Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
0
Fabio Fabbro ex Fabio Fabbri.I msg dell'amministrazione che arrivano al mio indirizzo di Virgilio.it non vengono accettati da server.BAH!!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Calma e gesso.... quello che avevate prima, lo riavrete. Imparate a utilizzare la piattaforma e nell'arco di qualche giorno sarà tutto ripristinato.

Ad ogni modo, a giudicare dal numero di email in redazione, sembra che la procedura di reset password, sia la cosa più difficile di questo mondo. Indubbiamente essendoci circa 4/500 richieste contemporanee, il sistema di invio delle risposte automatiche può avere avuto dei timeout oppure essere stato sovraccarico. Ma ci sono moltissimi UTONTI... molti di più di quelli che immaginavo...

I più belli sono coloro che neanche si presentano nei messaggi e dicono:

mi serve una password
la mia password è ....
il mio nome utente è ....

Eppure mi pare di avere scritto in italiano:

A seguito dell'importazione sulla nuova piattaforma AL PRIMO ACCESSO E SOLO A QUESTO, la tua password deve essere cambiata. Puoi procedere con il reset cliccando QUI. Nel caso in cui la procedura non dovesse andare a buon fine oppure se hai dimenticato la mail di registrazione, puoi richiedere assistenza inviando una mail a staff@punterforum.com

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Fabio Fabbro ex Fabio Fabbri.I msg dell'amministrazione che arrivano al mio indirizzo di Virgilio.it non vengono accettati da server.BAH!!!!

Prima di parlare... controlla almeno! La mail di iscrizione che hai utilizzato è libero.it non virgilio...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Calma e gesso.... quello che avevate prima, lo riavrete. Imparate a utilizzare la piattaforma e nell'arco di qualche giorno sarà tutto ripristinato.

Ad ogni modo, a giudicare dal numero di email in redazione, sembra che la procedura di reset password, sia la cosa più difficile di questo mondo. Indubbiamente essendoci circa 4/500 richieste contemporanee, il sistema di invio delle risposte automatiche può avere avuto dei timeout oppure essere stato sovraccarico. Ma ci sono moltissimi UTONTI... molti di più di quelli che immaginavo...

I più belli sono coloro che neanche si presentano nei messaggi e dicono:

mi serve una password
la mia password è ....
il mio nome utente è ....

Eppure mi pare di avere scritto in italiano:

personalmente ho atteso il reset password,con calma l'ho fatto,ho riutilizzato la vecchia
ho inserito l'avatar (grazie satiro:good:) stò prendendo confidenza con la nuova grafica...........
poi se non riuscite a resettare/collegarvi andate a fare una trombatina pay in più
così almeno il livello delle rece si alza
ancora grazie boss

Commenta
Reaction score
325
.....era peggio se rispondevano che il cavallo bianco di Napoleone era rosso:rofl:

Commenta
Reaction score
70
se posso esprimere il mio parare personale, devo fare i complimenti alla gestione, ottimo reboot. L'unica cosa è che mi piacerebbe molto inserire l'avatar e personalizzare il profilo, ma da quello che ho capito solo gli utenti certificati possono farlo. Forse mi sbaglio

Commenta
Reaction score
337
Finalmente sono entrato, pensavo di essere stato escluso, visto che ultimamente mi sono un po perso.
Non ho ancora visto nulla: ora mi faccio un giro, vedo di prendere confidenza, con la nuova grafica e impostazione.
Grazie per non avermi escluso.
A presto........MORTADELLA.

Commenta
Reaction score
70
una cosa che potrebbe venire utile a tanti:
l'indirizzo Collegamento alla pagina web non disponibile non è più accessibile,
bisognerebbe invece metterci un reindirizzamento automatico a:
http://community.punterforum.com
secondo molti rimangono tagliati fuori

potrebbe essere molto utile anche un link evidente alla chat, dalla nuova pagina è difficilmente raggiungibile!

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Ben trovati a tutti.
Volevo solo segnalare che la sezione della Policy è vuota (perlomeno, lo è in questo momento).
Proprio ora che avevo finalmente beccato un neoiscritto che chiedeva info al primo messaggio :punish: ...
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff.
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
219
Ciao Raga.. scusate forse già chiesto o detto non saprei.. io differenzierei i colori delle provincie... dalle città stesse specie nei menu' principali esempio entrando in Nord Italia.. lombardia lo vedrei meglio rosso ed a seguire i post di esso così per gli altri...

Commenta
Reaction score
2
che strano... qualunque regione visiti e in qualunque città vada (tranne quella di appartenenza, roma) le discussioni mi si presentano alcune grigie, alcune bloccate ma tutte le altre con l'icona rossa senza letterine dentro, e cioè: calda senza messaggi non letti :confused:

mi sfugge qualcosa?

Ultima modifica:
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
una cosa che potrebbe venire utile a tanti:
l'indirizzo Collegamento alla pagina web non disponibile non e' piu' accessibile,
bisognerebbe invece metterci un reindirizzamento automatico a:
http://community.punterforum.com
secondo me molti rimangono tagliati fuori

Attualmente non e' accessibile per un problema al firewall... ma la logica e' quella di fare il reindirizzamento non appena disponibile il sito su punterforum.com

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
che strano... qualunque regione visiti e in qualunque città vada (tranne quella di appartenenza, roma) le discussioni mi si presentano con l'icona rossa senza letterine dentro, e cioè: calda senza messaggi non letti
confused.png

mi sfugge qualcosa?
Dipende dall'indicizzazione dei messaggi. Provvederemo anche a quello.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Chi è in possesso di un contatto valido di WAXEMA prego vivamente di comunicarmelo in privato. Grazie!

Commenta
Reaction score
71
come mai in impostazioni non riesco a mettere l'avatar,
riesco solo a mettere immagine profilo che però non esce nei messaggi inseriti

Commenta
Reaction score
126
Confermo che la funzione cerca non è ottimale. Alcuni post che credevo persi in realtà non sono reperibili perchè la funzione cerca non sempre traccia i post vecchi.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
come mai in impostazioni non riesco a mettere l'avatar,
riesco solo a mettere immagine profilo che però non esce nei messaggi inseriti

stessa cosa anche per me. se apro "modifica avatar", c'è una sola scelta, "non utilizzare un avatar", accanto, sulla sinistra, c'è il "pallino" (la spunta per intenderci) nel relativo campo e non c'è modo di toglierlo... impossibile quindi visualizzare l'avatar! c'è modo ti togliere la spunta?

Commenta
Alto