Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
buona sera ieri sera visitina al biberon l affluenza di pubblico molto ma molto scarsa, di conseguenza molte girl in pedana, ho visto alcune new entry che in quanto a bellezza non sono proprio da biberon specialmente io che ho vissuto il biberon di 6/7 anni fa. Per me seratina soft in compagnia di Tania, Sara, aly e Lia che ho avuto il piacere di conoscere ieri sera.
Lia ha davvero un gran culo, anche se...per un privé mi puzza tanto di pacco
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
allora pensavo anche io che venerdì ci fosse la serata a tema fetish il motivo per il quale sono andato al bibe di venerdì invece che sabato, ma così non è stata le ragazze erano vestite normalmente...per quanto riguarda la zona bar si è stata aggiunta una pedana dove ci sono 3 /4 divanetti e un tavolino nel mezzo, mentre le tavole dove appoggiavano le pizze sono state spostate contro al muro alla destra del bar.
Per Lia ho fatto con lei una consumazione e non mi ha convinto fino in fondo per portarla in prive cmq mi pare che lavoricchia
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Lia fa un discreto spettacolo,per me ha studiato Bettina :heart:, imita le sue movenze.
Bello sapere che non c'era fetish night :sad: anche se viene ancora pubblicizzata..come è capitato a me all'aperisexy ,dei bocconcini di grana ,risotto mantecato con provola,mini spiedini di gamberi,involtini di bresaola,sfogliatine salate...nemmeno l'ombra . C'erano la pizza e tramezzini.
Che poi chi se ne frega ,ma la comunicazione col pubblico e chiarezza d'informazione sta alla base del successo di un locale secondo me, che se uno vuole farsi calpestare ed arriva e non trova le ragazze con stivali di latex,se ne va incazzato. Oppure uno che va perchè non ha cenato e ha fame,alle 23:30 non trova nulla del dichiarato,non è felice.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Storia gia' vista ..in passato hanno fatto cosi' anche con i mercoledi fetish..

tra le altre cose manca in chi le gestisce qui, la tenacia di insistere anche senza ritorno economico immediato.. e la comunicazione pubblicitaria errata.. queste 2 cose sono importanti se non hai piu' la pedana (x me top) che aveva una volta,.. se non lo recepiscono..:unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.470
Reaction score
581
Lia fa un discreto spettacolo,per me ha studiato Bettina :heart:, imita le sue movenze.
Bello sapere che non c'era fetish night :sad: anche se viene ancora pubblicizzata..come è capitato a me all'aperisexy ,dei bocconcini di grana ,risotto mantecato con provola,mini spiedini di gamberi,involtini di bresaola,sfogliatine salate...nemmeno l'ombra . C'erano la pizza e tramezzini.
Che poi chi se ne frega ,ma la comunicazione col pubblico e chiarezza d'informazione sta alla base del successo di un locale secondo me, che se uno vuole farsi calpestare ed arriva e non trova le ragazze con stivali di latex,se ne va incazzato. Oppure uno che va perchè non ha cenato e ha fame,alle 23:30 non trova nulla del dichiarato,non è felice.

Se vieni con me qualcosa mangi sempre
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.073
Reaction score
233
per quanto riguarda la zona bar si è stata aggiunta una pedana dove ci sono 3 /4 divanetti e un tavolino nel mezzo
... a me han detto ( spero di aver capito male )
che i divanetti a lato bancone diventeranno zona vip
con corda per delimitarla
per far bottiglie champagne tipo night
NO COMMENT
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Lia assomiglia molto a Bettina....!!!

Esageratooo ,forse fino alle spalle togliendo la testa o nella statura.
Nel viso penso che Ella assomigli molto di più che Lia alla fuoriclasse.
Di Bettina ce n'è una, tutto il resto viene molto dopo.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
... a me han detto ( spero di aver capito male )
che i divanetti a lato bancone diventeranno zona vip
con corda per delimitarla
per far bottiglie champagne tipo night
NO COMMENT
da un punto di vista commerciale la cosa ci sta. Non credo potranno mai vincere la "guerra" per accaparrarsi i clienti "low cost" e magari tentano di "coccolare" i clienti VIP. Storicamente il Biberon e' sempre stato questo. Anzi direi persino un po' snob, con la puzza sotto il naso ahah
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.073
Reaction score
233
... a parte qualche muratore vip
la clientela bibe non e' certo
composta da spendaccioni
scusate ma a vien da ridere nell' immaginare
certi personaggi in zona riservata
a sorseggiare champagne con le amate lappere
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
:prankster2: Poi in un punto del locale riservato e discreto, praticamente ti sbattono in primo piano con tutto il locale.
Piuttosto li avrei fatto un altro palo con ragazze durante le pedane e zona lounge privé nell angolo dove c'è il divano letto rotondo in fondo .
 
Commenta
Alto