Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
379
segnalo: con risposta rapida appare la scritta "grazie per aver postato! etc etc".
passando a modalità avanzata e postando non appare un bel nulla.
La domanda del precedente post, casomai si fosse persa, era "adesso i forum sono moderati??"
ciao
itto

Commenta
Reaction score
9
Io ancora non mi riesco ad orientare bene, ma magari ci vuole ancora tempo.
Cosa che trovavo utile e che ancora non riesco a realizzare è come vedere la cronologia dei miei messagi , con i messaggi inseriti da altri utenti in sequenza come risposta etc etc
Questa era una visualizzazione che trovo molto utile per controllare e partecipare alle discussioni che riteniamo le più interessanti.
Che devo fare?Magari c'è modo per far di nuovo funzionare questa cosa che prima se ben ricordo era segnalata da un "i tuoi messaggi" vicino a "messaggi recenti" per intenderci...
Comunque grazie allo staff!

Commenta
Reaction score
13
Io ancora non mi riesco ad orientare bene, ma magari ci vuole ancora tempo.
Cosa che trovavo utile e che ancora non riesco a realizzare è come vedere la cronologia dei miei messagi , con i messaggi inseriti da altri utenti in sequenza come risposta etc etc
Questa era una visualizzazione che trovo molto utile per controllare e partecipare alle discussioni che riteniamo le più interessanti.
Che devo fare?Magari c'è modo per far di nuovo funzionare questa cosa che prima se ben ricordo era segnalata da un "i tuoi messaggi" vicino a "messaggi recenti" per intenderci...
Comunque grazie allo staff!
questo era un modo per seguire i propri interventi e nella nuova piattaforma non è presente o io non sono entrato nella parte giusta (come sempre ultimamente:pardon:)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
questo era un modo per seguire i propri interventi e nella nuova piattaforma non è presente o io non sono entrato nella parte giusta (come sempre ultimamente:pardon:)

pagina principale in alto, link veloci,discussioni sottoscritte

e muovetelo quel puntatore invece di cippolarvi la borsa
:rofl:

Commenta
Reaction score
9
pagina principale in alto, link veloci,discussioni sottoscritte

e muovetelo quel puntatore invece di cippolarvi la borsa
:rofl:

Grazie BigLucky, ora ho trovato quel che cercavo.Ad onor del vero avevo già tentato senza trovare...serve esperienza, c'è nulla da fare...
Comunque le vecchie sottoscrizioni sono scomparse...giusto?Per riaccordarle c'è un metodo?Penso di no, ma si sa mai...

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Inizio a pensare di dare indicazione ai moderatori di richiamare ufficialmente chi continua a postare sempre le stesse cose, scritte ormai decine di volte in questo thread. Abbiate almeno la pazienza di andare indietro di qualche pagina!

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Dopo questo messaggio, sono state effettuate delle modifiche alla struttura software. Postate qui di seguito eventuali anomalie con particolare riferimento alle lettere accentate.

Per gli utenti che non riescono a postare messaggi, prego inviare una mail a staff.punterforumitalia@gmail.com con la descrizione dettagliata del problema, nonchè il forum dove avviente questo inconveniente. Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Ciao Raga.....
Stavo facendo una rece.... azz.... è sparito tutto, e per rientrare ho dovuto "ammattire", speriamo che siano mali di gioventù....
FORSE HO RISOLTO UN PROBLEMA !! :pleasantry:
Andando sul "Mio Profilo", sotto lla foto c'è "Visualizza Discussioni Iniziate" e clikkando lì si possono vedere un bel pò di messaggi inviati, non ho controllato se sono tutti, ma molti di più delle sottoscrizioni.....
Fatemi sapere....
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
13
Inizio a pensare di dare indicazione ai moderatori di richiamare ufficialmente chi continua a postare sempre le stesse cose, scritte ormai decine di volte in questo thread. Abbiate almeno la pazienza di andare indietro di qualche pagina!
non so se era riferito a me , ma visto che sono stato bannato momentaneamente non ho letto quello che gli altri utenti hanno scritto
altre funzioni mi sono state tolte tra qui gli mp x questo non posso trasmettere mes e o entrare in alcune pagine

Commenta
Reaction score
126
Bannato? Ma non esagerareeee!
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, incomincio a muovermi meglio. Tutto sta nello sperimentare certe funzioni.

Commenta
Reaction score
7
(ho provato a cercare prima di scrivere ma non ho avuto successo)

Una domanda tecnica
Anche adesso proprio mentre scrivo ogni tanto compare una scritta che dice "salvato automaticamente"
bene mi chiedo:
se mentre scrivo mi succede un guaio e devo rientrare senza aver fatto in tempo a pubblicare il mio scritto, dove posso trovare la "bozza" salvata automaticamente?
Spero di essere riuscito a spiegarmi ma
1 - se qualcuno ha capito ma vuol riscrivere la mia domanda in modo più comprensibile sia il benvenuto
2 - se qualcuno ha già la risposta e vuole fornirmela(cela) lo ringrazio fin d'ora.
poi magari i quesiti e le risposte potrebbero essere raccolti in una pagina di FAQ
salut
e grazie

Commenta
Reaction score
45
Ho provato a rispondere ad un thread vecchio di un anno trovato tramite l'index. Volevo aggiornare un fake con un nuovo numero e snapshot allegato, ma dice che il messaggio sarà inserito dopo l'approvazione di un moderatore. Normale? :confused:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho provato a rispondere ad un thread vecchio di un anno trovato tramite l'index. Volevo aggiornare un fake con un nuovo numero e snapshot allegato, ma dice che il messaggio sarà inserito dopo l'approvazione di un moderatore. Normale? :confused:

Non dovrebbe, ma non sei il primo caso. In realtà il tuo messaggio è stato inserito, ma non è visibile. Puoi postare il link che gli do un'occhiata?

Commenta
Reaction score
39.871
Ciao Raga.....Stavo facendo una rece.... azz.... è sparito tutto, e per rientrare ho dovuto "ammattire", speriamo che siano mali di gioventù....FORSE HO RISOLTO UN PROBLEMA !! :pleasantry:Andando sul "Mio Profilo", sotto lla foto c'è "Visualizza Discussioni Iniziate" e clikkando lì si possono vedere un bel pò di messaggi inviati, non ho controllato se sono tutti, ma molti di più delle sottoscrizioni.....Fatemi sapere.... Bye :bye:
non ci sono tutti, ma (appunto) solo i thread il cui autore del primo messaggio coincide col proprietario del profilo.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Per gli amante degli smartphone, la piattaforma puo' essere visualizzata in modalita' mobile. Come fare? In fondo alla pagina principale del forum e' presente il selettore dello stile. E' sufficiente selezionare DEFAULT MOBILE STYLE. :preved:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Trovo fastidioso il fatto che quando si slogga TUTTI i messaggi vengano contrassegnati come letti. Questo costringe a cercare le discussioni non visitate basandosi su ora e data dell' ultimo post.

Commenta
Alto