Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
3.396
con questi orari del cazzo bisogna tener conto che non ci siano altre attività nei paraggi aperte con clienti che hanno quelle macchine del parcheggio, certo magari per il bibe è difficile sia cosi

Commenta
Reaction score
134
Io manco dal Bibe dal lontano 10 Ottobre,e mi dispiace ,cmq capisco la gente chiusa per 6 mesi in casa avesse arretrati.Io perlomeno mi sono "saziato" in questi primi mesi del 2021,la patatina non mi è certo mancata..

Commenta
Reaction score
330
ehehe c'è da sperare che abbiano più fame le lapperine dei clienti,magari "sportiveggiano" di più....ma visto il pienone del parcheggio mi sa che le draculine si saranno già saziate del sangue dei clienti :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
134
Strana l'assenza di Bettina, con sto periodo di astinenza avrebbe le serate tutte piene, idem Luna
Beh Bettina secondo me per quel poco che l conosco è una che temporeggia, inoltre credo abbia messo un bel po' di " fieno" in cascina per cui non ha esigenze economiche particolari, certo che molte invece presumo abbiano più " fame" di €....

Commenta
Reaction score
134
Questa andrebbe bene per il Bibe...

Allegati

• received_300381608253325.jpeg
    received_300381608253325.jpeg
    39,7 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
652
Beh Bettina secondo me per quel poco che l conosco è una che temporeggia, inoltre credo abbia messo un bel po' di " fieno" in cascina per cui non ha esigenze economiche particolari, certo che molte invece presumo abbiano più " fame" di €....
In effetti non è una che ha le mani bucate, non sperpera affatto come quasi tutte le sue colleghe, anche nell'abbigliamento è molto semplice più delle italiane addirittura, però essendosi creata un giro abbastanza chiuso pensavo potesse essere operativa quella manciata di ore a settimana

Commenta
Alto