- Creatore Discussione
- #4.721
Forse Timea?? È l unica che appena varchi l ingresso ti viene ad adescare, quindi con i pochi presenti ieri se c'era si sarebbe avvicinata a tutti....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso sia melania....si intravede un tatuaggio sulla spalla sinistra .nicoletta ex play non ha un tatuaggio simile , anche se in questi mesi se lo puo' aver fatto ...ma ripeto a me non sembra nicoletta.
Posteggio pieno= voglia di gnocca??!!!!.Che orari fanno in questo periodo? Ci sono passato davanti sabato sera intorno alle 20 e c'era il posteggio pieno
Beh Bettina secondo me per quel poco che l conosco è una che temporeggia, inoltre credo abbia messo un bel po' di " fieno" in cascina per cui non ha esigenze economiche particolari, certo che molte invece presumo abbiano più " fame" di €....Strana l'assenza di Bettina, con sto periodo di astinenza avrebbe le serate tutte piene, idem Luna
In effetti non è una che ha le mani bucate, non sperpera affatto come quasi tutte le sue colleghe, anche nell'abbigliamento è molto semplice più delle italiane addirittura, però essendosi creata un giro abbastanza chiuso pensavo potesse essere operativa quella manciata di ore a settimanaBeh Bettina secondo me per quel poco che l conosco è una che temporeggia, inoltre credo abbia messo un bel po' di " fieno" in cascina per cui non ha esigenze economiche particolari, certo che molte invece presumo abbiano più " fame" di €....
... domenica entrambe presenti ... così mi han dettoStrana l'assenza di Bettina, con sto periodo di astinenza avrebbe le serate tutte piene, idem Luna
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.