Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
13
avendo svuotato le cartelle dei mess in entrata e in uscita pensavo di leggerli come archivio ma non si trova nulla
l'avatar e la firma sono ancora presenti nel mio profilo ma non visibile in sez amici
penso che ci voglia un pò di tempo per ripristinare il tutto
ciao takko

Commenta
Reaction score
76
avendo svuotato le cartelle dei mess in entrata e in uscita pensavo di leggerli come archivio ma non si trova nulla l'avatar e la firma sono ancora presenti nel mio profilo ma non visibile in sez amici penso che ci voglia un pò di tempo per ripristinare il tutto ciao takko
Dovevi esportare sul tuo pc i messaggi in formato Excel o testo prima di cancellarli. Gli avatar non sono visibili al momento per la manutenzione attuale. Esatto..ci vuole un po' di pazienza.....io sto navigandoo esternamente con il proxy.. :)

Commenta
Reaction score
13
se mi chiedono un amicizia da cosa si intuisce e per darla come devo operare ?
premetto non ho molto tempo per seguire tutti i cambiamenti ,ma presto ci metterò più impegno
grazie

Commenta
Reaction score
76
se mi chiedono un amicizia da cosa si intuisce e per darla come devo operare ? premetto non ho molto tempo per seguire tutti i cambiamenti ,ma presto ci metterò più impegno grazie
Ti compare un numero di Notifica in alto nella conbo-box in alto e da li puoi accedere alla pagina degli Amici od andarci direttamente dal tuo profilo. Dentro trovi la richiesta da abilitare con un opzione di salvataggio da operare.

Commenta
Reaction score
13
ho notato pure che alcuni utenti hanno una +in coda al nick
che significa ?
grazie

Commenta
Reaction score
13
avendo svuotato le cartelle dei mess in entrata e in uscita pensavo di leggerli come archivio ma non si trova nulla
l'avatar e la firma sono ancora presenti nel mio profilo ma non visibile in sez amici
penso che ci voglia un pò di tempo per ripristinare il tutto
ciao takko
non avevo attivato le funzioni specifiche per il salvataggio dei mp sia inviati che ricevuti :sorry:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Che confusione, sarà perchè VI amo!
Grazie takko per l'invito... mò mi ci vogliono quindici anni per capirci qualcosa, però vabbè studierò nei weekend. :ok:

Commenta
Reaction score
379
sa sa sa prova.... ci riprovo per vedere se sono ancora "da validare"

Commenta
Reaction score
488
Scusate per la domanda e per la mia incapacita', ma come si fa ad inserire l'avatar?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Non è incapacità, quanto pigrizia. Leggi il thread.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Commenta
Reaction score
7
ragazzi scusate
vi chiedo una risposta (va bene anche una infamata se ho scritto una cazzata)
ma non ignoratemi che mi deprimo!
grazie
:)

Commenta
Reaction score
548
(ho provato a cercare prima di scrivere ma non ho avuto successo)

Una domanda tecnica
Anche adesso proprio mentre scrivo ogni tanto compare una scritta che dice "salvato automaticamente"
bene mi chiedo:
se mentre scrivo mi succede un guaio e devo rientrare senza aver fatto in tempo a pubblicare il mio scritto, dove posso trovare la "bozza" salvata automaticamente?
Spero di essere riuscito a spiegarmi ma
1 - se qualcuno ha capito ma vuol riscrivere la mia domanda in modo più comprensibile sia il benvenuto
2 - se qualcuno ha già la risposta e vuole fornirmela(cela) lo ringrazio fin d'ora.
poi magari i quesiti e le risposte potrebbero essere raccolti in una pagina di FAQ
salut
e grazie

La tua domanda sarà sfuggita deggol2, comunque per quel che so non c'e una cartella salva bozze (gli scritti vengono salvati automaticamente) ma no problem perchè mi è capitato di dover rifare il login dopo aver inviato un post lungo (rece) e per fortuna nulla è andato perduto, dopo essermi loggato di nuovo ho ritrovato tutto il materiale scritto.
Provare per credere.
Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
La tua domanda sarà sfuggita deggol2, comunque per quel che so non c'e una cartella salva bozze (gli scritti vengono salvati automaticamente) ma no problem perchè mi è capitato di dover rifare il login dopo aver inviato un post lungo (rece) ma per fortuna nulla è andato perduto, dopo essermi loggato di nuovo ho ritrovato tutto il materiale scritto.
Provare per credere.
Ciao

Invece a noi o almeno a me è capitato di avere perso tutto quello che si stava scrivendo, se c'è un posto dove si può trovare il materiale autosalvato bene, ditecelo, altrimenti non serve proprio a niente.

Commenta
Reaction score
126
Io non ho capito come funziona l'autosalvataggio. Forse rispondendo nuovamente al post in questione, viene riproposto il testo salvato come per magia?

Commenta
Alto