Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
0
Sono d'accordo.
Riconosce purtroppo il suo limite fisico.
Peccato perché ha un bel viso, begli occhi, ed un bel lato T. (anche se non risponde ai miei canoni)

Commenta
Reaction score
24
Avviso ai naviganti: si segnala che è stato installato un nuovissimo autovelox fisso, subito dopo la rotondona di Drizzona (quella del Biberon, per intenderci), sulla provinciale 10, in direzione Cremona.
Non è ancora in funzione, ma non credo mancherà molto al suo varo.

Commenta
Reaction score
1
ieri sera poca gente visto il tempo vista la nuova biondina ricciola proveniente dal breks e per me prive con Tania. visti gli spettacoli di Roberta luna e Lola.

Commenta
Reaction score
516
ieri sera poca gente visto il tempo vista la nuova biondina ricciola proveniente dal breks e per me prive con Tania. visti gli spettacoli di Roberta luna e Lola.
Tania e' una delle ultime, anzi ultimissime, certezze rimaste al Bibe. sara' un caso, ma tutte le certezze appartengono alla vecchia guardia (Tania, Luna, Flory, etc). La Nuovelle Vague non ha prodotto nulla di memorabile. E questo discorso penso possa essere esteso anche agli altri locali.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha testato tale Elenoire appena arrivata? (metà venezuelana metà rumena, cosi dice) a vederla così non sembrerebbe male ma dopo un paio di volte che sono andato l'ho sempre vista in sala a gironzolare come le migliori profumiere

Commenta
Reaction score
366
... le profumiere al biberon lavorano parecchio
Elenoire da quel che ho sentito non fa parte della categoria

Commenta
Reaction score
0
Beh le profumiere top sono quelle che si vedono sempre in sala a gironzolare o sono in pedana per buona parte della serata. Dicevo così di Elenoire perchè due volte che sono andato l'ho sempre vista in giro senza mai salire una volta ai piani superiori. Se non fa parte della categoria meglio così :)

Commenta
Reaction score
30
Tania e' una delle ultime, anzi ultimissime, certezze rimaste al Bibe. sara' un caso, ma tutte le certezze appartengono alla vecchia guardia (Tania, Luna, Flory, etc). La Nuovelle Vague non ha prodotto nulla di memorabile. E questo discorso penso possa essere esteso anche agli altri locali.

Flory ultimamente si sta adagiando,
ormai aspetta i suoi affezionati e la vedo meno
pimpante in sala, e' solo una mia sensazione?

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno signori sentite questo week end sia sabato che domenica non ho visto ne giovanna ne elvira,sapete che fine hanno fatto?

Commenta
Reaction score
1
a me ha offerto il minimo sindacale, però se paragonato a tante sue colleghe "profumiere" tanta roba...

Commenta
Alto