Berlin

Globefan ha scritto:
itto9 ha scritto:
quindi
1) ciulo
2) mi faccio la doccia calda
3) mi caccio nella piscina
4) reitero 3-4 volte i passi 2 e 3
5) ri-ciulo
?

reitera 3-4 volte la ciulata è meglio

:biggrin:
:rofl: :rofl: ma tutta l'attività preparatoria caldo-freddo era appunto finalizzata a questo!

Comunque se qualcuno invece fa il "flat rate" che racconti, io informazioni recenti non riesco a trovarne.
 
il caligula mi sembra flat rate anche se poi vedo offerte a minuti quindi non capisco..... nessuno sa il tedesco? :)
 
bortiani ha scritto:
il caligula mi sembra flat rate anche se poi vedo offerte a minuti quindi non capisco..... nessuno sa il tedesco? :)
La mia collega, ma non posso chiedere :smile:
Credo di aver capito che ci sono due tariffe flat, una più bassa diurna e l'altra serale, mentre quei prezzi lì al minuto sono se vuoi una ciulatina al volo... credo. Google traduttore col tedesco fa cagare.
 
itto9 ha scritto:
quindi
1) ciulo
2) mi faccio la doccia calda
3) mi caccio nella piscina
4) reitero 3-4 volte i passi 2 e 3
5) ri-ciulo
?

Perfetto così!
Se mi è consentito, con.siglio di non indulgere troppo al caldo della sauna perchè abbassa la pressione e, in soggetti predisposti, l'effetto semmai è smosciante quando non addirittura debilitante.
L'ideale sono 4 passaggi caldo/freddo/caldo/freddo da max 5/6 minuti ciascuno.
L'ultimo passaggio deve essere freddo, mi raccomando.
Vero che appena tocchi l'acqua della piscina inizi a smadonnare per la differenza termica, ma se ti butti e cominci a muoverti ti assicuro che dopo qualche secondo il freddo lo senti molto meno.
E comunque, a di là dell'effetto 'indurente', fa di sicuro bene alla salute.
Non mi sento poi troppo off topic, se questi miei piccoli cons.igli possono agevolare il piacere della permanenza dei colleghi punter all'artemis.
:bye: :good:
 
positcor ha scritto:
Non mi sento poi troppo off topic, se questi miei piccoli cons.igli possono agevolare il piacere della permanenza dei colleghi punter all'artemis.
:bye: :good:
Scherzi? Altro che off-topic... io farei anche una sezione su cosa non ingurgitare dei cibi gentilmente offerti dalla casa... io per esempio vado sempre di cetrioli (che dissetano) pomodori e altre verdure, evitando quelle mappazze di carne o altra roba indefinibile.
 
E succo d'ananas, che credevo fosse una stronzata da film porno invece un paio di ragazze hanno confermato.
A me pero' l'ananas fa schifo... :-)

Approfitto, qualcuno e' a Berlin martedi 10 o mercoledi 11 maggio?

Io al 90% ci saro'. Nel caso si puo' organizzare di beccarsi.

Bye
 
Estiquatsi ha scritto:
E succo d'ananas, che credevo fosse una stronzata da film porno invece un paio di ragazze hanno confermato.
Bye
Caz! E io che prendevo sempre il succo d'arancia... avrò fatto la figura dello sfighè :biggrin:
Che effetto dovrebbe avere? Tirellico?
 
Estiquatsi ha scritto:
Ahhahaha

No, pare dia un gusto "piacevole" in caso di CIM... :biggrin:

Non so se me lo piego.

:biggrin:

Ti si piega, ti si piega molto bene. :biggrin:
Bandite patate e fritture, meglio evitare proteine (carne e uova) in quantità eccessiva, che appesantiscono e rilasciano energia più lentamente, ottimo concentrarsi su carboidrati (pasta) e verdure, che forniscono zuccheri velocemente assimilabili.
I pasti, ovviamente, sono da consumarsi subito dopo il trattamento wellness e non certo prima.
:bye:
 
Appena rientrato da una due giorni Berlinese, tempo stupendo, caldo.

