Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
9
Ci sono due tre italiane nuove.
L'unico che non cambia mai purtroppo è l'addetto ai privé
Viste ieri sera le nuove, fatto solo 2 chiacchiere con quella bionda.
C'era anche una mora minuta con molti tatuaggi...sembrava piuttosto annoiata...
Bettina si è vista 2 o 3 volte di passaggio, poi sparita.

Commenta
Reaction score
54
Un Italiana è Sonia la Veneta!
Poi c’è Luna, altre non ne ricordo….!

Commenta
Reaction score
134
Hai nominato tre ragazze che sorridevano in sala ed ora non ci sono ...
Secondo me locale in fase di decadimento totale senza ospiti da tre anni, ragazze antipatiche, controlli eccessivi , eliminate pizza e brioches.
L'unica cosa positiva è vedere ogni tanto l'apparizione di Bettina.
Beh accontentarsi di vederla è poco,anche se è sempre un belvedere,cmq di ragazze carine c'è ne sono ancora, ognuno spende a secondo delle proprie possibilità,senza " svenarsi"....

Commenta
Reaction score
134
Delle gran simpaticone non ne ho conosciuto,a parte Ramona ragazza solare ed educata (apprezzo).Maria 🔝🔝 ieri sera con Top che le coprivano a malapena i suoi seni;gambe e sedere da favola,Bambolina!!😍😍

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
178
Ieri sera visita semestrale al biberon arrivo presto poco prima di mezzanotte ... Locale vuoto che rimarrà vuoto per le due ore che mi sono fermato poche ragazze in pedana e fondamentalmente sempre quelle ... Nn ho visto in sala luna Maria Bettina ... Sbucata una dietro alla cassa quando stavo andando via ma nn so chi fosse( forse Bettina con una nuova pettinatura?!?) ... Una addirittura vestita normalmente stile night nn faceva pedana ma girata tra i clienti (quelli fidelizzati) ... Per quel che ho visto il tabù forse offre qualche ragazza piu bella dal punto di vista estetico ... Che rimane basso ... Mi dà l idea che nn riesca a risollevarsi ... Incuriosito dall italiana Sonia salgo le scale ed entro in profumeria ... Nn so sarò stato sfortunato ma da una che ha più di 30 anni si ritrova a fare questo lavoro mi aspettavo qualcosa in più ... Sarò troppo pretenzioso chi lo sa ...

Commenta
Reaction score
652
Grazie per la rece, mi hai risparmiato una trasferta inutile e il prezzo dell'ingresso. Dici che è meglio il Tabù? Allora starò molto alla larga da Drizzona, azz non c'è veramente più nulla in giro, si punta solo sul poco usato sicuro rimasto in circolazione, non per convinzione ma solo se una sera mi trovassi con gli ormoni a mille e mi servisse uno sfogo last minute.

Commenta
Reaction score
99
Ieri sera visita semestrale al biberon arrivo presto poco prima di mezzanotte ... Locale vuoto che rimarrà vuoto per le due ore che mi sono fermato poche ragazze in pedana e fondamentalmente sempre quelle ... Nn ho visto in sala luna Maria Bettina ... Sbucata una dietro alla cassa quando stavo andando via ma nn so chi fosse( forse Bettina con una nuova pettinatura?!?) ... Una addirittura vestita normalmente stile night nn faceva pedana ma girata tra i clienti (quelli fidelizzati) ... Per quel che ho visto il tabù forse offre qualche ragazza piu bella dal punto di vista estetico ... Che rimane basso ... Mi dà l idea che nn riesca a risollevarsi ... Incuriosito dall italiana Sonia salgo le scale ed entro in profumeria ... Nn so sarò stato sfortunato ma da una che ha più di 30 anni si ritrova a fare questo lavoro mi aspettavo qualcosa in più ... Sarò troppo pretenzioso chi lo sa ...
Sinceramente sto passando tutti i mesi da questo locale come dal tabù, il tabù offre più ragazze ma come mole di clienti e uguale, forse il tabù a molte più brutte ragazze dentro che ci lavorano che fanno numero, penso che come Maria e morena il tabù se le sogna, poi su Sonia ti do ragione ma ormai nei lap non puoi più pretendere di più, piuttosto vai in appartamento se hai bisogno di svuotarti. A mio modesto parere.

Commenta
Reaction score
134
Giretto ieri sera in quel di Piadena,locale con poca gente,poche novità,solite ragazze murate,tornata Anna la moldava dopo diverso tempo.Conosciuto Nicole bella ragazza bionda spagnola; un bel paio di gambe,seno rifatto.. Ragazze fin troppo scazzate, parlavano tra di loro, snobbando i clienti,metodo " vecchio" ma sicuramente non redditizio,con Paolo le avrebbe messe in riga!!!.

Commenta
Alto