Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1
stanotte presentazione con 6 ragazze le 4 semi/nuove e le storiche sara e timea poi diventate 7 e ..... 13 su' in prive ..alcune murate x parecchio .. soprattutto le profumiere!!!..che a sto punto mi vengono dei dubbi sono profumiere anche dall'ora in su? se la risposta e' si.. allora sara' amore platonico infinito..:pardon:
andato spesso mercoledi so' che e'serata dei fidanzati muratori , ma stavolta e' stato incredibile..catturato dallo sguardo sorriso e movenze di Elvira.. ma anche lei inavvicinabile e prenotatissima..

si infatti ieri sera la prima pedana era leggermente scarna tutte o quasi erano già in prive, se non ricordo male c erano Elvira, Giovanna, sara, timea, ella, Gabriella, e la bionda con il vestito azzurro che mi sfugge il nome

Commenta
Reaction score
125
ella aspettava il suo cliente del mercoledi arrivato in ritardo ieri..:rtfm: non si fa' !!
..
ma tu l'hai vista giulia?? a me hanno detto li' dalla cassa che c'era ma nelle quasi 3 ore di mia presenza 23-02 non l'ho vista... murata viva??
la bionda con il vestito azzurro e' Raissa ex storica Evelyn del bulli e pupe .. a quei tempi era fantastica..ora e' un ghiacciolo dal comportamento irriconoscibile

Commenta
Reaction score
178
ella aspettava il suo cliente del mercoledi arrivato in ritardo ieri..:rtfm: non si fa' !!
..
ma tu l'hai vista giulia?? a me hanno detto li' dalla cassa che c'era ma nelle quasi 3 ore di mia presenza 23-02 non l'ho vista... murata viva??
la bionda con il vestito azzurro e' Raissa ex storica Evelyn del bulli e pupe .. a quei tempi era fantastica..ora e' un ghiacciolo dal comportamento irriconoscibile

... su raissa(evelyn) ti quoto dai pvt di fuoco al tabù prima e al bulli dopo ... a quello con sigle molto ridotte al bibe ...

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera al Biberon con arrivo previsto per le 00.30.
Locale mediamente affollato verso l'1.00.
Non avevo molto tempo disponibile e l'idea era quella di privatizzare Amelia, ne sentivo la mancanza ....
Ma Lei già impegnata in prive con altro cliente (l'ho vista scendere dopo circa 1 ora, davvero molto bella e anche in gran forma !)
Mi sono limitato a semplice consumazione e a godermi lo spettacolo di Roberta, perfetta nell'esibizione, esteticamente superlativa con costumino arancione e capelli sciolti.
Alla prossima cari colleghi

Commenta
Reaction score
2.039
Io ne ho sentito parlare bene . Fermo restando che loro possono cambiare grado di sportività in base a chi hanno davanti ad oggi farei questi nomi: Luna,Roberta,Nicoletta, Andrea,Tania,Ali ,Flory,forse Lola..guest star BETTINA (a scatola chiusa,grado sportivo ignoto).
7-8 su 30-33 non ci siamo,che poi queste non sono il top estetico,ci si deve pure accontentare .hihih
Siamo spesso al locale nelle stesse serate ma non ci si conosce mai con parecchi colleghi. Fatto un giro anche io in un giovedi anche per il privè omaggio da sfruttare. Fatto con una delle magniFICHE 7 di sopra,25 min. piacevolmente soddisfatto.
Confermo bravura di Roberta nello spettacolo.

Commenta
Reaction score
1
..

no nemmeno io l ho vista, a meno che non fosse già in prive prima delle 11.15 quando sono arrivato io

Commenta
Reaction score
366
... ma oltre a Mazak qualcun' altro
ha privatizzato Elvira ( bel culo e viso ) ?

Commenta
Reaction score
1
mercoledì scorso ero presente ed è stata per buona parte della serata in prive mentre sabato ho chiesto info ai miei amici perché non ero presente e mi hanno detto che si è vista andare su in mansarda diverse volte

Commenta
Reaction score
30
Intervengo solo x dire che trovo molto strano
che la piatta Elvira sia impegnatissima, conosciuta al tabu'
mi sono preso una bella solata e con il tempo anche altri
frequentatori del locale non spendevano parole confortanti
nei suoi momenti "privati" al contrario di Andrea che
rimane una sicurezza ai piani alti

Commenta
Reaction score
366
@pasticcino
io non sono affatto stupito
ultimamente al bibe le profumiere sono
molto richieste ...

Commenta
Reaction score
1
io non conoscendola prima non posso giudicare quale fosse il suo modus operandi al tabù però ci sono tante ragazze che in prive concedono poco o nulla e sono molto gettonate

Commenta
Reaction score
125
... rispetto a prima è meno matta ... più tranquilla e meno conivolgente in pvt ... più che l aria polare di drizzona è lei ad essere cambiata ... per sua stessa ammissione ...

meno matta e meno coinvolgente perde tantissimo del suo potenziale.. si e' troppo civilizzata:treaten: forse prima era alla ricerca dei clienti giusti e dava il massimo con tutti.. ora ne ha trovati pochi ma molto buoni .. e non si sbatte piu'..

Commenta
Alto