Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
10
Rientrato anche io. Che dire? Sembra di stare nell'auto nuova, i comandi sono i soliti, eppure sembra tutto diverso e quasi si sente il profumino tipico della tappezzeria appena tolta dalla plastica. Bisogna fare un po' di pratica. Bel lavoro!

Commenta
Reaction score
292
Il problema è che "Utilizza Avatar Personalizzato" non ce l'ho: è fissa la spunta su "non usare un avatar".

Anche per me vale il medesimo discorso...non c'è gran margine alla fantasia e smanettamenti vari.
Se non erro, mi sembra che gli unici avatar visibili siano quelli degli utenti "User Certified"

Grazie e complimenti per tutto sto lavoro, non deve essere stata una passeggiata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
Volevo dire: a parte i link tutti corrotti e per i quali mi auguro vi sia un rispristino totale (insieme alle matrici) ma mi sono accorto che col tasto cerca non riesco più a trovare certi post. Non è che col trasferimento dei dati qualche post è andato perso????

Commenta
Reaction score
292
Commenta
Reaction score
126
Infatti la cosa mi pare piuttosto seria. Speriamo che sia tutto legato a una questione di indicizzazione. Ciao.

Commenta
Reaction score
18
Un grosso grazie a Invermizzi che mi ha permesso di trovare il modo di accedere al nuovo forum.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Un grosso grazie a Big Gun per avermi risolto il problema, visto che non ricordavo più la mail di iscrizione!!
Un abbraccione al carissimo amico Fortunato che tanto si è dato da fare! :preved:

Come al solito Olindo non si smentisce, dimentico la mail e non ricordo nemmeno che avatar avevo, qualcuno mi aiuta che lo cerco di nuovo? :mda:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
12543.jpg

Commenta
Reaction score
0
Bene ora ci sono, con il mio vecchio avatar :preved:
Parto lungo e difficoltoso, ma complimenti al padre; il bimbo è bello, e molto dotato.....ci vorrà del tempo per capire tutte le varie potenzialità sicuramente più orientate alle caratteristiche dei social network.
Mi sembra che ci sia una funzione che salva automaticamente quanto si sta scrivendo ma vedrò dopo.
In risposta rapida non vedo la funzione "anteprima"
Si possono modificare i post.....entro la solita ora o con maggior tempo?
Digitando: www.punterforumitalia.com non sono riuscito ad entrare mentre per entrare ho digitato: community.punterforum.com
La sezione annunci non la vedo.... come si fa ad arrivarci.
Saluti Jolly

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene ora ci sono, con il mio vecchio avatar :preved:
...
La sezione annunci non la vedo.... come si fa ad arrivarci.
Saluti Jolly

Veramente hai messo la tua vecchia immagine non nell'avatar ma nell'immagine profilo.

La sezione annunci in questo preciso momento non va, ma ieri funzionava. Molto probabilmente è una sezione in "lavorazione".

Con l'occasione volevo comunicare a tutti quelli che fanno segnalazioni e magari non le vedono evase che stiamo aspettando delle implementazioni di alcune funzioni, senza le quali una correzione diventa più dannosa di un problema.

Commenta
Reaction score
0
Provo a spiegare come ho fatto io per inserire l' avatar personalizzato, vediamo se riesco ad aiutarvi.(Cliccando le immagini allegate appariranno a grandezza naturale).1 - Cliccare Azioni Forum e successivamente Modifica Profilo nel menù a tendina. Vedi l'allegato 38592 2 - Cliccare Modifica Avatar Vedi l'allegato 38593 3 - Selezionare la casella Utilizza Avatar Personalizzato, quindi o inserire l' indirizzo nello spazio riservato all' Opzione 1 oppure cliccare Sfoglia e selezionare un' immagine dal proprio PC. Vedi l'allegato 38594 4 - Cliccare su Salva Modifiche
Sarò un po duro a comprendere quindi vuol dire che esistono due immagini? quella del profilo e quella dell' avatar?Quella che ho nel profilo è quella che vorrei anche avere anche nel'avatar ma seguendo le indicazioni del volenteroso Satiro, quando clicco su modifiche avatar si apre ma non riesco a deselezionare il puntino nero che dice: Non utilizzare un avatar
Ci sarà pure un modo per farlo!
Scusate ma magari serve anche ad altri.

Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
In effetti anche io vedo solo questa come discussione sottoscritta... speriamo tornino anche le altre in quanto era troppo comodo!
Vedo che ora funzionano nuovamente anche le notifiche via email! :ok:

Unica cosa che mi piace poco della nuova veste è la differenziazione dei topic con messaggi non letti: al momento hanno all'interno più bustine e l'icona è rossa in quanto topic hot. Personalmente preferire differenziare i topic non letti con un colore anzichè con le bustine interne che a colpo d'occhio si notano poco!:preved:

Commenta
Reaction score
0
Sarò un po duro a comprendere quindi vuol dire che esistono due immagini? quella del profilo e quella dell' avatar?Quella che ho nel profilo è quella che vorrei anche avere anche nel'avatar ma seguendo le indicazioni del volenteroso Satiro, quando clicco su modifiche avatar si apre ma non riesco a deselezionare il puntino nero che dice: Non utilizzare un avatar
Ci sarà pure un modo per farlo!
Scusate ma magari serve anche ad altri.
Anch'io sono nelle tue stesse pesche: io penso che, almeno per il momento, sia possibile mettere l'avatar solo per gli "user certified".
Ho provato nelle FAQ a mettere "avatar", e tirando le somme, ho dedotto questo...
Un bug? A posteri l'ardua sentenza...

Commenta
Alto