- Creatore Discussione
- #4.721
Forse Timea?? È l unica che appena varchi l ingresso ti viene ad adescare, quindi con i pochi presenti ieri se c'era si sarebbe avvicinata a tutti....
penso sia melania....si intravede un tatuaggio sulla spalla sinistra .nicoletta ex play non ha un tatuaggio simile , anche se in questi mesi se lo puo' aver fatto ...ma ripeto a me non sembra nicoletta.
Posteggio pieno= voglia di gnocca??!!!!.Che orari fanno in questo periodo? Ci sono passato davanti sabato sera intorno alle 20 e c'era il posteggio pieno
Beh Bettina secondo me per quel poco che l conosco è una che temporeggia, inoltre credo abbia messo un bel po' di " fieno" in cascina per cui non ha esigenze economiche particolari, certo che molte invece presumo abbiano più " fame" di €....Strana l'assenza di Bettina, con sto periodo di astinenza avrebbe le serate tutte piene, idem Luna
In effetti non è una che ha le mani bucate, non sperpera affatto come quasi tutte le sue colleghe, anche nell'abbigliamento è molto semplice più delle italiane addirittura, però essendosi creata un giro abbastanza chiuso pensavo potesse essere operativa quella manciata di ore a settimanaBeh Bettina secondo me per quel poco che l conosco è una che temporeggia, inoltre credo abbia messo un bel po' di " fieno" in cascina per cui non ha esigenze economiche particolari, certo che molte invece presumo abbiano più " fame" di €....
... domenica entrambe presenti ... così mi han dettoStrana l'assenza di Bettina, con sto periodo di astinenza avrebbe le serate tutte piene, idem Luna