Desiree o Denise l’italiana bionda non c’era?Passato ieri sera a l Bibe,da febbraio che mancavo,con mascherina e provato la temperatura primo dell' entrata .le danze si sono aperte alle 00.30 ,le ragazze presenti quasi tutte in forma; Aly,luna,grandina,Morena,Angela,Noemi,Tina,Ramona, Valentina,Ela,times,victoria,Maria,Vanessa,Melania, Lori, Jasmine.Su tutte una splendida Maria secondo me la migliore ieri sera,assenti Bettina,Giovanna e flory.
Passato ieri sera a l Bibe,da febbraio che mancavo,con mascherina e provato la temperatura primo dell' entrata .le danze si sono aperte alle 00.30 ,le ragazze presenti quasi tutte in forma; Aly,luna,grandina,Morena,Angela,Noemi,Tina,Ramona, Valentina,Ela,times,victoria,Maria,Vanessa,Melania, Lori, Jasmine.Su tutte una splendida Maria secondo me la migliore ieri sera,assenti Bettina,Giovanna e flory.
questa domanda del collega e' l'unica interessanteMa poi dentro si tiene la mascherina o la si toglie?....E le ragazze?
Chi ha chiesto del privè? hai scritto sopra che c'era una certa Grandina e valentina che invece hai sbagliato e,a no era di febbraio.
Se capit nient
[/QUOTScusate la Valentina era quella dell' anno scorso,per chi se la ricorda,l altra è Geanina che c'era anche a febbraio.Chi ha chiesto del privè? hai scritto sopra che c'era una certa Grandina e valentina che invece hai sbagliato e,a no era di febbraio.
Se capit nient
Cazzata Nudoland alcune prendono la scusa del virus per fare meno ...anche non profumerie ...È un dato accertato da alcuni amici frequentatori ...purtroppo c’è troppa gente a cui sta bene il privè parlè e quindi queste se la spassano ...Alcune ragazze 10-12 ,vengono da un mesetto al monella che ha aperto prima, quindi essendo già rodate penso che chi ti profumava a febbraio lo fa anche oggi e chi no, no.
Scusa Temistocle, neanche io ci ho capito molto.Alcune ragazze 10-12 ,vengono da un mesetto al monella che ha aperto prima, quindi essendo già rodate penso che chi ti profumava a febbraio lo fa anche oggi e chi no, no.