Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
21
Cè da prenderci un pò mano ma alla fine bella grafica e sembra migliore del vecchio.

Commenta
Reaction score
45
Ok, ora è a posto. Non mi chiedere perchè succede perchè non lo so. Ma Il Capo ne è informato e ci sta lavorando.

Ok Hawk, grazie mille. Ora però, c'è un messaggio doppio (quello senza allegati). E' possibile eliminarlo? Così, per precisione. :wink:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Ok Hawk, grazie mille. Ora però, c'è un messaggio doppio (quello senza allegati). E' possibile eliminarlo? Così, per precisione. :wink:

Tienimi aggiornato sullo stato delle tue problematiche. Ho fatto un paio di modifiche e vorrei verificare che il tuo problema non si ripresenti. :good:

Commenta
Reaction score
45
Tienimi aggiornato sullo stato delle tue problematiche. Ho fatto un paio di modifiche e vorrei verificare che il tuo problema non si ripresenti. :good:

Ok Grande Pistola, qualora si presenti di nuovo lo stesso problema lo posterò in questo thread. Per ora fila tutto liscio. :ok: Thank you.

Commenta
Reaction score
45
Altro dubbio: il link "segna forum come letti" cosa significa? L'ho cliccato per sbaglio una volta mentre stavo cercando un index. A cosa serve esattamente?

Commenta
Reaction score
18
Per gli amante degli smartphone, la piattaforma puo' essere visualizzata in modalita' mobile. Come fare? In fondo alla pagina principale del forum e' presente il selettore dello stile. E' sufficiente selezionare DEFAULT MOBILE STYLE. :preved:

Ho provato ma dallo smart non succede nulla mentre si può cambiare stile dal computer.
Anche cambiando dal computer e poi collegandosi da smart stessa cosa però devo aggiungere che la versione normale ora funziona benissimo anche su smart a parte qualche problema di login. Bisogna fare diversi tentativi per accedere.
Colgo l'occasione per fare i complimenti, a me piace un sacco la nuova versione, però all'inizio è stata dura almeno per me.
Resta in sospeso la questione delle bozze come si fa a trovare i post salvati automaticamente?
Lo so che è già stata posta la questione, però giusto per marcare ancora un pò, mi aggiungo anche io

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Mmmm cioè? Nelle "Discussioni sottoscritte" vedo ancora i miei messaggi...:unknw:

beh,quelle sottoscritte è normale ,hai scritto lì quindi rimarrano sempre
solo che son partite dalla nuova piattaforma,sulla vecchia risalivi dai tuoi messaggi
e se schiacciavi anche "segna come già letti" anche lì si azzeravano i thread da leggere

Commenta
Reaction score
45
beh,quelle sottoscritte è normale ,hai scritto lì quindi rimarrano sempre
solo che son partite dalla nuova piattaforma,sulla vecchia risalivi dai tuoi messaggi
e se schiacciavi anche "segna come già letti" anche lì si azzeravano i thread da leggere

Quindi cosa si è azzerato esattamente? Ad esempio se clicco "nuovi messaggi" ora me ne da pochissimi mentre se non avessi cliccato per sbaglio "Segna forum come letti" ne vedrei moltissimi, giusto?

Commenta
Reaction score
6
Help me, please!

1- Quando accedo vado su http://community.punterforum.com/ e mi appare messaggio in rosso "Se sei un utente nuovo o con zero messaggi.... ecc...". (ho gia' richiesto la nuova password, ecc.) Quando inserisco Nome Utente e Password mi appare finestra "Grazie per esserti collegato.... ecc.." ma NON mi reinderizza nel Forum, ma mi appare di nuovo la finestra in rosso! Vi chiederete come ho fatto a postare questo messaggio..... Allora, dopo che tento di accedere e mi appare la scritta in rosso, ho provato a cliccare lo stesso su le altre scritte che ci sono: "Cos'e' Nuovo?" (bottone vicino a "Forum"), oppure "Aiuto" (bottone in alto a destra), in entrambi i casi mi apre le relative pagine e in alto vedo la scritta come fossi collegato: "Benvenuto supersqualo". Poi smanettando sono riuscito a postare questo messaggio, quindi posso vedere "Cos'e' Nuovo?" oppure fare una "Ricerca Avanzata", MA NON POSSO VEDERE TUTTE LE ALTRE DISCUSSIONI DEL FORUM!
Questo mi succede OGGI, invece ieri quando accedevo mi appariva sempre la scritta rossa (quindi come se NON fossi collegato), pero' se cliccavo lo stesso sul bottone "Forum", riuscivo a vedere tutte le discussioni, infatti ieri sono riuscito a postare una recensione, oggi non c'e' verso di accedere normalmente a tutte le discussioni dal bottone "Forum", e quindi NON posso accedere alla sez. Sicilia, ad es., per fare recensioni!

Scusate se mi sono dilungato, ma forse sbaglio qualcosa, per questo ho scritto punto per punto le mie azioni.

2- quando vado in Azioni Forum -> Impostazioni Generali.... anche se faccio le modifiche che voglio e poi vado su Salva Modifiche, NON MODIFICA E QUINDI NON SALVA NIENTE! Resta tutto com'e'! Ad esempio vorrei fare apparire il 1° messaggio in alto, invece mi fa apparire l'ultimo messaggio (in ordine di tempo) in alto!

