Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
167
Io ti parlo dei locali che frequento io.
A onore del vero so che li nel piacentino/cremonese le viziano molto le donne.

Commenta
Reaction score
167
Secondo te quelle che non fanno sesso in prive' non sono disperate e lo fanno volentieri?

Commenta
Reaction score
366
@misogino
non hai ancora risposto
quali sono questi locali dove riesci
ad andare offlimits con 40 € ?

per disperate
intendo quelle che lavorano poco

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.409
Posto che una che faccia a 40 o 50 la si trovi anche, ma bisogna essere speedy Gonzales per sfogarsi in 10 minuti teorici di entrata e uscita dal privé (e anche con 15 minuti non é che la cosa migliori tanto)

Commenta
Reaction score
125
gli unici 2 locali 40euro 10 minuti feriali e festivi : sono infatti holly e lolita una volta c'era anche l'orbita ma ora che ha cambiato proprieta' son 50euro anche li'

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Posto che una che faccia a 40 o 50 la si trovi anche, ma bisogna essere speedy Gonzales per sfogarsi in 10 minuti teorici di entrata e uscita dal privé (e anche con 15 minuti non é che la cosa migliori tanto)

volevo scrivere la stessa cosa... non è una gara di velocita, esistono prive senza sfogo migliori di prive con sfogo... alla fine lo scopo è stare bene... per svuotare gli zebedei c'è anche ottimo materiale in rete, eventualmente...

Commenta
Reaction score
167
A me 10' sono sufficienti.Chiaramente preliminari inesistenti ma ,per me che non ho molte possibilita' economiche ,va bene cosi.

Invece io non ho mai capito quelli che stanno in prive' delle ore.Quelli per forza non fan nulla o molto poco.

Sia chiaro che ognuno spende i soldi come meglio crede

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
A me 10' sono sufficienti.Chiaramente preliminari inesistenti ma ,per me che non ho molte possibilita' economiche ,va bene cosi.

Invece io non ho mai capito quelli che stanno in prive' delle ore.Quelli per forza non fan nulla o molto poco.

Sia chiaro che ognuno spende i soldi come meglio crede

...hanno solo piu' possibilita' economiche...che' spesso e' sempre un vantaggio con queste sanguisughe,ottieni anche da chi non te lo aspetti...

Commenta
Alto