BIANCA - VERONA - ALTRO

Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Complimenti... io l'ho vista di sfuggita ma onestamente l'atteggiamento che aveva mi è stata subito sul cazzo e non ho guardato quanto era carina!!! Dalle foto, R2 è bello sbiumato... Ciao
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Ho visto Alina/Bianca in due occasioni. Nonostante il primo incontro non fosse andato particolarmente bene ,le diedi un'altra opportunità perchè tutto sommato la ragazza aveva avuto un atteggiamento dolce e gentile. Mi aveva deluso il fatto che non mantenesse le promesse dell'annuncio. Il bj è stato rigorosamente coperto sia la prima volta sia la seconda. Il daty non è gradito e quando viene chiesto con fermezza viene concesso ma è come praticarlo su una bambola gonfiabile. Purtroppo niente fk ,nemmeno accennato.
Dall'impressione di una ragazza timida e dolce sono passato ,dopo il secondo incontro ,all'impressione di una loft più scaltra di quanto sembri all'apparenza. A mio parere vorrebbe ottenere il massimo con il minimo sforzo sfruttando il fascino particolare che esercita ,particolare proprio perchè non si può dire una gran bellezza. Ha un fisico molto magro e quasi adolescenziale ,come è già stato più volte sottolineato ,ma nell'insieme armonioso. E' molto più piccola di quanto si possa dedurre dalle foto ed ha un aspetto quasi fragile. Probabilmente sfrutta questa apparente fragilità ,simil-innocenza e dolcezza per irretire i suoi ospiti gettando fumo negli occhi e fornendo prestazioni non all'altezza delle aspettative e della pubblicità che quotidianamente pubblica su Bakeca.
Tenendo in dovuta considerazione tutto questo non è priva di aspetti positivi se uno ama il genere che lei rappresenta. Leggendo le impressioni le recensioni ,le esperienze dirette di tutti coloro che l'hanno visitata si ha un quadro molto preciso della personalità di Bianca/Alina e immagino che la strategia giusta per frequentarla sia quella di stabilire ne dettaglio il menu prima di iniziare le danze ricordandosi che se anche ha atteggiamenti da morosetta timida ,rimane sempre una furbetta.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Paladino ha scritto:
la strategia giusta per frequentarla sia quella di stabilire ne dettaglio il menu prima di iniziare le danze ricordandosi che se anche ha atteggiamenti da morosetta timida ,rimane sempre una furbetta.
Concordo con te!!! Di sicuro non è fragile e quando si incazza deve essere pericolosa...Se si incazza mentre ci fa un bjj diciamo addio al nostro birillino :w00tmesalia:
Però è carina :give_heart: :give_heart: :give_heart: E R2 è ottimo :biggrin: Ciaoo :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Concordo con Paladino anche se non dimentichiamoci che anche loro hanno dei gusti e magari vanno a giorni e a simpatie....Con me è stata sempre uguale e ha concesso sempre tutto per 100km/h. Certo l'atteggiamente è quello in generale ma per quella cifra e per i servizi che offre ( se li offre....) difficilmente vedo meglio a Verona in questo momento.... :fool:
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Sublicio ha centrato perfettamente il problema: non è tanto Alina con i suoi pregi ed i suoi difetti il vero punto della questione ,ma piuttosto il fatto che la situazione a Verona è abbastanza penosa e quindi persino Alina ,pur con suoi limiti ,diventa più appetibile di quanto lo sarebbe in un mercato dove la scelta abbondasse.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

:good: infatti...Verona è davvero scarsa...ahimè...e Roma invece troppo grande e spesso bisogna impegnare una giornagta per puntare una girl...Comunque ritimbrata l'altro giorno Alina/Bianca...ero andato per l'amica,ma i cell tutti e due staccati. Così ahimè ho scoperto che se n'è andata ecco....Me la sono presa in quel posto, così ormai arrapatissimo hjo usufruiito nuovamente del full oprional di Bianca...e riconfermo le mie parole di cui sopra... La cosa più bella di Bianca? Senza dubbio il Rai due.... Si potrebbe andare solo per quello.......per il resto tutto senza feeling e coinvolgimento. Anzi..qualche volta è riuscita a sorridere.... :yahoo: Anche lei srtessa mi ha confermato cher la sua amica Andrea, così si chiamava, non c'è più e sinceramente non le ho chiesto dove fosse...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

