Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

yurichekki

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non so' se e' il thread giusto dove porgere la questione,quando accedo a punterforum e apro il mio profilo nella voce ULTIMA ATTIVITA? compare l'orario in qui e' stata effettuata l'ultima connessione al sito(correggetemi se sbaglio)in parole povere vengono fuori orari in qui io PERSONALMENTE non ero connesso,ora mi chiedo,CHI accede al MIO account???GRAZIE

Commenta
Reaction score
11.157
non so' se e' il thread giusto dove porgere la questione,quando accedo a punterforum e apro il mio profilo nella voce ULTIMA ATTIVITA? compare l'orario in qui e' stata effettuata l'ultima connessione al sito(correggetemi se sbaglio)in parole povere vengono fuori orari in qui io PERSONALMENTE non ero connesso,ora mi chiedo,CHI accede al MIO account???GRAZIE

L'orario visualizzato potrebbe essere quello del server che e' su un altro fuso orario, prova a fare due conti, altrimenti cambia password al profilo per l'accesso con una password piu' sicura.

Commenta
Reaction score
292

Se vai in "impostazioni" in alto a dx, poi "impostazioni generali" che trovi nella colonna di sx, controlla la sezione "impostazione data & ora" su che fuso orario è impostato il tuo profilo.

Commenta

yurichekki

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Orario impostato su europa occidendale,ma qui forse e' il problema,londra(che e' -1),riguardo la password l'ho cambiata,confido nel fatto che sia un problema di server,grazie per la tempestiva risposta

Commenta
Reaction score
126
Accanto al nostro nickname, nei vari post da noi inseriti, c'è un pallino. Questo pallino è di colore grigio se l'utente non è connesso, mentre se è connesso è di colore verde. Ho notato che in certi casi il pallino è anche rosa. Cosa vuol dire?

Commenta
Reaction score
45
Accanto al nostro nickname, nei vari post da noi inseriti, c'è un pallino. Questo pallino è di colore grigio se l'utente non è connesso, mentre se è connesso è di colore verde. Ho notato che in certi casi il pallino è anche rosa. Cosa vuol dire?

Stand by? Connesso ma inattivo da un determinato tempo..

Commenta
Reaction score
126
Ho trovato.
Quando il pallino è rosa vuol dire che l'utente è connesso in modalità invisibile. Nel listone degli utenti in linea il nick è seguito da un asterisco. Ad esempio: invernizzi*

Commenta
Reaction score
11.157
Ho trovato.
Quando il pallino è rosa vuol dire che l'utente è connesso in modalità invisibile. Nel listone degli utenti in linea il nick è seguito da un asterisco. Ad esempio: invernizzi*

Se e' visibile che e' invisibile a che cazzo serve ?

E soprattutto, che senso ha essere invisibili ?

Mah.

In ogni caso hai passato gli 8000 stasera paghi da bere. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
126
Belle domande Power.
Forse l'invisibilità non è completamente implementata dagli amministratori. Eppure a qualcuno il pallino rosa appare e se ci passate sopra col mouse scoprirete l'arcano.

Ok, pagherò io... :wink:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ultras70 l'è sempre invisibile (si fà per dire perchè online lo si vede ) :lol:

Allegati

• 2012-07-26_203418.jpg
    2012-07-26_203418.jpg
    3,1 KB · Visite: 47
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
Dipende se all'utente viene concessa l'invisibilità. Comunque no, tutti sono visibili...

Commenta
Reaction score
3
Io il pallino dell'invisibilità lo vedo giallo.
Anche nell'immagine postata da lucianone.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Con Firefox il pallino è giallo, con altri browser non saprei. :pardon:

Commenta
Alto