Ok, ecco qua:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-giovane-disponibile-sono-gcu437095113
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: bianca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1, 69, ra2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, piccolina, una seconda piena e soda culetto un po arrotondato sui fianchi ma piacevole
ATTITUDINE: non si lascia andare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, non ci sono scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904052XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la conferma dell'appuntamento, nel giro di 10 minuti arrivo da lei, appartamento ormai noto in quel di via Legnago con parcheggio facile
(quello realizzato di recente nelle vicinanze dell'appartamento ).
Appena entrato ci dirigiamo in camera da letto, mentre mi spoglio le chiedo di lasciare il gatto in cucina ( non vorrei giocasse con le palline sbagliate

)
Passo dal bagno che trovo sempre in ordine e pulito e tornato in camera, la trovo ad aspettarmi già spogliata. Un po di social time che lei trascorre massagiandomi un po il fratellino al quale si dedica, poi, col suo bbj. A me piace il suo bbj, le mani le tiene alla base accarezzando così i gioielli di famiglia; alterna movimenti di lingua a succhiate durante le quali stringe la cappella tra la lingua ed il palato e mentre va su e giù con la testa fa anche un leggero movimento oscillatorio ( non so se mi spiego ), qualche minuto e la invito a salirmi sopra per un 69 che però dura poco perche dice che il mio datty le stimola la pipì. Lei prosegue con il bbj il tutto per una decina di minuti, poi mi incappuccia e si posiziona sopra per un smorza candela. Qualche minuto e si sdrai su di me appogiandomi le tettine sul petto e avvicidandosi alla mia bocca per un fk (non profondo ma piacevole), qualche altro minuto e ritorna sul smorza candela. Dopo altri dieci minutini complessivi ci giriamo per una pecorella, giusto un paio di minuti e poi mi sintonizzo su rai 2 ( prima si lubrifica con apposito gel ). Appena penetrata la spingo dolcemente verso il basso in modo che si sdrai sul letto, io la seguo e mi ritrovo sdraiato su di lei ( non perdendo mai rai 2), a questo punto mentre contuno a stantufare mi avvicino alla sua bocca per un altro fk e nelle piccole pause la sento timidamente ansimare ( dolore o piacere? :scratch_one-s_head: ). Quando sentoche sto per venire la riposiziona a pecora e do gli ultimi colpi ben assestati.
Un minutino per riprendersi, mi scappuccia, mi pulisce con salvietta umidificata, ci rivestiamo e finchè mi accompagna alla porta ci salutiamo.
Che dire...... A me piace il suo bbj e principalmente ci vado per quello, ma non dispezzo il resto. Poi credo che di proposito non voglia lasciarsi andare ed è così che il datty risulta corto e l'fk non profondo.
Tanto vi dovevo.