Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
167
Minkia...ogni volta che vengo qui sembra di leggere novella2000:sapete nomi di tutte le girls,quanto guadagnano,dove vanno in vacanza,quando tornano,vita,morte e miracoli.

Detto questo,mi sa che verro' a farci un giro domenica sera.Non penso che faro' nulla perche' in questo locale non si fa nulla ammenoche' uno non sia un buonISSIMO cliente.Giuto!?!?!?

Commenta
Reaction score
167
e' la prima volta che mi rispondi senza offendermi.

Cmq diciamo che ,come tu saprai,a me piace fare i prive' in 2 e a godere non dev'essere lei.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...visto che conosci le abitudini del BLA BLA,ti posso dire che sono riuscito a divertirmi tanto la come qua,basta quella giusta,non e' il posto...l'occasione(e la moneta) fa l'uomo ladro...

Commenta
Reaction score
366
e' la prima volta che mi rispondi senza offendermi.

Cmq diciamo che ,come tu saprai,a me piace fare i prive' in 2 e a godere non dev'essere lei.
... offese mai
ma se scrivi minkiate e fai il fenomeno
mi prude il dito
cmq qualcuna che fa al caso tuo c'e'

Commenta
Reaction score
167
Tu dicevi che nei lap non si fa nulla e io t'ho detto che nei lap giusti con le tipe giuste si fa molto di piu' che il classico daty.E quello che fanno con me fanno con tutti,basta non dormire.

C'e' una certa SARa con la quale avevo parlato,fa al caso mio?

Commenta
Reaction score
366
... veramente io avevo messo in dubbio
che tu potessi fare qualcosa
investendo SOLO 50 EURO
e continuo a pensarlo ...

Commenta
Reaction score
167
cmq anche al blabla se capiti in una congiunzione astrale mooolto favorevole puoi trovare quella giusta

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..io ci sono stato una volta sola a trovare una lappera (ora ritirata o in lunga pausa) in trasferta che conoscevo,ed il fatto del locale non ha cambiato le nostre " abitudini "

Commenta
Reaction score
167
infatti le variabili sono 2:la ragazza e il locale.Cmq non voglio convincere nessuno,se voi siete convinti che sia cosi pensate pure come volete a me non viene in tasca nulla.

Commenta
Reaction score
2.039
Più seghe, meno profumo.
Ragazze del biberon usate meno profumo che quando torno a casa sono io il profumiere. Malefiche ragazze coi baffi :shout::shok:

Commenta
Alto