BIANCA - VERONA - ALTRO

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

diamond67 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/complettisima-ti-piace-il-2zp722689775
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non le ho chiesto. Credibile il 23 dell'annuncio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come nelle foto, che la slanciano un po' perché lei è veramente piccolina.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 +RAI2 + COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e magra. Fisico molto teen, belle tettine dure, pancia con tartaruga degli addominali. Viso passabile.
ATTITUDINE: Gentile, un po' sospettosa all'inizio, GFE assente.
REPERIBILITA': Così così


Eccomi con le mie solite domande sui particolare che a me interessa: vedo che hai scritto tartaruga addominale. Ma è davvero cosi? Ha gli addominali scolpiti? Dammi questo dettaglòio e volo subito da lei :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

lelliy2000 ha scritto:
diamond67 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/complettisima-ti-piace-il-2zp722689775
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non le ho chiesto. Credibile il 23 dell'annuncio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come nelle foto, che la slanciano un po' perché lei è veramente piccolina.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 +RAI2 + COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e magra. Fisico molto teen, belle tettine dure, pancia con tartaruga degli addominali. Viso passabile.
ATTITUDINE: Gentile, un po' sospettosa all'inizio, GFE assente.
REPERIBILITA': Così così


Eccomi con le mie solite domande sui particolare che a me interessa: vedo che hai scritto tartaruga addominale. Ma è davvero cosi? Ha gli addominali scolpiti? Dammi questo dettaglòio e volo subito da lei :biggrin:

Be'. gli addominali in rilievo li ho notati soprattutto durante l'azione e mi hanno colpito molto (anche sotto tensione è abbastanza raro vederli nelle ragazze, comunque). Del resto si intravedono anche nella terza foto, quella in cui è stesa con le gambe un po' sollevate.
Adesso che mi ci fai pensare non so se si notino così tanto anche a riposo. Comunque lei è veramente molto magra, come del resto si vede in foto, quindi è naturale che risaltino quando li tende... non aspettarti però un fisico da body-builder, quanto pseudo-adolescenziale-skinny-tonic, anche se il viso è invece da ragazza adulta, da 23enne.... Insomma le foto non mentono... semmai dal vivo appare ancora un po' più piccolina....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

diamond67 ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
diamond67 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/complettisima-ti-piace-il-2zp722689775
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non le ho chiesto. Credibile il 23 dell'annuncio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come nelle foto, che la slanciano un po' perché lei è veramente piccolina.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 +RAI2 + COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e magra. Fisico molto teen, belle tettine dure, pancia con tartaruga degli addominali. Viso passabile.
ATTITUDINE: Gentile, un po' sospettosa all'inizio, GFE assente.
REPERIBILITA': Così così


Eccomi con le mie solite domande sui particolare che a me interessa: vedo che hai scritto tartaruga addominale. Ma è davvero cosi? Ha gli addominali scolpiti? Dammi questo dettaglòio e volo subito da lei :biggrin:

Be'. gli addominali in rilievo li ho notati soprattutto durante l'azione e mi hanno colpito molto (anche sotto tensione è abbastanza raro vederli nelle ragazze, comunque). Del resto si intravedono anche nella terza foto, quella in cui è stesa con le gambe un po' sollevate.
Adesso che mi ci fai pensare non so se si notino così tanto anche a riposo. Comunque lei è veramente molto magra, come del resto si vede in foto, quindi è naturale che risaltino quando li tende... non aspettarti però un fisico da body-builder, quanto pseudo-adolescenziale-skinny-tonic, anche se il viso è invece da ragazza adulta, da 23enne.... Insomma le foto non mentono... semmai dal vivo appare ancora un po' più piccolina....


Grazie dell'info, ho capito è quasi come la Angela che ho recensito pochi giorni fa io(magari Angela ne haun po di piu di sicuro). Insomma belle magrette ma con muscoletti...che belle che sono . Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
2
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

