Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
125
Girls tutte in bianco. Assenti Maria Giulia Ali Bettina Hellen Alina Romina.
Presenti il resto della truppa baffuta con aggiunta di venezuelana Elenoire diversamente in forma ma papabile entrante nelle magnifiche sette sport (+) e lituana Vanessa.
Menzione particolare di serata a Elvira :w00tmesalia:
Limite tessera a 50, fastidioso dover pagare a 46 per aver un altra consumazione.

Temono di ritrovarsi alla cassa con clienti che hanno speso un botto in bevute offerte poi non hanno i soldi??? ironico ma non tanto visto che quei pochi locali che hanno la drink card magnetica son tutte impostate a 50euro

Commenta
Reaction score
2.039
Hellen io non l'ho vista,ma non penso fosse murata(non ne sono certo però). Carla invece quasi sempre in sala con aria triste e nelle pedane mai in quella centrale ma laterale o in fondo.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato ieri sera,hellen e Carla,Bettina,non presenti,discreta affluenza dovuta al risparmio entrata ed a prive da 15 min...
Volevo solo far presente che far vedere il forum alle ragazze non ci si dimostra FIGHI...ma IDIOTI...chi ha orecchie per intendere intenda...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Le ragazze il forum secondo me se lo guardano da sole e poi fanno finta di non conoscerlo.
...probabilmente si....probabilmente pero'...se glielo mostri diventa sicuro...il problema e' che puo' saltare la privacy di chi scrive,perche' se uno e' cosi' coglione da mostrare,non pensare che non dica chi sono gli altri che conosce che scrivono...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma ancora all'alba del 2017 c'è gente che fa vedere o parla del forum alle ragazze? ma che tipo di segatura ha questa gente in testa? Cosa sperano di ottenere?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..sinceramente non ci sono risposte a tanta idiozzia,e' la prima cosa che mi ha detto una lappera.."Quello li"(indicandomelo in sala) sta mostrando alle ragazze il forum dove parlate di noi e sicuramente ci sarai anche tu"...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...sicuramente la mia identita' sara' saltata a sto punto,comunque fortunatamente non ho nessuno a casa a cui rendere conto,purtroppo pero' lasciero' info solo in privato ed a chi conosco,sul forum non lo faro' piu'...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sicuramente esiste la figura del lurker che non solo non contribuisce, ma si fa anche beffe di chi scrive, e se non bastasse sputtana pure il forum e le identita'

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
...sicuramente la mia identita' sara' saltata a sto punto,comunque fortunatamente non ho nessuno a casa a cui rendere conto,purtroppo pero' lasciero' info solo in privato ed a chi conosco,sul forum non lo faro' piu'...

Vuoi un consiglio?
Le info, paradossalmente dalle in "pubblico" sulle discussioni.
Anche se a prima vista può sembrare il contrario, è proprio a darle in privato e a "chi credi di conoscere" (ma che di fatto non conoscerai mai fino in fondo fino a frittata fatta) che rischi di più.
Fidati...
Altrimenti non dare info a nessuno e mantieniti sul generale: così facendo verrebbe paradossalmente a mancare il motivo di frequentare il forum ma, d'altra parte, al contrario, saresti comunque più coerente.
Ed essere coerente difficilmente è un male.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
...eh...appunto...e ci sarà sempre un cretino che comunque fa vedere alle lappare anche i messaggi privati e le chat...

Commenta
Reaction score
652
Ci sono ragazze che sanno le password dei clienti, sia social che forum, parlo per esperienza personale, non sapevano la mia ma quella del mio interlocutore e ce ne sono tanti.......

Commenta
Alto