Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii
RIFERIMENTO INTERNET :
http://veneto.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-veneto-bianca-ragazza-bella-sexy-dolce/1277
CITTA DELL'INCONTRO: Verona zona borgo Roma Via Le-----o
NOME INSERZIONISTA: Bianca Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, daty (rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza .
ATTITUDINE: ottima, servizio GFE, ti mette a tuo agio senza fretta e sempre sorridente, ottimo social time
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
dopo un periodo a secco, di passaggio in quel di Verona,la mia meta era la Biondina Sellene ma ahimè telefono spento....:-( provo a chiamare Alina che con una vocina gentile e tenera mi da tutte le info per poterla raggiungere.
Parcheggio semplice in area di servizio di fronte alla location. Per telefono mi spiega come fare per arrivare da lei in un palazzo di recente costruzione, con ingresso al piano terra dopo aver varcato due cancelli.
Mi apre e mi trovo davanti questa fanciulla piccolina vestita da teen ager con pantaloncini corti e canottiera. Mi fa accomodare e parliamo del più e del meno. L'ambiente era bello fresco grazie al clima. Mi chiede cosa volevo fare ed opto per un ora con multishoot.
le chiedo se posso andare al bagno mentre lei mi aspetta sul letto in ferro battuto, molto carino in una camera ben in ordine.
Al ritorno dal bagno mi siedo sul letto e come una gatta mi viene incontro, baci coccole e tante tenerezze come una GFE.
Mi aiuta a togliermi la maglietta e subito inizia a baciarmi il petto.
ci mettiamo comodi e dopo essermi tolto i pantaloni me la metto sopra ed iniziamo a baciarsi, le sfilo la maglietta e le succhio i bei capezzoli del suo piccolo seno ma piacevole. i suoi capelli dapprima raccolti in una coda ora sono sciolti e mi avvolgono il viso. Mi dedico alla sua pussy con un bel DATY e digitalizzazione che però mi frena, il nettare è caldo e lei si dimena. Il fratellino si eccita e lei esplora con le mani e passiamo quindi prima a un BBJ e poi la invito ad un 69 che accetta volentieri.
Dopo 5 minuti passati così, mi incappuccia con le mani...unica nota negativa questa... si vede è impacciata.. e inizia a pomparmi mettendosi sopra con baci ed effusioni varie si muove bene su e giù. Vuole cambiare posizione e si mette a pecorina e la stanfuffo da dietro tenendomi alle sue tettine mentre lei appoggiava la testa alla testata del letto. Il primo round finisce così... Una volta venuto si prende cura e pulisce il fratellino con delle salviette, in modo impeccabile. Io rimango steso sul letto, si avvicina e mi coccola e bacia, si parla di tante cose e me la stringo con la paura di romperla di tanto magra è...dopo un po' di relax inizia da sola a cercare il fratellino dedicandosi con un altro BBj e come prima passiamo a un 69 molto caldo. Avrei voluto testare il secondo canale ma ha detto di no che non le piace, forse anche per via del buchino stretto e del fratellone grande. nel compenso bella esperienza, da riprovare, nessuna fretta, anzi rimasti oltre un ora e mezza assieme senza telefoni che suonano o altro. Peccato abbia rotto quel beltv LCD in camera non so con cosa...Tanto vi dovevo
alla prossima
Lillo