dal 25 al 28 luglio sono stato in visita alla bella Berlino (ma fredda come temperature!).
Non è mancata la visita al monumento principale della città : l'Artemis, maestoso come dimensioni dell'edificio e delle sue sale e maestoso come quantità e qualità delle sue ragazze.
Ho conosciuto e mi sono solazzato con le seguenti ragazze:
Marianna russa di SanPietroburgo , bel fisico possente con due bei davanzali da passarci ore a divertirsi.Discreta partecipazione alle danze e una buona abilità linguistica.
Irish di origini filippine , corpo minuto ma ben proporzionato e una predispozione ad essere la tua fidanzatina ideale. Molto accomodante e servizievole, fa tutto quello che chiedi sempre con il sorriso.Mi ha lasciato una bella impressione.
Luciana , brasiliana di Rio. Vista la mia 'naturale' predisposizione per le ragazze provenienti dal Brasile , non è stato difficile essere attratto dalle avance della bella carica , che , incontrata nelle vicinanza del Kino, mi ha proposto una visione particolare del film che stavano trasmettendo.. Molto brava nell'arte orale , per evitare di cadere velocemente nella sala del cinema , ho proposto il passaggio in una delle camere attigue dove con più calma ha mostrato il resto del suo repertorio, compreso l'utilizzo della sua 'bunda' da carica...

.
Come mia prima visita all'Artemis, sono rimasto molto soddisfatto dalla quantità e dalla qualità delle ragazze presenti e dei servizi da loro offerti, e spero di aver la possibilità di tornarvi al più presto.