Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Alla fine ieri sera non sapendo cosa fare per il dopo serata ho provato l’azzardo e ho scelto il biberon come meta per festeggiare l’anno nuovo …partenza e già la serata non promette bene nebbione fino al locale …entrato verso l’1:00 circa …trovo la pedana semivuota con 4/5 ragazze disponibili …qualità estetica a mio parere molto inferiore alle aspettative …mi si avvicina una certa Valentina dice di essere lì da un po’ di anni…faccio consumazione ma alla fine declino l’invito di andare in prive non essendo esteticamente il mio genere anche se forse la meno peggio di quelle rimaste …son stato ad aspettare invano ragazze migliori ma quelle che si liberavano erano più o meno sullo stesso livello …Timea ….luna (spettacolo molto bello ) ….alla fine ho desistito alle 4:30 me ne sono uscito del locale …spero vivamente che le ragazze migliori fossero state murate in privè perché se la qualità della pedana è quella …non c’è paragone con il Breaks beer …la migliore non entrerebbe nelle prime 15 del atro locale ??alla fine mi son goduto gli spettacoli delle sexy star …devo dire quello di Marika Bentley molto divertente …locale con poca gente una 30 di persone massimo avrò contato …forse causa nebbia …comunque serata buttata l’unica consolazione è che ho speso alla fine relativamente poco..,
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si visto spettacolo gradevole con giochi di prestigio con la passera ? ti dirò se non costava il doppio il privè con lei un pensiero l’avrei pure fatto fisicamente la migliore anche delle ragazze in pedana …
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non so non frequento il biberon …ci son stato forse 7/6 anni fà l’ultima volta e la pedana era quasi come quella della Breaks con picchi di gnocca …fra cui una certa Morena e Ramona ..Luna l’ho vista per lo spettacolo poi mi sa aveva già i suoi clienti con cui andare …comunque fisico molto tonico come spettacoli nulla da dire …ma adesso per me non la metterei mai nelle prime 15 del altro locale ??
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Non so non frequento il biberon …ci son stato forse 7/6 anni fà l’ultima volta e la pedana era quasi come quella della Breaks con picchi di gnocca …fra cui una certa Morena e Ramona ..Luna l’ho vista per lo spettacolo poi mi sa aveva già i suoi clienti con cui andare …comunque fisico molto tonico come spettacoli nulla da dire …ma adesso per me non la metterei mai nelle prime 15 del altro locale ??
D'accordo ma dietro le tendine quelle della Bbdr messe insieme non la superano, a capodanno ci si diverte non ci si fidanza, cmq mi faceva strano fosse stata in sala a bighellonare
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
ahaha in realtà ci stava una bionda culone che era in sala e stava mezza ubriaca già alle 2 non ricordo il nome …li mi sarei potuto divertire ma era troppo da sobrio non me la son sentita ??
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
Per carità,meglio spenderli a donne che in sigarette,a me sinceramente la Luna non piace,mi "ingrifa" la Ramona....con quel davanzale, sarà un obiettivo per questo 2022....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma la Ramona che dico io è storica del locale ? Perché mi pare almeno 4 anni fà risaliva la mia ultima visita ?? comunque la provai e fù uno dei pochi privè che ricordo in negativo …profumeria …anche se gran fica
 
Commenta
Alto