sublicio ha scritto:
:good: infatti...Verona è davvero scarsa...ahimè...e Roma invece troppo grande e spesso bisogna impegnare una giornagta per puntare una girl...Comunque ritimbrata l'altro giorno Alina/Bianca...ero andato per l'amica,ma i cell tutti e due staccati. Così ahimè ho scoperto che se n'è andata ecco....Me la sono presa in quel posto, così ormai arrapatissimo hjo usufruiito nuovamente del full oprional di Bianca...e riconfermo le mie parole di cui sopra... La cosa più bella di Bianca? Senza dubbio il Rai due.... Si potrebbe andare solo per quello.......per il resto tutto senza feeling e coinvolgimento. Anzi..qualche volta è riuscita a sorridere.... :yahoo: Anche lei srtessa mi ha confermato cher la sua amica Andrea, così si chiamava, non c'è più e sinceramente non le ho chiesto dove fosse...
Ritornata l'amica http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... py24364917
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...-completissima-ragazza-belissima-2j5g28792637
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Bianca / Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai 1, Rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 80 + 50 x Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: discreta di viso, alta 1.60, magra tonica seno piccolo ma gradevole, foto originali
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi par di no, piano terra, non sono sicuro sulla presenza di gradini ma non mi pare.
INDEX RICERCHE : 38899209XX

Vi racconto una storia.
Deluso dalle precedenti attività di scouting mi sono diretto su una fanciulla già collaudata da altri punter e così la scelta cade su Alina o Bianca, l'alternativa sarebbe stata Alessandra o Alexa che però non ha risposto, in più qui c'era l'opzione lato B che talvolta può essere un gradevole diversivo...

Al telefono è gentile anche se non fornisce più delle info base, arrivato in zona richiamo e mi guida al suo studio, tipico mini arredato, abbastanza pulito ed ordinato, lettone con TV e lei che evidentemente stava guardando un film.
concordo menù base senza trattare la richiesta di 80 e mi riservo di integrare poi in caso di esplorazioni posteriori, lei accetta, lavaggio rapido bagno pulito rotolone di carta agli ultimio strappi, (scusa collega successivo...), la raggiungo in camera e... azione..!
Lei inizia con bbj discreto, abbastanza delicato senza troppa mano e salivoso, cerco di affondare un po' e mi dice che le fa male quindi desisto ma garbatamente le chiedo di provare ad affondare il soffocone, lei si impegna ma la situazione non migliora in modo rilevante, se non che è piacevole vedere che si sforza un po'... si intrattiene sul birillo per buoni 10 minuti ee devo dire che pur non essendo memorabile resta un buon pompino, peccato non faccia CIM... mi ingomma e quindi la prendo in piedi da dietro ed inizialmente fatico ad entrare, è un po' asciutta, con un giro di dita preventivamente infilate in bocca a lei apro la via e devo dire che ha proprio una bella fighetta, e sì che deve averne presi in 3/4 anni che opera su VR... la faccio sedere sopra e si muove bene, peccato che sia un po' muta e che comunque interagisca poco, fk nisba, e quindi non scatta il calore romantico che tutti noi cerchiamo con una pay ;-)... la girto a pecos e termino senza approfittare del buchino, visto che rai 1 mi aveva comunque soddisfatto pienamente e con quattro colpi ben assestati sfogo nella gomma tutto il mio piacere. social time minimo, sigaretta in compagnia e via...

Chiaramente quanto sopra è puro frutto della mia immaginazione e delle mie inclinazioni onanistiche...!!

Salve a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-completissima-miglior-pompino-n7qk29295939
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: bianca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piccolina, ben fatta
ATTITUDINE: insomma ...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, non ricordo se c'è qualche gradino, probabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899209XX


LA MIA RECENSIONE:
incontrata di recente, al mattino, ero in zona e la chiamo, lei dice di essere pronta in 10/15 minuti, mi organizzo ed arrivo puntuale, appartamento carina pulito ed ordinato al piano terra di recente costruzione, via trafficatissima con possibilità di essere visto dal mondo intero, accoglienza un pò scazzata, chiedo e mi conferma che era ancora a letto e di essere stata svegliata dalla mia telefonata, cotratto la prestazione per 2 urbane, per vedere rai2 bisogna aggiungere altri 30km/h, lavaggio in bagno pulito, poi in camera sul letto con tv accesa su una rete mediaset, parte con un buob bbj, poi rilancio con un 69, si va avanti per qualche minuto dopo di che si stacca, dico che voglio proseguire col 69 ma lei rifiuta sostenendo che un daty prolungato le stimola la pipì (anche questa dovea sentir .... ) allora via di pecora, duro poco e concludo, lei poco partecipe, sempre scazzata come quando mi ha aperto la porta, ripasso in bagno, saluto e me ne vado .... per sempre !
sicuramente l'orario mattutino non ha giovato alla sua partecipazione, ma una doppia urbana è pur sempre una doppia urbana, io mi aspettavo di più, quindi cancellata dalla lista.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
La ragazza è decisamente volubile, oltre ad avere l'ano volubile e RAI2 disponibile a corrente alternata.... a volte si comporta come se avesse solo in mente i cazzi suoi.
Però l'uccello lo succhia bene.
 
Commenta
Alto