Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Confermo Elvira ingrassata,poi c'è Angela anche lei giunonica (gran sederino)e un altra bionda con cosce enormi.Attualmente di migliori e nuove c'è la suddetta Samy,piacevole novità sul piano estetico .

Salve a tutti, sono appena arrivato su questo forum così provo a scrivere qualcosa :)
Sono stato al bibe due settimane fa, sabato sera, dopo un anno di assenza dal locale (un po' per il covid, un po' per altre problematiche), s francamente speravo di trovare qualche new entry interessante in pedana, ma così non è stato, perlomeno io non ne ho notate.
Ho trovato una Raissa, che ricordavo esteticamente al top, piuttosto sottotono.
Così mi sono consolato con due vecchie conoscenze, Morena e Tina :blum3:
Ho notato l'assenza di Lia, qualcuno sa se abbia cambiato locale?

Domanda... che non c'entra nulla col discorso soprastante. Spero mi scusiate

Frequentando questo genere di locali è possibile far conoscenza di qualche donzella all'interno dello stesso ed accordare un incontro privato al di fuori?
facendo questo genere di richiesta ad una ragazza del locale si trasgredisce in qualche modo un 'regolamento' interno?
a voi è mai capitato?

faccio questo genere di domanda da assoluto principiante, non avendo mai frequentato night club.

grazie per eventuali risposte

Dipende dalla zona,in questi locali si può fare tutto e il contrario di tutto basta capire se la spesa ne vale la pena.qualcuna ha un vero e proprio tariffario da quello che si racconta

Passato ieri sera al Bibe dopo anni e anni di assenza
arrivato verso mezzanotte.
misurato la temperatura mascherina e via!
all'interno una 30 ina di clienti + o - si stava molto bene direi
io ho visto una 10ina di ragazze sulla pedana (magari le altre erano murate)
ho conosciuto Sara simpatica ma non era il mio tipo
dopo un po' di "ricerche" mi sono intrattenuto con Valentina molto simpatica "Pota" :LOL: e siccome era il suo compleanno ho fatto un privè di mezz'ora
direi molto soddisfacente
poi sono sceso ed ho visto lo spettacolo di Morena....ed è amore a prima vista :cool:
sono riuscito a beccarla e ho fatto un'altra mezz'oretta con lei direi promossa!
tutto sommato un'ottima serata!

a presto!

pure io c'ero ieri sera in trasferta.

secondo me le girls erano piu' di 10,direi una 15ina.Qualita' medio alta,rispetto all'emilia siamo una spanna sopra.

Personalmente mi sono reinnamorato di sara a distanza di 3 o 4 anni durante i quali non son piu' tornato in quel di piadena.

Piccola curiosita',ho trovato il locale piu' buio,forse cio' e' dovuto al virus che oramai ha colpito molte girls delle svariate pedane dei lappodromi:vi starete chiedendo il covid!?!?No,il virus della cellulite!

Sabato sera presente,discreta affluenza,visto il ritorno di Flory e l'altro di Bea tornata dopo 5anni di assenza,ancora molto carina ma fuori forma.Avvistata bella ragazza mora altabel lato B belle gambe, purtroppo non ricordo il nome;Sarà,Maria e Luna erano murate!!.....

Ieri sera ho notato una ragazza di colore, si chiama July (o qualcosa del genere)....Ha fatto anche lo spettacolo...Gran davanzale....
Qualcuno sa se è affidabile in privè?

Comunque mi pare che stiano risparmiando sulle serate, prima spesso c'erano ospiti dopo riapertura più nulla e ragazze sempre più esose.

Nikita... Io la conosco di persona.. Volevo chiedervi cosa avesse di speciale, perché essendo amici non ho mai osato andare da lei, fisicame non mi attrae molto, troppo magra peri miei gusti, ma magati nel prive diventa speciale, ero un po curioso di sapere del suo successo...
Bisognerebbe chiederlo a quel signore un po' strano che l'ha tenuta rinchiusa tutte le sere in pvt negli ultimi 7/8 anni o forse di più....

Indietro
Alto