Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

...Elvira non si e' perso niente,secondo me se fa domanda ad Amazon o Bartolini alla sezione pacchi la assumono a tempo indeterminato...

ieri sera visitina pasquale in quel di drizzona dopo un mesetto di assenza e la serata devo dire povera, il locale con mio stupore era vuoto c era veramente poca poca gente, pensavo si che la gente vista la bella giornata fosse propensa ad una gita fuori porta ma così no e le ragazze mi hanno detto che sabato era peggio. Ho visto le ultime arrivate la milf mora, una bionda che secondo me era transitata già in quel del biberon e la leonessa, c è il ritorno di Amelia in splendida forma e selen super impegnata. io mi sono concesso 1 ora con Tania al piano superiore. Assenti Sharon, Bettina, flory

....impegnata come la Yana non c'e' nessuna...chi mi spiega il segreto di questa dal lato B inesistente e lato T modello Pirelli cinturato doppio appena gommata?...anche in privato se qualcuno sa....Tks

...se e' un po che non vieni,di sicuro non la conosci,in pedana non c'e' mai,scende solo per bisogni o a prendere da bere,comunque magra,senza lato B,lato T appena rifatto,e dal mio punto di vista esagerato,bionda,capello liscio...ovviamente solita nazionalita'...

...se e' un po che non vieni,di sicuro non la conosci,in pedana non c'e' mai,scende solo per bisogni o a prendere da bere,comunque magra,senza lato B,lato T appena rifatto,e dal mio punto di vista esagerato,bionda,capello liscio...ovviamente solita nazionalita'...

Ma questa Yana è una profumieradoc o almeno la sufficienza la prende?

...e' quello che ho chiesto,io ho la mia idea,cercavo qualche conferma,di sicuro il tempo passato in prive sempre impegnata e che sia una profumiera non sono due cose che collimano...

si.. e' quasi incredibile :ok:che ti piacesse la pedana piu' ''velinesca'' degli ultimi anni rispetto a tutti gli altri lap..
Rimanendo sempre una buona pedana con arrivi di Evatop ,sua amica mora,Isabel e ritorno di Amelia dal punto di vista velinismo siamo calati notevolmente visto che non ci sono più le maggiori esponenti del genere quali Elvira Giulia Gabriella Raissa e le pur sempre ottime Veronica e Sharon.(sei ragazze dal 7 al 9 di voto)
Quindi per me livello estetico in calo ma sempre di rilievo.
I:heart:Eva

p.s.: aggiungete il lievitare di Ela e Giovanna e poca tonicità in Tina e Andrea.

...Eva..il mistero di una che non lavora quasi mai,mai impegnata nei giorni presenti e tenore di vita da spesometro e controllo fiscale...misteri della vita...

ragazzi buongiorno ieri sera sono stato al biberon per vedere la Sofia cucci e l occhio mi è caduto su una bionda bona che era sempre in compagnia di Daniela mi sapete dire il nome?grazie

...molte assenti,pubblico delle piccole occasioni,una nouva giunonica Vittoria,mai impeganta,per i miei gusti non accresce livello,vista Valentina in borghese quindi si annuncia un possibile ritorno,ma anche questo non accresce la pedana...scarsita'di ragazze e poche che facevano spettacolo,nell'arco di 2 ore Morena lo ha fatto 2 volte...un po in calo...urgono interventi...

...qualcuno ha info su ricciola bionda tal Isabella sul comportamento non in pedana ma sopra le scale?...

Come detto anche da me ,confermo il calo rispetto a Dicembre. Quelle arrivate,a parte Eva e un altra,non valgono quelle partite.

Indietro
Alto