Viste ieri sera le nuove, fatto solo 2 chiacchiere con quella bionda.Ci sono due tre italiane nuove.
L'unico che non cambia mai purtroppo è l'addetto ai privé
Beh accontentarsi di vederla è poco,anche se è sempre un belvedere,cmq di ragazze carine c'è ne sono ancora, ognuno spende a secondo delle proprie possibilità,senza " svenarsi"....Hai nominato tre ragazze che sorridevano in sala ed ora non ci sono ...
Secondo me locale in fase di decadimento totale senza ospiti da tre anni, ragazze antipatiche, controlli eccessivi , eliminate pizza e brioches.
L'unica cosa positiva è vedere ogni tanto l'apparizione di Bettina.
Sinceramente sto passando tutti i mesi da questo locale come dal tabù, il tabù offre più ragazze ma come mole di clienti e uguale, forse il tabù a molte più brutte ragazze dentro che ci lavorano che fanno numero, penso che come Maria e morena il tabù se le sogna, poi su Sonia ti do ragione ma ormai nei lap non puoi più pretendere di più, piuttosto vai in appartamento se hai bisogno di svuotarti. A mio modesto parere.Ieri sera visita semestrale al biberon arrivo presto poco prima di mezzanotte ... Locale vuoto che rimarrà vuoto per le due ore che mi sono fermato poche ragazze in pedana e fondamentalmente sempre quelle ... Nn ho visto in sala luna Maria Bettina ... Sbucata una dietro alla cassa quando stavo andando via ma nn so chi fosse( forse Bettina con una nuova pettinatura?!?) ... Una addirittura vestita normalmente stile night nn faceva pedana ma girata tra i clienti (quelli fidelizzati) ... Per quel che ho visto il tabù forse offre qualche ragazza piu bella dal punto di vista estetico ... Che rimane basso ... Mi dà l idea che nn riesca a risollevarsi ... Incuriosito dall italiana Sonia salgo le scale ed entro in profumeria ... Nn so sarò stato sfortunato ma da una che ha più di 30 anni si ritrova a fare questo lavoro mi aspettavo qualcosa in più ... Sarò troppo pretenzioso chi lo sa ...