Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

fk, e daty cmq chi l ha portata su per le scale deve avere un fisico della madonna io con una spalla distrutta non alzo 1 kg

... qualcuno qui non la racconta giusta :punish:

va beh passiamo oltre che e' meglio
tanto e' una battaglia inutile
w le profumiere w l' ammmmore !

A me' Elvira non ha concesso nessun fk purtroppo.. io l'amavo e l'adoravo love love love !!! :punish: anche io la voglio prendere in braccio happy marriage:sarcastic_hand:

Dipende se è un fk o un Dfk, perché con un fk versione anguilla la catalogherei come una profumiera.
Il daty nel 90% dei casi lo concedono per tenervi tranquilli e far passare il tempo...

Razzmatazz vorrei tanto che il daty me lo concedesse la contessina nikita e invece niente troppo attaccata alla mutanda così come la bettina, ma non penso proponga nel suo menù una cosa del genere

Elvira daty si.. nikita mi ha fatto un prive solo parlato, per Bettina non ci ho mai parlato ma penso e presumo che non si abbassi a tanto poi mi posso sbagliare

..daty di Elvira interessante...se completa con FK decente direi da farci un pensierino,sino ad oggi ho evitato per le voci di mercato deludente sulla girls...

Caro juza io so dove mettere mano ahahaha!!scherzo ovviamente
nel senso che sei riuscito ad eccitarla nel toccarla, e cosi' a fargli concedere in scioltezza.. o hai messo mano al portafoglio?..
ci stanno tutte e due le soluzioni..
quanti minuti ci hai fatto x avere 2 sigle?
magari gli piaci .. a me' ha detto solo la frase: io costo cara,.. x quello ti chiedo i minuti fatti

Indietro
Alto