purtroppo queste cose sono sempre successe. ricorda che c'è parecchia gente "malata"-nel vero senso della parola- tra chi frequenta i lap. Non prendertela troppo, vedrai che tra un paio di settimane nemmeno si ricorderanno piu'...sicuramente la mia identita' sara' saltata a sto punto,comunque fortunatamente non ho nessuno a casa a cui rendere conto,purtroppo pero' lasciero' info solo in privato ed a chi conosco,sul forum non lo faro' piu'...
credo che chi scriva abitualmente su sto forum sappia come comportarsi, magari sto cretino e' un lurker che non ha mai scritto uno straccio di rece
Potevi cacciare qualche nutria, asso del volanteChe caxxo succede al ponte sul po'?? perche' e' tutto sbarrato?
venendo da parma mi son trovato sta' roba e le deviazioni su x le argini ..in paesini del medioevo col navigatore in tilt.. mi hanno causato solo un velox preso girando avanti e indietro .. quando ero ormai incazzato bestemmioso.. fortuna che avevo fatto il pieno.. se no mi si fermava pure la macchina in mezzo al nulla..
ad innervosirmi ancor di piu' e' la notizia della mia preferita che e' tornata al biberon dopo tanto tempo tanti mesi..
chi sara' .. e piaceva a tanti lo lascio dire come e' giusto dai colleghi che se la sono ritrovata davanti stanotte.. e che un amico mi ha comunicato in diretta mentre mi dibattevo nelle lande del po' ancora piu' incazz..
Che caxxo succede al ponte sul po'?? perche' e' tutto sbarrato?
venendo da parma mi son trovato sta' roba e le deviazioni su x le argini ..in paesini del medioevo col navigatore in tilt.. mi hanno causato solo un velox preso girando avanti e indietro .. quando ero ormai incazzato bestemmioso.. fortuna che avevo fatto il pieno.. se no mi si fermava pure la macchina in mezzo al nulla..
ad innervosirmi ancor di piu' e' la notizia della mia preferita che e' tornata al biberon dopo tanto tempo tanti mesi..
chi sara' .. e piaceva a tanti lo lascio dire come e' giusto dai colleghi che se la sono ritrovata davanti stanotte.. e che un amico mi ha comunicato in diretta mentre mi dibattevo nelle lande del po' ancora piu' incazz..