una stanzetta striminziata e con un solo pomello, co questa che mi guarda mentre mi spoglio, no che sia timido, ma sembra quasi dire, dai sbrigati :cray:
Mi stendo e questa inizia a massaggiare con olio Baby portando un dolce vita :mda:
Il massaggio è discreto, considerato il target e la chiara destinazione del centro, dopo 20 minuti mi dice di girarmi e immediatamente mi indica il pisello, "Pule li??" al che mi ero già rotto i maroni ed ho detto di si, ha iniziato un Geppetto Job, di rara meccanicità e di mirabile assenza, non gradendo nessuna toccatina, anzi ha preso uno sgabello sedendosi (tipo manicure dall' estetista) al che mi sono alzato ho dato i 50 dobloni mi sono vestito e a fare in culo le china.....my opinion ovviamente...la tirella è rimasta, ma anche un punter ha una certa dignita

Commenta
Reaction score
9
Saro' breve: tornato li' oggi. son stato con Sofia, ugale spaccata identica recensione a quella gia' fatta precedentemente sempre con lei, l'unica differenza e' che ho aggiunto un deca
per le tette anziche' 20. :on_the_quiet: Ero andato li' per Sasha, quella coi capelli lunghissimi, ma era impegnata. :bb: All'uscita, due chiacchiere con la padrona, che mi ha offerto una caramella, e mi ha detto che vado li' poco!! :fool: E quindi, NOVITA': fa massaggi anche lei!! E mi chiede di farli con lei, la prossima volta.... :sarcastic_hand: atac al cul!!! arrrivedercelo!!

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
fifty50 ha scritto:
Saro' breve: tornato li' oggi. son stato con Sofia, ugale spaccata identica recensione a quella gia' fatta precedentemente sempre con lei, l'unica differenza e' che ho aggiunto un deca
per le tette anziche' 20. :on_the_quiet: Ero andato li' per Sasha, quella coi capelli lunghissimi, ma era impegnata. :bb: All'uscita, due chiacchiere con la padrona, che mi ha offerto una caramella, e mi ha detto che vado li' poco!! :fool: E quindi, NOVITA': fa massaggi anche lei!! E mi chiede di farli con lei, la prossima volta.... :sarcastic_hand: atac al cul!!! arrrivedercelo!!
oops se ci sei stato verso le 18 sasha era impegnata si! volevo verificare se dopo la terza volta si ha la visione di rai1, in effetti si ha la visione, il gommino lo ha in tasca, meglio se lo portate voi, perchè pur essendo di marca sono misure cinesi.

Commenta
Reaction score
9
system ha scritto:
fifty50 ha scritto:
oops se ci sei stato verso le 18 sasha era impegnata si! volevo verificare se dopo la terza volta si ha la visione di rai1, in effetti si ha la visione, il gommino lo ha in tasca, meglio se lo portate voi, perchè pur essendo di marca sono misure cinesi.
MA PENSA TE!!! :rofl: No dai, erano le 4, e mezza, piu' o meno.... System , quanto il danno?

Commenta
Reaction score
12
allora mi sa proprio che appena si scioglie il ghiaccio mi tocca andare a provare questa sasha... a me già solo i capelli mori lunghi lisci e gli occhi a mandorla mi fanno venir la "tirella".... :preved:

Commenta
Reaction score
0
Non ho capito bene, forse ho letto poco e male questo intervento. Io ieri ci sono andato e la padrona mi ha indicato una ragazza mora capelli lunghi ma non mi piaceva e allora ho optato per la padrona che conosco da moltissimo tempo.
Ci andavo appena avevano aperto nella via dietro la stazione e avevano 2 lettini in casa.
Allora c'era la padrona e una ragazza molto giovane e facevano massaggi normalissimi e ti facevano tenere le slip addosso.
Ora hanno aperto questo centro massaggi e la padrona a me piace da morire così quando mi ha visto mi ha fatto le feste e io ho chiesto espressamente di cambiare e di farmi fare da lei i massaggi.
Finale HJ classico e ravanate su tette e rai1 nature.... a me piace moltissimo la ragazza e spero di riuscire a concretizzare ma forse il marito non sarebbe molto contento. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
Allora, secondo me il marito e' assolutamente complice e consenziente, quindi..... :bb: ohi, e' questione di mentalita', e' inutile! Comunque, la cosa un pochinino , come devo dire, di cattivo gusto, e' che la prima volta che ci sono andato,c'era un neonato, o comunque bambino piccolo piccolo (come gia' riportato da altri), li' col marito e la padrona.. Non ne ho parlato perche' mi sembra per certi versi o.t., e perche' se ci penso non mi tira piu'. :beee: Ho subito distolto lo sguardo, senno' , a pensarci, uscivo subito. Ci sono dei limiti che sfondano nel cattivo gusto, c'e' poco da fare. Almeno secondo me.... :punish:
Al di la' del bimbo, sapete meglio di me quante puttane abbiano marito o fidanzato, cinesi o brasiliane o quel cazzo che volete voi..... intendo hanno un partner maschile CONSENZIENTE!! Quindi, pensiamo solo a sborare e tiriamo innanzi!! :good:

