Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

non so' se e' il thread giusto dove porgere la questione,quando accedo a punterforum e apro il mio profilo nella voce ULTIMA ATTIVITA? compare l'orario in qui e' stata effettuata l'ultima connessione al sito(correggetemi se sbaglio)in parole povere vengono fuori orari in qui io PERSONALMENTE non ero connesso,ora mi chiedo,CHI accede al MIO account???GRAZIE

non so' se e' il thread giusto dove porgere la questione,quando accedo a punterforum e apro il mio profilo nella voce ULTIMA ATTIVITA? compare l'orario in qui e' stata effettuata l'ultima connessione al sito(correggetemi se sbaglio)in parole povere vengono fuori orari in qui io PERSONALMENTE non ero connesso,ora mi chiedo,CHI accede al MIO account???GRAZIE

L'orario visualizzato potrebbe essere quello del server che e' su un altro fuso orario, prova a fare due conti, altrimenti cambia password al profilo per l'accesso con una password piu' sicura.

Se vai in "impostazioni" in alto a dx, poi "impostazioni generali" che trovi nella colonna di sx, controlla la sezione "impostazione data & ora" su che fuso orario è impostato il tuo profilo.

Orario impostato su europa occidendale,ma qui forse e' il problema,londra(che e' -1),riguardo la password l'ho cambiata,confido nel fatto che sia un problema di server,grazie per la tempestiva risposta

Accanto al nostro nickname, nei vari post da noi inseriti, c'è un pallino. Questo pallino è di colore grigio se l'utente non è connesso, mentre se è connesso è di colore verde. Ho notato che in certi casi il pallino è anche rosa. Cosa vuol dire?

Accanto al nostro nickname, nei vari post da noi inseriti, c'è un pallino. Questo pallino è di colore grigio se l'utente non è connesso, mentre se è connesso è di colore verde. Ho notato che in certi casi il pallino è anche rosa. Cosa vuol dire?

Stand by? Connesso ma inattivo da un determinato tempo..

Ho trovato.
Quando il pallino è rosa vuol dire che l'utente è connesso in modalità invisibile. Nel listone degli utenti in linea il nick è seguito da un asterisco. Ad esempio: invernizzi*

Ho trovato.
Quando il pallino è rosa vuol dire che l'utente è connesso in modalità invisibile. Nel listone degli utenti in linea il nick è seguito da un asterisco. Ad esempio: invernizzi*

Se e' visibile che e' invisibile a che cazzo serve ?

E soprattutto, che senso ha essere invisibili ?

Mah.

In ogni caso hai passato gli 8000 stasera paghi da bere. :sarcastic_hand:

Belle domande Power.
Forse l'invisibilità non è completamente implementata dagli amministratori. Eppure a qualcuno il pallino rosa appare e se ci passate sopra col mouse scoprirete l'arcano.

Ok, pagherò io... :wink:

ultras70 l'è sempre invisibile (si fà per dire perchè online lo si vede ) :lol:

Allegati

• 2012-07-26_203418.jpg
    2012-07-26_203418.jpg
    3,1 KB · Visite: 55
Dipende se all'utente viene concessa l'invisibilità. Comunque no, tutti sono visibili...

Io il pallino dell'invisibilità lo vedo giallo.
Anche nell'immagine postata da lucianone.

Indietro
Alto