O altrimenti rimuovendo la formattazione del testo, che per la cronaca è il secondo tasto in alto da sinistra, quello con le due AA (una nera e una blu) con la x rossa. Bisogna selezionare il testo e cliccare quel tasto.
oggi, per correggere un index con 3x, è ricapitato, ho copiato ed incollato il n. dall'annuncio e ho fatto come consigliavi tu, ho rimosso la formattazione del testo, ma nulla è cambiato, la frase che compare è sempre:
Messaggio vBulletin - Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
quindi ho provato come diceva
invernizzi mettendo la dimensione a 2 e la ricerca è fallita di nuovo.
sempre per seguire le indicazioni d'
invernizzi ho riprovato a riscriverlo manualmente e sembra essere l'unica soluzione a funzionare ma la cosa strana è che nella pagina trovata ha evidenziato entrambi i numeri quello copiato/incollato rimuovendo la formattazione e quello riscritto manualmente, quindi li riconosce entrambi!
a 'sto punto ho provato a copiare il numero dall'annuncio ed incollarlo, mettendo le xx, nel campo di ricerca e ...nessuna corrispondenza.
(38989683xx|
http://community.punterforum.com/fabiana-roma-bakecaincontrii-vt47776.html)
edit: mentre scrivevo ho risposto ad una telefonata e prima d'inviare questo post ho fatto un ricontrollo copiando il numero dall'annuncio e dopo circa 1 ora dall'inserimento dell'index nel post con solo la rimozione formattazione del testo adesso la ricerca dà esito positivo (?)... come non detto a quanto pare è solo questione di tempo.