Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
516
Ana e' castano scura/mora, non molto alta, naso a punta, occhi azzurri, filiforme e con poche tette. Non e' brutta, certo non una strafica. Mi ha avvicinato qualche sera fa in maniera supponente, quasi con presunzione e l'ho sfanculata dopo 30 secondi.

Commenta
Reaction score
516
Alina qualcosa concede ma ha un menù abbastanza ridotto. Inoltre parla troppo in privè per i miei gusti. Educata e gentile ci si chiacchiera volentieri, ma in sala. Fatto un paio di privè, il secondo è andato decisamente peggio del primo. Non penso ne rifarò altri.
Leggo lamentele sulle più conosciute..io dal mio punto di vista (ovviamente se vi aggradano esteticamente) consiglio Timea e Aly...sempre rimasto soddisfatto
Confermo che Alina e' educata e gentile. Le ho rifiutato una bevuta in maniera perentoria, ma lei ha incassato con eleganza e se n'è andata senza polemizzare. Bella e' bella, ma nel social time l'ho trovata lamentosa...e persino un po' noiosa.

Commenta
Reaction score
125
conosciuta 1 settimana fa':
ragazza garbata socievole semplice
non mi ha pero' suscitato nessuna ''istigazione'' :

Azione compiuta sulla psiche altrui al fine di far sorgere o rafforzare motivi di impulso, ovvero di affievolire motivi inibitori:rofl:

Commenta
Reaction score
1
Ana e' castano scura/mora, non molto alta, naso a punta, occhi azzurri, filiforme e con poche tette. Non e' brutta, certo non una strafica. Mi ha avvicinato qualche sera fa in maniera supponente, quasi con presunzione e l'ho sfanculata dopo 30 secondi.

non ce l ho presente.....

Commenta
Reaction score
0
Confermo che Alina e' educata e gentile. Le ho rifiutato una bevuta in maniera perentoria, ma lei ha incassato con eleganza e se n'è andata senza polemizzare. Bella e' bella, ma nel social time l'ho trovata lamentosa...e persino un po' noiosa.

In effetti, a volte, dopo un pò che ci si parla traspare questa sensazione. Dimenticavo che tempo fa' avevo fatto anche un privè con Raissa, di sicuro non è campionessa di buone maniere e anche l'approccio è stato abbastanza burbero...ero in una serata particolare e ho deciso di approfondire e non è stata niente male dietro le tende. Dal mio punto di vista va bene se si vuole andare subito al sodo senza perdersi in chiacchiere. Mi permetto di consigliarla.

Un'altra che mi aveva fatto una buonissima impressione era Sofia, se qualcuno di voi se la ricorda...rimasta credo solo poche settimane a Drizzona, estate di 2 anni fa'. Conosciutissima al Bulli di Brescia mi dissero, social time e privè da paura. Dopo non l'ho più rivista

Commenta
Reaction score
2.039
Calma PIATTA generale, non pervenute... (a parte flory, quelle rifatte solite e altre nature andrea tina amelia)

Commenta
Reaction score
2.039
C'è la lista a pag.264 delle sette sorelle,con dubbio Lola e Bettina.(non è stata criticata,quindi penso veritiera)

Commenta
Alto