Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
516
Come sono i privè di Tania?
Iscritto dal 2012, 9 messaggi. hai fatto solo richieste e praticamente non hai mai fornito informazioni. Fossero tutti come te questi forum non esisterebbero. Di solito prima si forniscono informazioni e poi si chiede. tu, al contrario, hai sempre e soltanto chiesto.

Commenta
Reaction score
27
Ma al bibe esclusi venerdì e sabato gli altri giorni c'è ancora la promozione sui prive? Volevo farci un giro in quei giorni x vedere se beccavo o flory o Nicoletta...grazie e ciao

Commenta
Reaction score
1
come davanzale è ben messa anche Romina e se non ricordo male anche Amelia e Giovanna non dovrebbero essere piazzate male

Commenta
Reaction score
2.039
Anche il nuovo arrivo Hellen (se si chiama così qui )ha delle belle tette naturali mi pare. A proposito qualcuna ha visto se Domenica c'era al lavoro?

Commenta
Reaction score
27
Ieri sera fatto il mio terzo ingresso al bibe...ero lì per flory o Nicoletta..si è liberata prima flory e vada x flory...
Che dire: sufficienza risicata...mi aspettavo meglio sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista delle prestazioni
Mi spiego meglio: premesso che per non avendolo mai visto sapevo di scontare qualcosa sulla partecipazione e quindi opto x fare 45 minuti di prive...
Finché siamo stati sulla dolcezza tutto bene...il suo modo di approcciarsi era quello giusto,Ma dopo averla fatta mettere a suo agio quando si è trattato di cambiare marcia ecco li mi è caduta...con molta fatica ( è molta dolcezza) sono riuscito a salvare il prive...pero che fatica...
E anche dell'estetica si salva ancora perché è giovane e quindi pur non facendo niente ( x sua ammissione) la tonicità dei muscoli non mancano...ma sul giro vita i rotolimi ci sono...
Quindi per riassumere: quanto mi manca selen...������

Commenta
Reaction score
30
Come ho scritto qualche post fa, Flory purtroppo
non e' quella conosciuta tempo fa x quanto
riguarda le prestazioni ai piani alti, ma
esteticamente la trovo sempre gradevole e abbinata agli occhialini
la trovo ancora piu' sexi:w00t:

Commenta
Reaction score
366
... Flory ha sempre offerto menu' discreto /buono
nella cucina al primo piano
mi sembra strano che ora sia diventata profumiera

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...confermo la bonta' dei piatti...forse li serve ai suoi cliente che gia' conosce i gusti e sa che al di sotto di quello non puo' andare...

Commenta
Reaction score
2.039
Girls tutte in bianco. Assenti Maria Giulia Ali Bettina Hellen Alina Romina.
Presenti il resto della truppa baffuta con aggiunta di venezuelana Elenoire diversamente in forma ma papabile entrante nelle magnifiche sette sport (+) e lituana Vanessa.
Menzione particolare di serata a Elvira :w00tmesalia:
Limite tessera a 50, fastidioso dover pagare a 46 per aver un altra consumazione.

Commenta
Reaction score
125
Girls tutte in bianco. Assenti Maria Giulia Ali Bettina Hellen Alina Romina.
Presenti il resto della truppa baffuta con aggiunta di venezuelana Elenoire diversamente in forma ma papabile entrante nelle magnifiche sette sport (+) e lituana Vanessa.
Menzione particolare di serata a Elvira :w00tmesalia:
Limite tessera a 50, fastidioso dover pagare a 46 per aver un altra consumazione.

Elvira mia fidanzatta illibatta tu lascia stare :treaten:

Commenta
Alto