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
spariti tutti gli avatar :unknw:sia il mio che quelli di altri utenti
e anche le immagini nella firma

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
76
Attenzione che la piattaforma censura automaticamente alcune parole dando un messaggio di errore non coerente. Una di queste è : gang ban g.. termine censurato dalla piattaforma vBulletin.. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
76
Help me, please! 1- Quando accedo vado su http://community.punterforum.com/ e mi appare messaggio in rosso "Se sei un utente nuovo o con zero messaggi.... ecc...". (ho gia' richiesto la nuova password, ecc.) Quando inserisco Nome Utente e Password mi appare finestra "Grazie per esserti collegato.... ecc.." ma NON mi reinderizza nel Forum, ma mi appare di nuovo la finestra in rosso! Vi chiederete come ho fatto a postare questo messaggio..... Allora, dopo che tento di accedere e mi appare la scritta in rosso, ho provato a cliccare lo stesso su le altre scritte che ci sono: "Cos'e' Nuovo?" (bottone vicino a "Forum"), oppure "Aiuto" (bottone in alto a destra), in entrambi i casi mi apre le relative pagine e in alto vedo la scritta come fossi collegato: "Benvenuto supersqualo". Poi smanettando sono riuscito a postare questo messaggio, quindi posso vedere "Cos'e' Nuovo?" oppure fare una "Ricerca Avanzata", MA NON POSSO VEDERE TUTTE LE ALTRE DISCUSSIONI DEL FORUM! Questo mi succede OGGI, invece ieri quando accedevo mi appariva sempre la scritta rossa (quindi come se NON fossi collegato), pero' se cliccavo lo stesso sul bottone "Forum", riuscivo a vedere tutte le discussioni, infatti ieri sono riuscito a postare una recensione, oggi non c'e' verso di accedere normalmente a tutte le discussioni dal bottone "Forum", e quindi NON posso accedere alla sez. Sicilia, ad es., per fare recensioni!
Innanzitutto sei loggato in Forum,altrimenti non potresti fare niente. Il reindirizzamento non funziona per cui è normale fare le altre selezioni. Puoi usare comunque il bottone link veloci con la prima opzione per vedere i messaggi del giorno. In generale,ho capito che le disfunzioni sono legate ai permessi predefiniti per la singola utenza che non sono stabili in assoluto secondo la categoria attribuita dall'Amministrazione ai Certified o meno.(assegnati in automatico dalla piattaforma utilizzando il comando chmod di Linux/Unix)

Ultima modifica:
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Stiamo reindicizzanfo i messaggi. Gli avatar sono scomparsi in quanto e' stato eliminato il gruppo USER CERTIFIED che dava problemi in fase di moderazione. Ovviamente verra' ripristinato il prima possibile.

Non ho ancora messo mano alla censura automatica. Attualmente non e' una priorita'.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ricaricate gli avatar. Stiamo lavorando alla indicizzazione dei essaggi e del motore di ricerca.
Già... infatti oggi accedendo mi segnava come non letti TUTTI i messaggi dal passaggio di piattaforma :lol:
Bene dai, un passo alla volta e tutto tornerà come prima, anzi MEGLIO di prima.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Help me, please!

1- Quando accedo vado su http://community.punterforum.com/ e mi appare messaggio in rosso "Se sei un utente nuovo o con zero messaggi.... ecc...". (ho gia' richiesto la nuova password, ecc.) Quando inserisco Nome Utente e Password mi appare finestra "Grazie per esserti collegato.... ecc.." ma NON mi reinderizza nel Forum, ma mi appare di nuovo la finestra in rosso! Vi chiederete come ho fatto a postare questo messaggio..... Allora, dopo che tento di accedere e mi appare la scritta in rosso, ho provato a cliccare lo stesso su le altre scritte che ci sono: "Cos'e' Nuovo?" (bottone vicino a "Forum"), oppure "Aiuto" (bottone in alto a destra), in entrambi i casi mi apre le relative pagine e in alto vedo la scritta come fossi collegato: "Benvenuto supersqualo". Poi smanettando sono riuscito a postare questo messaggio, quindi posso vedere "Cos'e' Nuovo?" oppure fare una "Ricerca Avanzata", MA NON POSSO VEDERE TUTTE LE ALTRE DISCUSSIONI DEL FORUM!
Questo mi succede OGGI, invece ieri quando accedevo mi appariva sempre la scritta rossa (quindi come se NON fossi collegato), pero' se cliccavo lo stesso sul bottone "Forum", riuscivo a vedere tutte le discussioni, infatti ieri sono riuscito a postare una recensione, oggi non c'e' verso di accedere normalmente a tutte le discussioni dal bottone "Forum", e quindi NON posso accedere alla sez. Sicilia, ad es., per fare recensioni!

Scusate se mi sono dilungato, ma forse sbaglio qualcosa, per questo ho scritto punto per punto le mie azioni.

2- quando vado in Azioni Forum -> Impostazioni Generali.... anche se faccio le modifiche che voglio e poi vado su Salva Modifiche, NON MODIFICA E QUINDI NON SALVA NIENTE! Resta tutto com'e'! Ad esempio vorrei fare apparire il 1° messaggio in alto, invece mi fa apparire l'ultimo messaggio (in ordine di tempo) in alto!

Sinceramente non ho capito il tuo problema.

Commenta
Alto