RIFERIMENTO INTERNET :http://veneto.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-veneto-bianca-ragazza-bella-sexy-dolce/1277
CITTA DELL'INCONTRO: Verona zona borgo Roma Via Le-----o
NOME INSERZIONISTA: Bianca Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, daty (rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza .
ATTITUDINE: ottima, servizio GFE, ti mette a tuo agio senza fretta e sempre sorridente, ottimo social time
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
dopo un periodo a secco, di passaggio in quel di Verona,la mia meta era la Biondina Sellene ma ahimè telefono spento....:-( provo a chiamare Alina che con una vocina gentile e tenera mi da tutte le info per poterla raggiungere.
Parcheggio semplice in area di servizio di fronte alla location. Per telefono mi spiega come fare per arrivare da lei in un palazzo di recente costruzione, con ingresso al piano terra dopo aver varcato due cancelli.
Mi apre e mi trovo davanti questa fanciulla piccolina vestita da teen ager con pantaloncini corti e canottiera. Mi fa accomodare e parliamo del più e del meno. L'ambiente era bello fresco grazie al clima. Mi chiede cosa volevo fare ed opto per un ora con multishoot.
le chiedo se posso andare al bagno mentre lei mi aspetta sul letto in ferro battuto, molto carino in una camera ben in ordine.
Al ritorno dal bagno mi siedo sul letto e come una gatta mi viene incontro, baci coccole e tante tenerezze come una GFE.
Mi aiuta a togliermi la maglietta e subito inizia a baciarmi il petto.
ci mettiamo comodi e dopo essermi tolto i pantaloni me la metto sopra ed iniziamo a baciarsi, le sfilo la maglietta e le succhio i bei capezzoli del suo piccolo seno ma piacevole. i suoi capelli dapprima raccolti in una coda ora sono sciolti e mi avvolgono il viso. Mi dedico alla sua pussy con un bel DATY e digitalizzazione che però mi frena, il nettare è caldo e lei si dimena. Il fratellino si eccita e lei esplora con le mani e passiamo quindi prima a un BBJ e poi la invito ad un 69 che accetta volentieri.
Dopo 5 minuti passati così, mi incappuccia con le mani...unica nota negativa questa... si vede è impacciata.. e inizia a pomparmi mettendosi sopra con baci ed effusioni varie si muove bene su e giù. Vuole cambiare posizione e si mette a pecorina e la stanfuffo da dietro tenendomi alle sue tettine mentre lei appoggiava la testa alla testata del letto. Il primo round finisce così... Una volta venuto si prende cura e pulisce il fratellino con delle salviette, in modo impeccabile. Io rimango steso sul letto, si avvicina e mi coccola e bacia, si parla di tante cose e me la stringo con la paura di romperla di tanto magra è...dopo un po' di relax inizia da sola a cercare il fratellino dedicandosi con un altro BBj e come prima passiamo a un 69 molto caldo. Avrei voluto testare il secondo canale ma ha detto di no che non le piace, forse anche per via del buchino stretto e del fratellone grande. nel compenso bella esperienza, da riprovare, nessuna fretta, anzi rimasti oltre un ora e mezza assieme senza telefoni che suonano o altro. Peccato abbia rotto quel beltv LCD in camera non so con cosa...Tanto vi dovevo
alla prossima
Lillo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Lillo....ma scusa ma non le leggi le ns recensioni?? :diablo: :rtfm: 200km/h....e nemmeno rai due???? Mah...non ho parole....IO come altri confratelli hanno speso la metà......Poi non ci lamentiamo dei prezzi però....che coteghini che semo...
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

sublicio ha scritto:
Lillo....ma scusa ma non le leggi le ns recensioni?? :diablo: :rtfm: 200km/h....e nemmeno rai due???? Mah...non ho parole....IO come altri confratelli hanno speso la metà......Poi non ci lamentiamo dei prezzi però....che coteghini che semo...
La ragazza si adegua al Cliente, sicuramente Lei è furbetta, è anche una delle più carine in questa nostra Verona avara di belle gnocche.
Con Lei Rai2 non è sempre una costante, a volte entra che sembra unto, altre si deve fare abbondante uso di lubrificante, altre proprio non lo concede, e il mio uccello è sempre uguale ne più piccolo, ne più grosso, ne sono per altro un superdotato.
Ne deduco che la ragazza ha l'ano volubile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

lillogullo ha scritto:
Peccato abbia rotto quel beltv LCD in camera non so con cosa...Tanto vi dovevo
alla prossima
Lillo

Di nuovo...! Quando sono stato io era intero dopo la precedente rottura descritta da un collega... cavoli li rompe in continuazione. Comunque, a proposito del rate, bisogna dire che lillo ha fatto un'ora abbondante multishot, però di solito il rate non è il doppio, c'è lo sconto, che diamine, che ne so, un'ora 100 - 2h 170.. poi la mancanza di RAI2 è strana... con me non ha fatto storie (e mi capita di rado)... però a me non ha dato neanche un bacino... neanche per sbaglio... è l'effetto dei 200 dobloni del collega oppure sono io che sono così brutto? :sorry: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

io non ho fatto rece perche' ho fatto toccata e fuga e figa, ma la tipa e' moooooooooooolto furba!!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