Commenta
Reaction score
93
fifty50 ha scritto:
Allora, secondo me il marito e' assolutamente complice e consenziente, quindi..... :bb: ohi, e' questione di mentalita', e' inutile! Comunque, la cosa un pochinino , come devo dire, di cattivo gusto, e' che la prima volta che ci sono andato,c'era un neonato, o comunque bambino piccolo piccolo (come gia' riportato da altri), li' col marito e la padrona.. Non ne ho parlato perche' mi sembra per certi versi o.t., e perche' se ci penso non mi tira piu'. :beee: Ho subito distolto lo sguardo, senno' , a pensarci, uscivo subito. Ci sono dei limiti che sfondano nel cattivo gusto, c'e' poco da fare. Almeno secondo me.... :punish:
Al di la' del bimbo, sapete meglio di me quante puttane abbiano marito o fidanzato, cinesi o brasiliane o quel cazzo che volete voi..... intendo hanno un partner maschile CONSENZIENTE!! Quindi, pensiamo solo a sborare e tiriamo innanzi!! :good:

Cari colleghi reggiani,a me capitò di andare da una ex di un centro che si era messa in proprio a casa sua.
Quando fui entrato mi presentò al figlio di 6/7 anni ed alla madre anziana.Chiuse a chiave la camera dove lavorava,ma ci mise una vita a farmi venire perchè "avvertivo" quelle presenze.Era separata mi piaceva,spendevo meno,ma non ci sono più tornato. :bb:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
fifty50 ha scritto:

Cari colleghi reggiani,a me capitò di andare da una ex di un centro che si era messa in proprio a casa sua.
Quando fui entrato mi presentò al figlio di 6/7 anni ed alla madre anziana.Chiuse a chiave la camera dove lavorava,ma ci mise una vita a farmi venire perchè "avvertivo" quelle presenze.Era separata mi piaceva,spendevo meno,ma non ci sono più tornato. :bb:
argomento interesante e "toccante", ma qui forse andiamo O.T..

Commenta
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
fifty50 ha scritto:

argomento interesante e "toccante", ma qui forse andiamo O.T..
Ma certo, zelante Collega.... lo avevo gia' premesso, lo vedi lassu'? :rtfm: e comunque, e' pertinente a quella che e' l'accoglienza, o il primo impatto che puo' avere tale locale. Dare un giudizio successivo, mi sembra dunque assolutamente un rafforzativo di una situazione un attimino .... inconsueta.... :whistle3: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Passato deal portico citato venerdì pomeriggio, persenti la padrona(immagino) ed una ragazza che scoprirò essere Sophia. Entro nel loculo, quello con un solo pomello, chiedo il mass. da 50 tortellini ed è successa la stessa cosa capitata a "shaggy", lei ti guarda mentre ti spogli, poi comincia il massaggio al lato B. Secondo me il massaggio è inesistente, dopo 10 min. GILALE e chiede prendendo lo sgabello: massaggio lì? Io già alterato per il non massaggio ed il tempo striminzito della durata dico no, lei prende lo sgabello si siede poi comincia a ravanare lo stesso, al chè io ribadisco il no, allora lei da seduta continua su addome e pancia. Dopo 2 minuti mi sono alzato vestito salutato versato l'obolo e me ne sono andato.Forse non si è creato il giusto feeling.
Ohhh, la sveglia !!!! Sogno terminato.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
zorlucco ha scritto:
la padrona a me piace da morire così quando mi ha visto mi ha fatto le feste e io ho chiesto espressamente di cambiare e di farmi fare da lei i massaggi.
Stiamo parlando della ricciolina che ride sempre, vero?
Ieri ci son andato per testare anche lei... :biggrin:
Mi è sembrata ben contenta di essere scelta... però mi propone un 4 mani a 100 rose "massaggio thailandese completo"... come al solito il fratellino ha ragionato al posto del cervello ed ho accettato... :fool: :fool: come tutte le volte in cui è il fratellino a decidere anche questa non è stata una buona scelta... :fool:
La seconda è Sofia e si dimostra nuovamente estremamente svogliata... la ricciolina invece massaggia meglio di tutte pur non essendo comunque un massaggio di alto livello (per altro ho avuto l'impressione che si insegnassero a vicenda!! :shok: )
Arrivati al dunque la ricciolina prende l'iniziativa sul fratellino ma nessuna delle due mi concede l'accesso a nulla... solo palpare senza togliere nulla... :mda:
Direi che vale la pena riprovare la ricciolina da sola, ma il 4 mani è assolutamente da evitare... anche perchè l'ora si è risolta in 30 minuti circa!!! ...ma a me andava bene perchè ero in ritardo... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Testato oggi, la mia prima volta in un centro massaggi.. grazie alle info raccolte qui!
Tutto molto conforme alle recensioni postate.. Arrivo senza chiamare e il centro cmq è vuoto, alla cassa quella che presumo sia la padrona (non giovanissima), una ragazza dai capelli lunghissimi e lisci e una più giovane che purtroppo è arrivata poco dopo.
Dico purtroppo perchè mi aveva già preso in consegna quella dai capelli lunghi, Sasha, che esteticamente mi prendeva molto meno.. ma non mi sembrava carino fare il noioso subito, tanto più che era la mia prima in assoluto.
Opto per il massaggio rilassante, 45 minuti 25 carte (la crisi..).
Cmq fatto accomodare nella stanza in fondo, carta sul lettino, olio a richiesta, parte col massaggio lato B; non me ne intendo ma non mi sembrava sta gran cosa, se non che gli sfioramenti nelle zone rosse si sono fatte sempre meno timide fino a strusciare i capelli tra le chiappe e mordicchiare il lobo dell'orecchio.. al che "gilale", toccate con nonchalanche e così via fino alla proposta del massaggio con mano per 50 in tutto che ovviamente accetto.
Non sapendo bene come comportarmi non oso più di tanto, anche se l'impressione è che avrei potuto ottenere di più, fatto sta che mi propone lei di "visitare" il suo corpo e si apre la sala giochi. Complice la manovella comunque non meccanica e il rifiuto ad andare oltre senza aggiunte di oboli lascio che la natura abbia il suo corso.
Impressioni.. lei sicuramente è scafata ma devo dire che il social time è stato più che buono nonostante le barriere linguistiche, a un certo punto dopo che mi sono girato il massaggio era finito nel dimenticatoio e si chiacchierava toccandoci, mentre è ripreso per un paio di minuti a giochi finiti.
Esplorazioni senza problemi e pare gradite, tant'è che anche dopo la mia fine sono rimasto li a toccarla, lei in piedi ad occhi socchiusi, e non glielo faceva fare nessuno di fingere ancora, quindi chissà.
Lei è cmq gentile e partecipe, prodiga di complimenti (che magari fa a tutti, ma li per li fanno piacere), e non così brutta soprattutto mi piaceva la sua.. Sarei curioso di sapere dell'altra, quella giovane, per.. completezza!
Alla fine ci ho lasciato 50 soldini, magari ritornerò va.
Ah il bambino che giocava col pc vicino all'ingresso c'era eh..
E poi, mi ha chiesto come sono arrivato li, amico o COMPUTER.. chiaramente ho risposto amico, ma..
Sti ben!

