vieni tu in emilia con 40€ e ti faccio star bene e anche con una ragazza molto carina,poi vieni qui a dire se sono cazzaro o no.
Non solo in Emilia,raro ma con un privé capita anche altrove
vieni tu in emilia con 40€ e ti faccio star bene e anche con una ragazza molto carina,poi vieni qui a dire se sono cazzaro o no.
... si si alla Bruciata anche con 10€vieni tu in emilia con 40€ e ti faccio star bene e anche con una ragazza molto carina,poi vieni qui a dire se sono cazzaro o no.
Hollywood? Pippis ? Se proprio blackfut non viene, mi offro volontario per il test
Ma carina però
Non sono assiduo frequentatore pero'Hollywood? Pippis ? Se proprio blackfut non viene, mi offro volontario per il test
Ma carina però
Posto che una che faccia a 40 o 50 la si trovi anche, ma bisogna essere speedy Gonzales per sfogarsi in 10 minuti teorici di entrata e uscita dal privé (e anche con 15 minuti non é che la cosa migliori tanto)
gli unici 2 locali 40euro 10 minuti feriali e festivi : sono infatti holly e lolita una volta c'era anche l'orbita ma ora che ha cambiato proprieta' son 50euro anche li'
A me 10' sono sufficienti.Chiaramente preliminari inesistenti ma ,per me che non ho molte possibilita' economiche ,va bene cosi.
Invece io non ho mai capito quelli che stanno in prive' delle ore.Quelli per forza non fan nulla o molto poco.
Sia chiaro che ognuno spende i soldi come meglio crede