[off_tpc:24dhdrd7]Certo lei è furba....ma noi semo fessi però.....L'eltro giorno per sempio ho chiamato priscilla ex trans....per farmi una bella sessione di rai due.....Le rece parlano chiaro...100km/h per full optional....al telfrono il giorno prima mi ha confermato i 100km/h...la mattina che gli dico ok sono vicino se vuoi 10 minuti e sono lì...mi ha sparato 150 per rai due....me stà ancora a aspettà......[/off_tpc:24dhdrd7]
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Be', so che le regole del forum non vogliono doppie rece a meno di novità sostanziali... be', non so se siano novità (aspetto con un po' di timore la mannaia degli spietati admin :rtfm:) , ma oggi sono stato per la seconda volta dalla ragazza (e ho potuto ammirare il secondo LCD centrato in pieno!) e questa volta ho provato a succhiarle un po' le tits per vedere se era disposta a qualche giochino preliminare, ma dopo 5 secondi si è negata perché diceva che erano molto sensibili... mah! Credo proprio fosse una scusa e che i giochini li riservi solo a chi le garba... però per il resto è molto professionale e confermo che ha una delle migliori sintonizzazioni su RAI1 e RAI2, stretti ed elastici :good: . Insomma con me non si è mai comportata da furbetta e per la mancanza di GFE tutto sommato non me la prendo (sono uno sportivo) perché comunque sono degli esseri umani che fanno un mestiere (remunerativo assai e una scorciatoia ai soldi facili) ma non macchinette. Quindi beato il collega che riceve anche qualche coccola... anche se alla fine del sogno il portasghei l'è sempre più leggero per tutti, belli e brutti... :bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Ciao Diamond, io da quando ho recensito non sono più passato, quindi quello che dico è relativo all'esperienza che ho avuto prerecensione. Non ama farsi succhiare le tits, ma se ci giochi delicatamente te lo lascia fare. Per fk se non partivo io (che comuqnue è stato solo accennato) lei non si sarebbe mossa.... :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Ho chiamato ieri ma forse era troppo tardi (ore 22:30). Il cell squillava ma no ha risposto. Peccato avevo una gran voglia e le foto mi attirano molto. Sembra essere il mio tipo e vediamo se diventa un'altra mia preferita!!! No vedo l'ora...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Ecco ci sono andato anch'io. Ho scelto di fare una cosa base per 80. Quando mi sono presentato alla sua porta sono rimasto un pocìhino deluso. Di viso no mi piace e fisicamente è troppo troppo minuta, solo pelle e ossa. Mi piacciono magre ma che abbiano muscoletti. Lei purtroppo non ne ha. Però ha un bel seno considerando la sua magrezza. Comunque lei è stata molto dolce e carina. Io quasi intimidito e timoroso di farle male ho lasciato fare tutto a lei. BJ coperto e poi lei sopra e poi pecorina. Ha una fighetta strettissima che quasi non riuscivo ad entrare. Il pancino è bello magro ma niente addominali purtroppo. Beh con questo non voglio dire che mi sono trovato male. Direi che è stata una cosa rilassante e tranquilla. Lei è stata molto gentile.
Insomma da come scrivo noterete che manca un po' di entusiasmo però dai, non è stato tutto da buttar via. Diciamo che personalmente la tipa non fa per me ma è del tutto soggettivo come sempre.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

lelliy2000 ha scritto:
Ecco ci sono andato anch'io. Ho scelto di fare una cosa base per 80. Quando mi sono presentato alla sua porta sono rimasto un pocìhino deluso. Di viso no mi piace e fisicamente è troppo troppo minuta, solo pelle e ossa. Mi piacciono magre ma che abbiano muscoletti. Lei purtroppo non ne ha. Però ha un bel seno considerando la sua magrezza. Comunque lei è stata molto dolce e carina. Io quasi intimidito e timoroso di farle male ho lasciato fare tutto a lei. BJ coperto e poi lei sopra e poi pecorina. Ha una fighetta strettissima che quasi non riuscivo ad entrare. Il pancino è bello magro ma niente addominali purtroppo. Beh con questo non voglio dire che mi sono trovato male. Direi che è stata una cosa rilassante e tranquilla. Lei è stata molto gentile.
Insomma da come scrivo noterete che manca un po' di entusiasmo però dai, non è stato tutto da buttar via. Diciamo che personalmente la tipa non fa per me ma è del tutto soggettivo come sempre.

