Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
0
Io ne ho sentito parlare bene . Fermo restando che loro possono cambiare grado di sportività in base a chi hanno davanti ad oggi farei questi nomi: Luna,Roberta,Nicoletta, Andrea,Tania,Ali ,Flory,forse Lola..guest star BETTINA (a scatola chiusa,grado sportivo ignoto).
7-8 su 30-33 non ci siamo,che poi queste non sono il top estetico,ci si deve pure accontentare .hihih
La "Roberta sportiva" nel elenco con Luna,mi sembra un insulto!:punish: p.s pero' ha un bel macchinone...tacci sua!!:w00t:

Commenta
Reaction score
366
...mah Roberta non e' una da " zeru sigle " in prive'
indi non e' una profumiera
un po' mummia e poco partecipativa
ma qualcosa concede

Commenta
Reaction score
1
Mazak senza offesa e col massimo rispetto, il problema che queste trattano tutti come fessi,sono quelli come te che se una si spoglia e basta,poi prolunga di 30 min (150 euro)...ho preso i miei missili pure io,ma poi li lascio sulla luna.
Il problema sono il 90% dei clienti che fanno minutaggi elevatissimi per parlare,zio canaja.

ci hai azzeccato nudo la suddetta Giovanna e la sorella di Ines non hanno fatto lo strip integrale e questo è motivo di prive insufficiente, quindi in futuro sono scartate a priori, invece Elvira ha fatto lo strip integrale e volevo vedere se aumentando il minutaggio si fosse lasciata andare di più, proprio perché come si è detto precedentemente con i 10 minuti difficilmente si ottengono risultati ecclatanti, e poi volevo tenermi quel bel culo tutto per me ancora per un po. Io non sono Gesù cristo quindi sbaglio anche io e in futuro sbaglierò ancora prendendo pugni in faccia a go go ma testando ragazze diverse il rischio pacco c è

Commenta
Reaction score
366
... scusa la curiosita ' Mazak
ma il bel culo di Elvira e' da guardare e non toccare ?

Commenta
Reaction score
1
Va be scherzi a parte ha un lato b davvero notevole diciamo che madre natura è stata ingiusta per quanto riguarda le tette e ha un gran lavoro sul culo

Commenta
Reaction score
125
stanotte presentazione con 6 ragazze le 4 semi/nuove e le storiche sara e timea poi diventate 7 e ..... 13 su' in prive ..alcune murate x parecchio .. soprattutto le profumiere!!!..che a sto punto mi vengono dei dubbi sono profumiere anche dall'ora in su? se la risposta e' si.. allora sara' amore platonico infinito..:pardon:
andato spesso mercoledi so' che e'serata dei fidanzati muratori , ma stavolta e' stato incredibile..catturato dallo sguardo sorriso e movenze di Elvira.. ma anche lei inavvicinabile e prenotatissima..

Commenta
Reaction score
366
... sul " fenomeno " profumiere bibe non si sa piu' che dire
ma le possibilita' non sono molte
o sulle lunghe distanze si trasformano in indemoniate
oppure al bibe vi sono numerosi coglionazzi
che si accontentano di poco o nulla
propenderei per la seconda ipotesi

Commenta
Alto