Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
9
C'è ancora, all'interno del profilo (Il Mio Profilo --> Visualizza messaggi)

Ho provato, ma i messaggi appaiono in ordine inverso a quel che servirebbe (insomma il numero 1 è il primo che misi a suo tempo, mentrer i più recenti sono gli ultimi e non trovo il modo di andare direttamente agli ultimi messaggi...).

Al di la di questo immagino che una volta che avrò preso pratica con questa nuova versione del forum sarà più pratico, ma PER ORA mi trovo alquanto incasinato...

Commenta
Reaction score
126
Dopo giorni di buio sono riuscito a entrare circa mezz'ora fa per la prima volta. Mi sento tutto rimbambito.

Commenta
Reaction score
2
Ho provato, ma i messaggi appaiono in ordine inverso a quel che servirebbe (insomma il numero 1 è il primo che misi a suo tempo, mentrer i più recenti sono gli ultimi e non trovo il modo di andare direttamente agli ultimi messaggi...)

credo che si risolva andando in:
1-IMPOSTAZIONI
2-IMPOSTAZIONI GENERALI
3-Modalità Visualizzazione Discussioni: LINEARE-prima i nuovi

invece il mio problema è un altro:
non vedo l'elenco delle discussioni in cui sono intervenuto.

spero, anche qui, che sia solo questione di un aggiornamento :)

Commenta
Reaction score
-1
ok rientrato .Procedura ok con reset password secondo banner "giallo" Thanks

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Anche io ringrazio lo Staff! ...deve essere stato un parto non indifferente... :wink:

Commenta
Reaction score
16.437
Allora scusate se insisto, ma chiedo agli amministratori di venire incontro ad Olindo che purtroppo si è incasinato perchè non ricorda assolutamente la mail con la quale si è registrato su PFI. Siccome se ne era creata una appositamente per il forum e non si ricorda qual'era, chiedo agli amministratori di potermela dire in modo tale che gliela comunico tramite mail. Mi sta scrivendo in continuazione perchè è disperato e non sa proprio come fare per accedere al forum. Ovviamente alla mail associata ad Olindo c'è la sua nuova password, quindi l'unico modo per prelevarla è ricordarsi la mail di registrazione, ma non la ricorda per niente. Venitegli incontro perchè cmq lui ha sempre dato un grande contributo al forum e adesso ha bisogno di aiuto.

ps. non so nemmeno se funzionano i Msg Privati, eventualmente potete comunicarmela in privato, o eventualmente la mandate alla mia mail, poi ci penso io a comunicarla ad Olindo. Grazie

Commenta
Reaction score
16.437
ok, ho constatato che i msg privati funzionano. Quindi eventualmente chiedo agli amministratori di comunicarmi in pvt la mail di Olindo. Grazie

Commenta
T

tonyhawk2

Ospite
Ospite
Allora scusate se insisto, ma chiedo agli amministratori di venire incontro ad Olindo che purtroppo si è incasinato perchè non ricorda assolutamente la mail con la quale si è registrato su PFI. Siccome se ne era creata una appositamente per il forum e non si ricorda qual'era, chiedo agli amministratori di potermela dire in modo tale che gliela comunico tramite mail. Mi sta scrivendo in continuazione perchè è disperato e non sa proprio come fare per accedere al forum. Ovviamente alla mail associata ad Olindo c'è la sua nuova password, quindi l'unico modo per prelevarla è ricordarsi la mail di registrazione, ma non la ricorda per niente. Venitegli incontro perchè cmq lui ha sempre dato un grande contributo al forum e adesso ha bisogno di aiuto.

ps. non so nemmeno se funzionano i Msg Privati, eventualmente potete comunicarmela in privato, o eventualmente la mandate alla mia mail, poi ci penso io a comunicarla ad Olindo. Grazie

sono nella stessa identica situazione :-(

tonyhawk2 (ex tonyhawk)

Commenta
Reaction score
95
Provo a spiegare come ho fatto io per inserire l' avatar personalizzato, vediamo se riesco ad aiutarvi.
(Cliccando le immagini allegate appariranno a grandezza naturale).

1 - Cliccare Azioni Forum e successivamente Modifica Profilo nel menù a tendina.

Vedi l'allegato 38592

2 - Cliccare Modifica Avatar

Vedi l'allegato 38593

3 - Selezionare la casella Utilizza Avatar Personalizzato, quindi o inserire l' indirizzo nello spazio riservato all' Opzione 1 oppure cliccare Sfoglia e selezionare un' immagine dal proprio PC.

Vedi l'allegato 38594

4 - Cliccare su Salva Modifiche

Il problema è che "Utilizza Avatar Personalizzato" non ce l'ho: è fissa la spunta su "non usare un avatar".Non sarà mica perchè sono solo senior member? spero di no! mi manca briana banks!

Commenta
Reaction score
25
Stesso problema per me. Per ora l'unico bug che riscontro.
Buon lavoro a tutti e complimenti.

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
solo ora sono riuscito a collegarmi ,mi sembra decisamente un passo avanti,vediamo dai

ciao e grazie per il lavoro svolto!!

solo che non riesco a mettere avatar.:scratch_one-s_head:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Leggere la discussione... qualche post indietro.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Habemus papa :ci sono ! Arrivata password e fatto subito il change ....Che dire....a primo impatto
sembra tutto piu ''useful'' e fruibile ma ovviamente bisognera' fare l'abitudine alle varie impostazioni e novita'....un po' come passare da XP a windows7...in fin dei conti ci sono le stesse cose solo che sono
un po' mischiate e con altre opzioni in piu'...:wink:
Ho notato che da wannabe sono ora senior member....e' analogo o e' una promozione ?:pardon:
Ultima cosa : ho visto che ho pure i msg privati ma non li ho ancora provati ,se fossero abilitati...ottimo...
Per me comunque il nuovo forum e' OK :preved:
Ciao a tutti !!!

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Prego comunicare a staff@punterforum.com tutte le duplicazioni account al fine di unirle all'account originario e ripristinare l'utenza.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Mi sono accorto che:
  • Il codice [VIDEO] e' Disattivato
  • Il codice HTMLe' Disattivato
  • Vuol dire non posso inserire video (youtube per.es.) e link vari ?

Ultima modifica:
Commenta
Alto