Mi dispiace che tu sia rimasto deluso, ma del resto le foto, come hai potuto vedere, non mentono. E' una delle pochissime se non l'unica a viso scoperto (naturalmente senza essere un fake e almeno fra quelle di cui esistono rece dei colleghi). Inoltre i servizi che promette ci sono tutti, come hai testato e quindi credo che, tutto sommato, come "onestà" sia l'unica con un minimo di affidabilità in quel di Verona, dopo la dipartita di Alexa/Alessandra per i lidi Catanesi (lei di suo aveva RAI2 in meno ma tantissimo GFE in più e poi, secondo i miei gusti, era molto, ma molto più sexy). Per ora non vedo molto di meglio (ahimé) a Verona, anche se sono il primo a dire che non mi ha mai coinvolto tantissimo... questo è però ciò che offre per ora la terra scaligera...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

diamond67 ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Ecco ci sono andato anch'io. Ho scelto di fare una cosa base per 80. Quando mi sono presentato alla sua porta sono rimasto un pocìhino deluso. Di viso no mi piace e fisicamente è troppo troppo minuta, solo pelle e ossa. Mi piacciono magre ma che abbiano muscoletti. Lei purtroppo non ne ha. Però ha un bel seno considerando la sua magrezza. Comunque lei è stata molto dolce e carina. Io quasi intimidito e timoroso di farle male ho lasciato fare tutto a lei. BJ coperto e poi lei sopra e poi pecorina. Ha una fighetta strettissima che quasi non riuscivo ad entrare. Il pancino è bello magro ma niente addominali purtroppo. Beh con questo non voglio dire che mi sono trovato male. Direi che è stata una cosa rilassante e tranquilla. Lei è stata molto gentile.
Insomma da come scrivo noterete che manca un po' di entusiasmo però dai, non è stato tutto da buttar via. Diciamo che personalmente la tipa non fa per me ma è del tutto soggettivo come sempre.

Mi dispiace che tu sia rimasto deluso, ma del resto le foto, come hai potuto vedere, non mentono. E' una delle pochissime se non l'unica a viso scoperto (naturalmente senza essere un fake e almeno fra quelle di cui esistono rece dei colleghi). Inoltre i servizi che promette ci sono tutti, come hai testato e quindi credo che, tutto sommato, come "onestà" sia l'unica con un minimo di affidabilità in quel di Verona, dopo la dipartita di Alexa/Alessandra per i lidi Catanesi (lei di suo aveva RAI2 in meno ma tantissimo GFE in più e poi, secondo i miei gusti, era molto, ma molto più sexy). Per ora non vedo molto di meglio (ahimé) a Verona, anche se sono il primo a dire che non mi ha mai coinvolto tantissimo... questo è però ciò che offre per ora la terra scaligera...

Beh cmq non mi è dispiaciuto, insomma sono partito con poche pretese e alla fine è andata discretamente. Il panorama veronese è aridissimo. Io mi sono tenuto in agenda Angela (quella che ho recensito), la quale rimane per ora l'unica che mi prende tantissimo fisicamente e che mi fa godere alla grande. A presto per eventuali novità.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

[off_tpc:1r7wlhsy][EDIT][/off_tpc:1r7wlhsy]
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Testato la girl. concordo il menù + il totale del conto con bbj,rai1,rai2,daty (che sembrava di praticarlo ad una banbola gonfiabile.) il tutto a 100km. appartamento piccolo,ordinato,pulito, come lei. passo in bagno x i lavaggi solo io lei era già pasata. arrivo in camera lei era già nuda sul letto. di viso è carina, troppo magra,alta circa 1,60,culo piccolo. mi stendo a fianco a lei è parte subito con un bbj buono,ma non profondo,uso della mano,poco salivoso la lascio fare un pò poi psso al daty come o già detto mi sembrava di praticarlo ad una bambola gonfiabile dice che non le piace :mda: poi mi copre mi scopa a smorza mentre le bacio le tettine con le mani acarezzo il culo è le infilo un dito. poi passo a missio tento il fk ma si scansa mi ofre il collo è orecchie. poi a pecos in rai2 dove concludo. passaggio di nuovo in bagno x i lavaggi quandro entro mi trovo la coinquilina che stava facendo pipì chiedo scusa x l'accaduto mi risponde di fare pure quello che devo fare. non ti mette fretta,social time scarso, non ci torno.se tornerò è per la coinquilina.
 
Commenta
Alto