Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Desiree o Denise l’italiana bionda non c’era?Passato ieri sera a l Bibe,da febbraio che mancavo,con mascherina e provato la temperatura primo dell' entrata .le danze si sono aperte alle 00.30 ,le ragazze presenti quasi tutte in forma; Aly,luna,grandina,Morena,Angela,Noemi,Tina,Ramona, Valentina,Ela,times,victoria,Maria,Vanessa,Melania, Lori, Jasmine.Su tutte una splendida Maria secondo me la migliore ieri sera,assenti Bettina,Giovanna e flory.
Passato ieri sera a l Bibe,da febbraio che mancavo,con mascherina e provato la temperatura primo dell' entrata .le danze si sono aperte alle 00.30 ,le ragazze presenti quasi tutte in forma; Aly,luna,grandina,Morena,Angela,Noemi,Tina,Ramona, Valentina,Ela,times,victoria,Maria,Vanessa,Melania, Lori, Jasmine.Su tutte una splendida Maria secondo me la migliore ieri sera,assenti Bettina,Giovanna e flory.
questa domanda del collega e' l'unica interessanteMa poi dentro si tiene la mascherina o la si toglie?....E le ragazze?
Chi ha chiesto del privè? hai scritto sopra che c'era una certa Grandinae valentina che invece hai sbagliato e,a no era di febbraio.
Se capit nient
[/QUOTScusate la Valentina era quella dell' anno scorso,per chi se la ricorda,l altra è Geanina che c'era anche a febbraio.Chi ha chiesto del privè? hai scritto sopra che c'era una certa Grandinae valentina che invece hai sbagliato e,a no era di febbraio.
Se capit nient![]()
Cazzata Nudoland alcune prendono la scusa del virus per fare meno ...anche non profumerie ...È un dato accertato da alcuni amici frequentatori ...purtroppo c’è troppa gente a cui sta bene il privè parlè e quindi queste se la spassano ...Alcune ragazze 10-12 ,vengono da un mesetto al monella che ha aperto prima, quindi essendo già rodate penso che chi ti profumava a febbraio lo fa anche oggi e chi no, no.
Scusa Temistocle, neanche io ci ho capito molto.Alcune ragazze 10-12 ,vengono da un mesetto al monella che ha aperto prima, quindi essendo già rodate penso che chi ti profumava a febbraio lo fa anche oggi e chi no, no.