- Reaction score
- 552
Lia ha davvero un gran culo, anche se...per un privé mi puzza tanto di paccobuona sera ieri sera visitina al biberon l affluenza di pubblico molto ma molto scarsa, di conseguenza molte girl in pedana, ho visto alcune new entry che in quanto a bellezza non sono proprio da biberon specialmente io che ho vissuto il biberon di 6/7 anni fa. Per me seratina soft in compagnia di Tania, Sara, aly e Lia che ho avuto il piacere di conoscere ieri sera.
Lia fa un discreto spettacolo,per me ha studiato Bettina , imita le sue movenze.
Bello sapere che non c'era fetish night anche se viene ancora pubblicizzata..come è capitato a me all'aperisexy ,dei bocconcini di grana ,risotto mantecato con provola,mini spiedini di gamberi,involtini di bresaola,sfogliatine salate...nemmeno l'ombra . C'erano la pizza e tramezzini.
Che poi chi se ne frega ,ma la comunicazione col pubblico e chiarezza d'informazione sta alla base del successo di un locale secondo me, che se uno vuole farsi calpestare ed arriva e non trova le ragazze con stivali di latex,se ne va incazzato. Oppure uno che va perchè non ha cenato e ha fame,alle 23:30 non trova nulla del dichiarato,non è felice.
... a me han detto ( spero di aver capito male )per quanto riguarda la zona bar si è stata aggiunta una pedana dove ci sono 3 /4 divanetti e un tavolino nel mezzo
Lia assomiglia molto a Bettina....!!!
... a me han detto ( spero di aver capito male )
che i divanetti a lato bancone diventeranno zona vip
con corda per delimitarla
per far bottiglie champagne tipo night
NO COMMENT
da un punto di vista commerciale la cosa ci sta. Non credo potranno mai vincere la "guerra" per accaparrarsi i clienti "low cost" e magari tentano di "coccolare" i clienti VIP. Storicamente il Biberon e' sempre stato questo. Anzi direi persino un po' snob, con la puzza sotto il naso ahah... a me han detto ( spero di aver capito male )
che i divanetti a lato bancone diventeranno zona vip
con corda per delimitarla
per far bottiglie champagne tipo night
NO COMMENT