Artemis. Nulla di particolare da segnalare se non un certo turnover di ragazze.
Volevo provare solo ragazze nuove con cui non ero mai stato e cosi' ho fatto.
Una gran infilata di rumene, in tutti i sensi :biggrin: . Scusate la battutaccia cafona, ma ci stava.

Devo dire che a parte una cubana/spagnola un po' patacca, mi e' andata strabene.
Un paio mi hanno segnato :give_heart: (si fa per dire) , una certa Adelina e una Ceca di nome Esther, che gia' provai un'annetto fa ma che non avrei riconosciuto.

Non sono riuscito a mettere in pratica i preziosi schemi sauna-piscina-sauna, provero' la prossima volta.

Mamma mia.... saudagi totale... e vabbe.
 
Già che ci siamo, ananas, melone e banane sono frutti ad alto indice glicemico, ottimi per recuperare le energie dopo gli "sforzi" a cui ci dedichiamo con tanta devozione; per la sauna gli ipotesi possono usarla facendo passaggi caldo(sauna) freddo (doccia) con moderazione, quindi entrate, vi caricate la zoccola e ve la portate nella stanza, insomma, il tempo della contrattazione basta. E poi buon divertimento.
 
Tornato da un weekend lungo a maggio,tempo stupendo a parte l'ultimo giorno(mi sono anche abbronzato).Solita capatina all'Artemis di martedì,giorno tranquillo,non era full,25/30 girls.Io e il mio amico subito assaliti da due romene(rispetto ad altri fkk,qui c'è un approccio più aggressivo),una piccolina e l'altra.quella che era con me, piuttosto alta,bel fisico.ma di viso niente di che.Piuttosto simpatiche e friendly anche se un po' troppo assillanti per i miei gusti.Alla fine,abbiamo concluso,con un extra(franzosisch ohne total).
Che dire...forse la partecipazione delle girls in questo locale, si sa, e tipo "catena di montaggio",però la line-up e la professionalità è di livello medio-alto.Tutto sommato, a Berlino è sempre un punto di riferimento nel genere. :bye:
 
Ciao a tutti....sono stato un paio di volte all'Artemis e conto di tornarci a settembre....Ci ho lasciato il cuore...in particolare una sera in cui incontrai lei...Carmen, spagnola di Valencia, una specie di vulcano. Passammo insieme 3 ore e non sempre ciulando...ragazza fantastica. Sarebbe bello poterla rivedere, chissà...quando torno vi ragguaglio
 
ciao ragazzi sarò a berlino dal 18 al 21 gennaio x lavoro qualcuno sa darmi qualche dritta sui bordelli...io x poca mancanza di tempo vorrei sapere in particolare se ce ne sono in zona centro.........grazie
 
ci sono sostanzialmente 3 tipi di tromboposti
- i locali-appartamenti dove scegli la tipa (ti fanno se ho ben capito una specie di passerella) ma non vedi altri avventori
- i fkk come l'artemis (il più grande) dove ci sono n fighe e m avventori e uno-due bar eventualmente pista da tomboballo. Generalmente si paga un ingresso + un tot a trombata (30 min)
- i flatrate. Strutturati come fkk, ma entri, paghi l'ingresso e trombi finch'é gliela fai
I primi sono sparsi abbastanza diffusamente. Puoi trovare delle guide partendo da un sito che si chiama gnocca-travel o qualcosa di simile. Io avevo beccato anche un sito con dei POI scaricabili per navigatore, ma sinceramente non ricordo dove.
l'artemis è un po' fuori ma si raggiunge facilmente e in breve tempo in s-ban
nei flat non ci sono mai stato, uno sembrava abbastanza centrale ma poi ho scoperto che ci sono due vie col nome uguale ed essendoci -12 e la neve non avevo voglia di rischiare... dovrebbero esser tutti,se ho ben capito, nell'area del nuovo aeroporto shoflecazdinomihanno
ps a gennaio??? ti prepari per tempo :smile:
 
probabilmente la media non è troppo alta oppure ci son meno "servizi" non so non sono riuscito ad andare a verificare
 
