Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
2.039
C'era due sabati fa mi sembra,cmq bella presenza.... sabato cerano molte assenze,locale desertico,conosciute le "reggiano-modenesi"Francesca e una sua amica sederino,non un granché,preferisco la giovanissima Samy ....
Da che locale vengono ?

Hanno messo la lista su fb chissà perchè proprio ora che rientra Bettina. Nomi nuovi Iris Francesca Domi,totale 25

3 Commenti
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
Lavoravano al Kiss a Vicenza,ma a me non piacciono.

nudoland
nudoland ha commentato
scusa ma chi ?

Dua lipa
Dua lipa ha commentato
la Francesca e la sua amica

Reaction score
54
Che bella Bettina....!

1 Commenta
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
Fossero tutte come lei ci sarebbe un bel pasticcio al Bibe;parcheggi pieni,bigliettoni verdi e viola che volano,ma io mi accontento anche di Ramona ,Flory,Tina,Samy , Maria ecc????

Reaction score
380
Mi confermate che nel locale si entra solo con mascherina e la si tiene indossata per tutta la permanenza all'interno? Anche le ragazze la indossano in sala e durante i balli al palo? E nei privè? Si resta sempre con la mascherina indossata? Ultima domanda: mi confermate che sono presenti Bettina e Flory? Grazie

4 Commenti
Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
quando ci sono andato io ti misuravano la temperatura all'ingresso poi dentro avevi la mascherina se non consumavi,
le ragazze indossavano la mascherina sulla pedana e in giro per il locale
nel privè se la toglievano
per le ragazze non saprei dirti

Marcus83
Marcus83 ha commentato
Nel privè si tolgono la mascherina ma c'è il contatto o si spogliano restando ad un metro di distanza? Voglio capire perchè se non c'è contatto sono soldi buttati nel cesso.

nudoland
nudoland ha commentato
Chi profumava nel 2019 lo fa anche post mascherine e viceversa.

Dirk the Daring

con me c'è stato contatto

Reaction score
380
Nessuno mi sa confermare se in questi giorni sono presenti Bettina e Flory? Grazie.

1 Commenta
blackfut
blackfut ha commentato
.... sabato c' erano anche se come al solito si sono viste poco

Reaction score
18
Grazie we 34 ...???..non sono mai stata una profumiera ..non sono laureata in scienze delle comunicazioni e se riuscivo a tenere alto un dialogo mi davo alla politicaaaa???

1 Commenta
W
we34 ha commentato
Brava Lolipo! Ti meriti un bel prive’ appena posso....! ?

Reaction score
54
Chi ha conosciuto Francesca?
È normale secondo voi....?!?!?!

3 Commenti
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
Io l' ho conosciuta il sabato 12,ma il suo approccio non mi era piaciuto,si credeva simpaticona invece,poi insisteva, menomale che non sono salito in privè, ormai sono tutte o quasi per fregarti, ultimamente bleffano pure le orientali!!..

blackfut
blackfut ha commentato
.... dove sarebbero le orientali ?

Dua lipa
Dua lipa ha commentato
C'entrano poco con la lap,sono mie esperienze al di fuori di questo contesto,ma anche loro c se possono ti scuciono qualche € in più del previsto.

Reaction score
54
In prive, prima è uscita dicendomi che doveva scendere poi i restanti minuti sono stati scandalosi....!

1 Commenta
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
descrivi scandalosi.. se no non si riesce a capire..

ti racconto questo aneddoto cosi' ti sciogli
di qualche anno fa
night belloccio Area1 zona tra ferrara - rovigo
fighetta da sfilata eta' 24-25
primo incontro con lei pagato 1 ora in un bell'angolino lontano da tanti sguardi.. lei arrivata da 2 settimane
non pensate
1 ora uguale a 300 euro li un ora sono 45 euro cioe' 15 euro ogni 20 minuti
prezzi bassissimi
comincia.. dopo 10 minuti..
urgente deve andare in bagno...
ok
passano 10 minuti
torna
dopo 5 minuti deve andare a prendere sigarette non resiste piu' deve fumare
ok
torna ..dopo 10 minuti
''ho freddo vado a prendere uno sciarpino''
ok ma gia' vedevo rosso
e dopo 2 minuti che lei non c'era mi sono alzato parecchio alterato
e sono andato a voce alta a sputtanarla dai capi alterato al punto da dire non ve li pago..
e li conoscevo abbastanza bene...
gli hanno fatto la ramanzina e mi hanno dato ulteriori 20 minuti con lei gratis... non potevo cambiarla assicurandomi che non si sarebbe piu' assentata
quindi 15 restanti + 20 ...uguale a 35 minuti con lei a braccia incrociate arrabbiati tutti e due serata rovinata..
cose che capitano

Reaction score
2.039
Francesca è italiana alta bel fisico faccia alla Cassano cioè butterata ma nel complesso è valida 7,8 in pedana ,come Andrea 8 arrivata da breaks. Poi Domi, un pò in carne faccia simpatica 6,2 ma se non ho visto male due super bocce naturali non esagerate ma fatte proprio bene

Commenta
Reaction score
1
Non deve succedere.....che vada a lavare le scale ( con tutto il rispetto x le massaie) queste prendono 25 roselline ogni 10 minuti!!!?

si non deve succedere perché queste donzelle guadagnano fior fiore di soldi, ma alcune volte specie quando la ragazza è nuova e non si conosce il suo modus operandi capita di prendere delle fregature

Commenta
Reaction score
676
5 Commenti
L
Listanera ha commentato
Come sportività i clienti della Breaks x la suddetta " signorina parlatrice" non perderanno proprio NIENTE!!!???

nudoland
nudoland ha commentato
Uno dei migliori fisici però sì. Si chiama Savannah!

Dirk the Daring

anche i suoi spettacoli erano molto belli! ottimo acquisto per il bibe

blackfut
blackfut ha commentato
... ale' n' altra profumiera ! Gran bel culo e ottimo spettacolo

S
smokys ha commentato
ormai e' una succursale di Sephora :-p

Alto