giusto andrea si propose in modo panteresco io declinai come sta quà?
Menu' sempre ricco anche ai piani alti di Drizzona,
salviamo questa specie in via di estinzione,le pantere
sono razza pregiata
giusto andrea si propose in modo panteresco io declinai come sta quà?
Vanessa
Alina Ramona Morena Giovanna
Elvira Ines Jasmine
Emma Carla Lola
( 4-3-3 )
Bel squadrone di profumiere ...
ancora a mamaia... la prolungata assenza di Ibra comincia a preoccupare
dov' e' finita ?
Ana e' castano scura/mora, non molto alta, naso a punta, occhi azzurri, filiforme e con poche tette. Non e' brutta, certo non una strafica. Mi ha avvicinato qualche sera fa in maniera supponente, quasi con presunzione e l'ho sfanculata dopo 30 secondi.chi è ana?
Confermo che Alina e' educata e gentile. Le ho rifiutato una bevuta in maniera perentoria, ma lei ha incassato con eleganza e se n'è andata senza polemizzare. Bella e' bella, ma nel social time l'ho trovata lamentosa...e persino un po' noiosa.Alina qualcosa concede ma ha un menù abbastanza ridotto. Inoltre parla troppo in privè per i miei gusti. Educata e gentile ci si chiacchiera volentieri, ma in sala. Fatto un paio di privè, il secondo è andato decisamente peggio del primo. Non penso ne rifarò altri.
Leggo lamentele sulle più conosciute..io dal mio punto di vista (ovviamente se vi aggradano esteticamente) consiglio Timea e Aly...sempre rimasto soddisfatto
Ana e' castano scura/mora, non molto alta, naso a punta, occhi azzurri, filiforme e con poche tette. Non e' brutta, certo non una strafica. Mi ha avvicinato qualche sera fa in maniera supponente, quasi con presunzione e l'ho sfanculata dopo 30 secondi.
... ho dimenticato Ela !
Titolare inamovibile ... me ne scuso
Confermo che Alina e' educata e gentile. Le ho rifiutato una bevuta in maniera perentoria, ma lei ha incassato con eleganza e se n'è andata senza polemizzare. Bella e' bella, ma nel social time l'ho trovata lamentosa...e persino un po' noiosa.
Lola in panchina (per i buoni trascorsi del locale da cui veniva), Ela titolareAnche Lola profumiera? io avevo sentito dire che non era male in prive
Menu' sempre ricco anche ai piani alti di Drizzona,
salviamo questa specie in via di estinzione,le pantere
sono razza pregiata
Andrea intendente la bionda con tatuaggio abbastanza vistoso sulla coscia?
si proprio lei
Da quello che ho capito è valida dunque ai piani alti?