dal 25 al 28 luglio sono stato in visita alla bella Berlino (ma fredda come temperature!).
Non è mancata la visita al monumento principale della città : l'Artemis, maestoso come dimensioni dell'edificio e delle sue sale e maestoso come quantità e qualità delle sue ragazze.
Ho conosciuto e mi sono solazzato con le seguenti ragazze:
Marianna russa di SanPietroburgo , bel fisico possente con due bei davanzali da passarci ore a divertirsi.Discreta partecipazione alle danze e una buona abilità linguistica.
Irish di origini filippine , corpo minuto ma ben proporzionato e una predispozione ad essere la tua fidanzatina ideale. Molto accomodante e servizievole, fa tutto quello che chiedi sempre con il sorriso.Mi ha lasciato una bella impressione.
Luciana , brasiliana di Rio. Vista la mia 'naturale' predisposizione per le ragazze provenienti dal Brasile , non è stato difficile essere attratto dalle avance della bella carica , che , incontrata nelle vicinanza del Kino, mi ha proposto una visione particolare del film che stavano trasmettendo.. Molto brava nell'arte orale , per evitare di cadere velocemente nella sala del cinema , ho proposto il passaggio in una delle camere attigue dove con più calma ha mostrato il resto del suo repertorio, compreso l'utilizzo della sua 'bunda' da carica... :).
Come mia prima visita all'Artemis, sono rimasto molto soddisfatto dalla quantità e dalla qualità delle ragazze presenti e dei servizi da loro offerti, e spero di aver la possibilità di tornarvi al più presto.
 
Capatina di prammatica all'Artemis domenica scorsa, trovandomi a Berlino in visita di piacere per il weekend.
Poche idee in testa e ben chiare: una bella orgia in 3.
Dopo aver usufruito abbondantemente dell'area relax nella prima parte della serata, aver mangiato con discreto appetito al buffet e aver scartato diverse profferte di servizi più o meno mirabolanti, ho individuato l'oggetto delle mie attenzioni sessuali in Luciana.
Ella è una sedicente brasiliana di Rio dalla pelle color cioccolata, con forme morbidose e zucche abbondanti, l'aria simpatica e goduriosa e una chiostra di denti perfetti e bianchissimi da sborrarle in faccia seduta stante.
Vestita soltanto di uno striminzito foulard rosso, a coprirle a malapena la sgnacchera, mi ha approcciato in modo disinvolto e brioso. E siccome la chimica non mente, l'ho trovata perfetta. Oltretutto ella parla un italiano esotico, che permette di evitare taluni fraintendimenti linguistico/prestazionali.
Immediatamente ho chiarito le mie intenzioni, attraverso testuali parole: "trovami una tua collega che ti piace molto e facciamo una porcata in 3, amore".
Senza lasciarselo ripetere, siamo partiti manina manina alla caccia della fortunata, la quale infine è risultata essere tale sedicente Manuela (ma con altri l'ho sentita nominarsi Svetlana). Questa è una robusta bionda russa di San Pietroburgo dalle bombe succose, dal culo prominente e dalla faccia da gran bocchinara.
Con entusiasmo ha accettato e con altrettanto entusiasmo l'ho selezionata.
Il resto è stato un manicomio di corpi avvinghiati... io che baciavo lei mentre l'altra gliela leccava e me lo succhiava alternativamente... loro che me lo succhiavano in due baciandosi anche.... io che la leccavo a lei che la leccava all'altra... lei che baciava l'altra che se la prendeva in culo da me...
Insomma, potrei andare avanti mezz'ora a moviolarvi l'incontro.
Ma siccome so che la fantasia non vi manca, mi fermo qua.
Puntualizzo solo la conclusione, ovvero una potentissima schizzata sulle tette di Luciana mentre limonavo con Manuela che me lo menava.
Grandissima scopata, bravissime professioniste. E un applauso anche a me, che fisicamente ho superato la prova con disinvoltura e che mi sono tolto lo sfizio senza badare a spese.
Un giorno da ricordare a lungo.
 
Indietro
Alto