Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Proprio vero allora che tira più un pelo di figa che un carro di buoi.

Commenta
Reaction score
2.039
Eh addirittura...:mega_shok:allora ascoltate bene donne ex baffute che fate tanto le sante...con noi del forum se vi vestite da puttane poi fate anche le puttane...non le sante. la mia password è MAGNO DUDDDOOOOOOO.

Commenta
Reaction score
516
...sicuramente la mia identita' sara' saltata a sto punto,comunque fortunatamente non ho nessuno a casa a cui rendere conto,purtroppo pero' lasciero' info solo in privato ed a chi conosco,sul forum non lo faro' piu'...
purtroppo queste cose sono sempre successe. ricorda che c'è parecchia gente "malata"-nel vero senso della parola- tra chi frequenta i lap. Non prendertela troppo, vedrai che tra un paio di settimane nemmeno si ricorderanno piu' :)

Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
credo che chi scriva abitualmente su sto forum sappia come comportarsi, magari sto cretino e' un lurker che non ha mai scritto uno straccio di rece

anche tra quelli del forum ci sono dei perfetti imbecilli con problemi. dato che in lap ci va un branco di idioti qualcuno finisce pure nei forum. non faccio nomi ma conosco gente con problemi e anche uno che sarebbe da definire il re degli idioti.

Commenta
Reaction score
125
Che caxxo succede al ponte sul po'?? perche' e' tutto sbarrato?

venendo da parma mi son trovato sta' roba e le deviazioni su x le argini ..in paesini del medioevo col navigatore in tilt.. mi hanno causato solo un velox preso girando avanti e indietro .. quando ero ormai incazzato bestemmioso.. fortuna che avevo fatto il pieno.. se no mi si fermava pure la macchina in mezzo al nulla..

ad innervosirmi ancor di piu' e' la notizia della mia preferita che e' tornata al biberon dopo tanto tempo tanti mesi..
chi sara' .. e piaceva a tanti lo lascio dire come e' giusto dai colleghi che se la sono ritrovata davanti stanotte.. e che un amico mi ha comunicato in diretta mentre mi dibattevo :treaten:nelle lande del po' ancora piu' incazz..

Commenta
Reaction score
366
... a volte ( quasi sempre ) ritornano ...
dato che non sanno fare altro
credo di aver capito di chi si tratta
era anche una delle mie preferite ...

Commenta
Reaction score
2.039
Poca gente, rientrata Maria dalle ferie fantastica. Vista Tania migliorata per i miei gusti molto in forma. Pedana di circa una ventina tra cui tre novità una così così, una certa Selen e Veronica molto bella gran culo, bel viso, rumena piccolina, arriva da locali di malta

Commenta
Reaction score
2.039

venendo da parma mi son trovato sta' roba e le deviazioni su x le argini ..in paesini del medioevo col navigatore in tilt.. mi hanno causato solo un velox preso girando avanti e indietro .. quando ero ormai incazzato bestemmioso.. fortuna che avevo fatto il pieno.. se no mi si fermava pure la macchina in mezzo al nulla..

ad innervosirmi ancor di piu' e' la notizia della mia preferita che e' tornata al biberon dopo tanto tempo tanti mesi..
chi sara' .. e piaceva a tanti lo lascio dire come e' giusto dai colleghi che se la sono ritrovata davanti stanotte.. e che un amico mi ha comunicato in diretta mentre mi dibattevo :treaten:nelle lande del po' ancora piu' incazz..
Potevi cacciare qualche nutria, asso del volante :lol::prankster2::vampire:

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia

devono farci lavori di consolidamento non banali prima di riaprirlo, passeranno vari mesi, anche perchè per ora non ci sono ancora tuttti i soldi, poi l'Anas dovrà bandire la gara ed espletarla.... . se arrivi da Bologna ti conviene uscire a Reggio Emilia prendere la SP63R finchè intercetti la Cispadana quindi il ponte di Viadana (finchè regge ) e poi SP358 e SP348 ;)
Se è troppo complicato autostrada sino a Cremona poi la SP10 che come certo saprai è tutta rettilinei ed è larga quanto un'autostrada! ;)

in mezzo puoi uscire a Parma. Tangenziale fino a via Cremonese di li dritto fino al ponte di Ragazzola (che dovrebbe essere a senso unico alternato) e di nuovo dritto fino ad intercettare la SP10 ;)

Commenta
Reaction score
2.039
Ghet capit profano del grande fiume e di mappe su smartphone. Viva la nutria

Commenta
Reaction score
125
Mi tocchera' attraversare il ponte boretto con le nutrie...:sarcastic_hand:

Bisogna raggiungere Selen prima che i colleghi sciupafemmine del bibe me la rovinino:sad:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...se e' tornata e' perché e' in riserva sparata,quindi avra' tempo per tutti:rofl:

Commenta
Reaction score
366
... Juza non sperperare soldi con Selen
ricordarti che dobbiamo fare prive' threesome con Ash

Commenta
Reaction score
2.039
Polliii lei è solo miaaa, ha detto che mi ama e io sarò là tutte le sere modello derma '' :spruce_up:

Commenta
Alto