Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Lolipo digli al tuo capo che se vuole recuperare posizioni non deve imitare la breaks, deve fare qualcosa in più cioè privé anche venerdì e sabato.
Purtroppo al momento come qualità ragazze siete molto indietro.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Anche se x riguadagnare posizioni devono diventare competitivi nelle promo e insistere!! e nell'estetica girls.. almeno una delle 2... altrimenti sara' un fuoco di paglia
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Comunque da apprezzare che almeno hanno aperto gli occhi e hanno rotto il blocco psicologico che li imprigionava nella passivita'..
Ma infatti non ci credevo ancora e ho riguardato per sicurezza: deve essere sceso in campo il sindacato rumeno "Tacu Altu " perchè il Lunedì e Martedì è ritornato chiuso.

Confermerà Grandmarnier che ha visto per primo che ieri c'era scritto aperto tutti i giorni...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.082
Reaction score
244
... l' importante e' avere programmi e idee chiare :lol:
confermo anch' io avevo visto la promozione
con scritto aperto tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
C’e stato un errore da parte di quelli che hanno fatto la pubblicità... poi se ne sono accorti che hanno sbagliato , e hanno tolto la pubblicità per modificarla. Tutto qua ... niente che fare con LE RAGAZZE
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Kinky chi sei? Sei Camacho ?

Se dici che il sindacato Tacu Altu non c'entra niente ci crediamo :vampire:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.082
Reaction score
244
C’e stato un errore da parte di quelli che hanno fatto la pubblicità... poi se ne sono accorti che hanno sbagliato , e hanno tolto la pubblicità per modificarla. Tutto qua ... niente che fare con LE RAGAZZE
... per una che dice di non conoscere il locale
mi sembri ben informata
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Kinky se me dice chi tu sei stasera vengo e facio quatro ore in privé con te, me meto canotiera e faccio grigliata in stanzino così assagi mio wurste 79 cm croccante e io magno badada pelusa. Magnamo dudddo :girl_pinkglassesf::mamba:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Hawai
Allora ... facciamo così , quando vieni io ti metto la patata pelosa in bocca davanti a tutti in sala .. poi ... tiro fuori il tuo “würstel “e te lo metto sulla griglia sempre davanti a tutti.. offro io da bere bahahahaha.ps : scommetto che non ci stai!!! Parliamo faccia a faccia visto che vi conosco tutti... (anche con il vostro nome d’arte)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
:prankster2: avevi detto che non lavoravi più, pensavo tu fossi Valentina la tunisina.
Non si possono fare certe cose davanti a tutti, dai.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
La pedana sta migliorando ..Ci sono delle novità in entrata hanno eliminato le persone che loro non ritenevano idonee..poi do fiducia alla nuova gestione ragazzo che subentra non è uno sprovveduto..il locale si risolleva dategli tempo e fiducia
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
Scusatemi ho scritto di m...a ..Ho ancora sonno������
 
Commenta
Alto