visitato domenica dopo mesi,pedana scarsa come numerica e come livello,qualche faccia nuova ma niente di che.Solite musiche,intro e battute del dj,soliti spettacoli visti e rivisti.La superstar che tutti conosciamo sempre impegnata,come un Cristiano Ronaldo tenuto nemmeno in panchina ma negli spogliatoi.Sempre pregevole Maria piu'scura di capelli(con perenne bicchiere in mano),il prive'omaggio ho rischiato mi rimanesse in tasca,a meno di utilizzarlo con un usato sicuro non credo nessuna faccia nemmeno il minimo sindacale,felice di essere smentito.Al momento altri lidi nettamente sopra come tutto poi vedremo gli sviluppi
bella questa.........................................se le ragazze arrivano a dirti dammi il bigliettino direttamente a me tanto in un prive non facciamo niente...
ma quanto le hanno viziate gli anni scorsi in sto locale?
... mi dicono che sabato alle 2
molte ragazze in pedana e 30 clienti presenti
nemmeno la promozione prive'gratis & pizza funziona ?
Come se Roverbella volesse dare il colpo di grazia al Biberon.Devono insistere x riconquistare..
Ma poi il locale dove molte si son rifugiate e clienti che le hanno seguite.. continua a rilanciare promo su promo con degli assi di briscola anche in dicembre...
è lo scenario che avevo immaginato anch io tanta gente che se ne va casa col buono privè in tascaIpotizzo uno scenario di 6 nuove cessi a pedali che non ci faremmo neanche l'omaggio,le 10-12 meritevoli esteticamente lappare profumiere con fidelizzati e 6-7 divertenti e meritevoli sempre impegnate,quindi persone in sala che non sanno che fare. Del resto se in questo mese che può arrivare gente nuova per la promozione le più belle alla fine pedana vanno dai soliti noti a cazzeggiare, col cazzo che il cliente medio ci torna,in questo non fanno l'interesse del locale
... ormai e' " guerra " tra i due localipunter Si non gli lascia scampo vediamo se il biberon rilancia o minimo mantiene le offerte di novembre (ma scommetto al 99% non rilancia:mega_shok:..) il brrrrrrrrrr attualmente e' una macchina da guerra come estetica ragazze, numero e promo.. ineguagliabile neanche lontanamente.. forse al bibe converrebe starsene buono e buttare tutto sul piatto tra gennaio e febbraio confidando che al brrrrrrrrr siano ultraSAZI e si rilassino