Commenta
Reaction score
1.325
ssgsg ha scritto:
Testato oggi, la mia prima volta in un centro massaggi.. grazie alle info raccolte qui!
Tutto molto conforme alle recensioni postate.. Arrivo senza chiamare e il centro cmq e' vuoto, alla cassa quella che presumo sia la padrona (non giovanissima), una ragazza dai capelli lunghissimi e lisci e una più giovane che purtroppo e' arrivata poco dopo.
Dico purtroppo perchè mi aveva già preso in consegna quella dai capelli lunghi, Sasha, che esteticamente mi prendeva molto meno.. ma non mi sembrava carino fare il noioso subito, tanto più che era la mia prima in assoluto.
Opto per il massaggio rilassante, 45 minuti 25 carte (la crisi..).
Cmq fatto accomodare nella stanza in fondo, carta sul lettino, olio a richiesta, parte col massaggio lato B; non me ne intendo ma non mi sembrava sta gran cosa, se non che gli sfioramenti nelle zone rosse si sono fatte sempre meno timide fino a strusciare i capelli tra le chiappe e mordicchiare il lobo dell'orecchio.. al che "gilale", toccate con nonchalanche e così via fino alla proposta del massaggio con mano per 50 in tutto che ovviamente accetto.
Non sapendo bene come comportarmi non oso più di tanto, anche se l'impressione e' che avrei potuto ottenere di più, fatto sta che mi propone lei di "visitare" il suo corpo e si apre la sala giochi. Complice la manovella comunque non meccanica e il rifiuto ad andare oltre senza aggiunte di oboli lascio che la natura abbia il suo corso.
Impressioni.. lei sicuramente e' scafata ma devo dire che il social time e' stato più che buono nonostante le barriere linguistiche, a un certo punto dopo che mi sono girato il massaggio era finito nel dimenticatoio e si chiacchierava toccandoci, mentre e' ripreso per un paio di minuti a giochi finiti.
Esplorazioni senza problemi e pare gradite, tant'e' che anche dopo la mia fine sono rimasto li a toccarla, lei in piedi ad occhi socchiusi, e non glielo faceva fare nessuno di fingere ancora, quindi chissà.
Lei e' cmq gentile e partecipe, prodiga di complimenti (che magari fa a tutti, ma li per li fanno piacere), e non così brutta soprattutto mi piaceva la sua.. Sarei curioso di sapere dell'altra, quella giovane, per.. completezza!
Alla fine ci ho lasciato 50 soldini, magari ritornerò va.
Ah il bambino che giocava col pc vicino all'ingresso c'era eh..
E poi, mi ha chiesto come sono arrivato li, amico o COMPUTER.. chiaramente ho risposto amico, ma..
Sti ben!
benvenuto ssgsg, tra gli amanti dei "massaggi". Buona e dettagliata recensione, alla prossima.

Commenta
Alto