...a volte ha fatto pause anche di mesi....
dipende da quanta benzina hanno nel portafogli, quando si accende la spia della riserva vengo a fare il pieno in italia
...a volte ha fatto pause anche di mesi....
..e dipende se la spesa e' da moltiplicare per due...come in molti casi...ed anche in questo...dipende da quanta benzina hanno nel portafogli, quando si accende la spia della riserva vengo a fare il pieno in italia
...Tania....Eva torna stasera...e dovrebbe essere rientrata Bettina ieri sera...... altre biberine in ferie Sharon Vera e ?
probabilmente saranno fatti nuovi acquisti al lap mercato invernale
per sopperire numerose assenze
...ma scusa..illuminami sulla percentuale di recensioni tue su 199 messaggi?...prima di chiedere...vediamo di dare qualche contributo...grazieBuongiorno, tutto tace
...ma scusa..illuminami sulla percentuale di recensioni tue su 199 messaggi?...prima di chiedere...vediamo di dare qualche contributo...grazie
..attendiamo con ansia la tua esperienza dettagliata...Quando vado al locale la mia recensione la faccio.
...si e' lei..Una domanda per chi ha visto il calendario 2015: Bettina di gennaio è la stessa Bettina del calendario 2014? mi sembrano diverse anche fisicamente quella del 2014 molto atletica. Se qualcuno sa perchè io ancora non sono mai stato nel locale ma sono attratto dalla donzella (versione 2014)
...si e' lei..
..infatti non e' lo stesso...Grazie dell'info. Direi che il fotografo del 2014 però è stato parecchio bravo..rispetto a quello di quest'anno
..si e' ritirata..qualcuno mi sa dire dove è finita Dara? Grazie
..si e' ritirata..