Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
300
Buongiorno. Ieri sera , dopo tanto tempo, sono stato al Bibe a fare un giro. Dalle 11:00 di sera alle 2 di mattina erano presenti in sala 5/6 clienti al massimo oltre a quelli privatizzanti. Ho contato, almeno, 18 ragazze...alcune piuttosto interessanti per quanto riguarda il vomplesso delle"forme". Io mi sono concentrato su una certa Morena, molto carina e pure simpatica ed umile: belle forme, esaltate da un intimo bianco molto sexy, bel viso, bei piedini con autoreggenti bianche che mi hanno fatto impazzire ?
Dopo alcune chiacchiere abbiamo svolto un privé di 40 min x 150 euro. Privr abbastanza bello ma non troppo , nel senso che io preferisco ragazze più disinibite che si lasciano andare...in ogni caso nel complesso é stato piacevole. Titolo della girl assolutamente stupende alla vista ed al tatto, davvero da impazzire, ma non si possono tanto strizzare perché la ragazza inizia a dire "fai piano, ahi, ecc. Piedini superbi!
Me la sono goduta...avere tutte le girls a disposizione da poter scegliere é davvero una figata. Inoltre, verso l'1:45 hanno fatto estrazione per un privé gratuito di ben mezzora! Ottimo ed apprezzabile che un locale faccia promozioni di questo tipo.
Inoltre, 40 min per 150 é un'ottima cosa...con la ragazza giusta rischierei di stare in privé per diverse ore.
Avvistata anche una splendida ragazza con fisico superiore e viso carinissimo (sembrava una modella), era praticamente sempre in privè, é passata in sala un paio di volte. Credo che le fosse o Bettina o Timea, se non ho capito male. Questo due dovrebbero essere tra le piú belle del locale considerato il livello di muratoraggine che subiscono.
Tanto dovevo, saluti.

Commenta
Reaction score
327
Buongiorno. Ieri sera , dopo tanto tempo, sono stato al Bibe a fare un giro. Dalle 11:00 di sera alle 2 di mattina erano presenti in sala 5/6 clienti al massimo oltre a quelli privatizzanti. Ho contato, almeno, 18 ragazze...alcune piuttosto interessanti per quanto riguarda il vomplesso delle"forme". Io mi sono concentrato su una certa Morena, molto carina e pure simpatica ed umile: belle forme, esaltate da un intimo bianco molto sexy, bel viso, bei piedini con autoreggenti bianche che mi hanno fatto impazzire ?
Dopo alcune chiacchiere abbiamo svolto un privé di 40 min x 150 euro. Privr abbastanza bello ma non troppo , nel senso che io preferisco ragazze più disinibite che si lasciano andare...in ogni caso nel complesso é stato piacevole. Titolo della girl assolutamente stupende alla vista ed al tatto, davvero da impazzire, ma non si possono tanto strizzare perché la ragazza inizia a dire "fai piano, ahi, ecc. Piedini superbi!
Me la sono goduta...avere tutte le girls a disposizione da poter scegliere é davvero una figata. Inoltre, verso l'1:45 hanno fatto estrazione per un privé gratuito di ben mezzora! Ottimo ed apprezzabile che un locale faccia promozioni di questo tipo.
Inoltre, 40 min per 150 é un'ottima cosa...con la ragazza giusta rischierei di stare in privé per diverse ore.
Avvistata anche una splendida ragazza con fisico superiore e viso carinissimo (sembrava una modella), era praticamente sempre in privè, é passata in sala un paio di volte. Credo che le fosse o Bettina o Timea, se non ho capito male. Questo due dovrebbero essere tra le piú belle del locale considerato il livello di muratoraggine che subiscono.
Tanto dovevo, saluti.
hai scelto secondo me una delle più gnocche del locale Morena secondo me una gran fica e veterana del locale …io son stato all’ultimo del anno e forse erano tutte murate la qualità di quelle restanti era molto bassa …boh vedrò di dare un altra possibilità al locale i costi 150 euro per 40 minuti son buoni ……quindi a sigle la morena concede poco ? Peccato era una che avrei voluto provare

Commenta
Reaction score
300
hai scelto secondo me una delle più gnocche del locale Morena secondo me una gran fica e veterana del locale …io son stato all’ultimo del anno e forse erano tutte murate la qualità di quelle restanti era molto bassa …boh vedrò di dare un altra possibilità al locale i costi 150 euro per 40 minuti son buoni ……quindi a sigle la morena concede poco ? Peccato era una che avrei voluto provare
Sigle poco...peró in certi casi l'ho vista entusiasmarsi, nel senso che non disdegnava torturare il birillo indurito dal di fuori con mani e piedi, anzi mi ha consigliato di indossare la tuta la prossima volta ? ...cioè non é una che sta ferma in maniera amorfa. Però no kiss, no lick ...insomma ...non entusiasmante. Quelle tette lí peró...fidati, sono rare...al tatto son stupende e lei é tutta stupenda ?

Commenta
Reaction score
99
C'ero anche io ieri sera, se paghi in contanti e rimasto uguale, invece se paghi con carta 5€ in più, per esempio 150€ in contanti con carta paghi 165€... Forse lo fanno per. Incentivare il nero perché con carta hai la tracciabilità di tutte le transazioni e devi dichiarare tutto, io penso sia questo, poi la certezza non la ho. L'unica nota dolente e il biondone dalle forme abbondanti che e scortese e maleducata se non gli offri da bere, non si capiva se era ubriaca o mentalmente instabile.

Commenta
Reaction score
300
Ciao collega ? Si, hai ragione...la biondona aveva un atteggiamento inqualificabile.
Ma mi è parso di capire che molte ragazze sono alla canna del gas, vengono rimbalzate da tutti i pochi clienti che ci sono ...non lavorano per nulla. Le trovo molto frustrate e belligeranti.

Commenta
Reaction score
99
Che poi se la mandi via con educazione e tatto non capisco il perché deve prendersela, il momento è quello che è, però se non lavora o altro non è giusto prendersela con il cliente, a che perché fai una volta così e poi ti mando via sempre. Uno e libero di scegliere chi vuole.

Commenta
Reaction score
380
È una vita che non vado al Biberon. Ero cliente fisso di Flory per chi la conosce ma da quando non ci sono più le sue tette, non sono più andato al locale. La Morena di cui parlate, è paragonabile a Flory? Intendo come tette ovviamente. Da quello che leggo sembra avere un bel davanzale naturale. È così?

Commenta
Reaction score
2.039
5-6 clienti in sala è tristissimo di venerdì e ho già vissuto la sensazione di aver intorno tutte le ragazze nervose e incazzate ultimamente. La bionda probabilmente aveva le sue cose, con me si è posta gentilmente tempo fa.

Commenta
Reaction score
99
Io sono arrivato a mezzanotte con altri clienti saremo stati max 15 clienti nel momento più pieno però veramente poca roba, con il fattore covid ed altro c'è molta poca roba, però e comprensibile. Anche le ragazze secondo me non superano quota 15 ragazze.

Commenta
Reaction score
327
Bisogna mettere in conto anche che il periodo dopo le feste …molte ragazze ne approfittano per farsi due tre settimane di vacanze fra settimane bianche a sciare e tornare in Romania a trovare amici e parenti …per questo le pedane di ogni locale son più vuote

Commenta
Reaction score
134
Infatti con le crisi degli ultimi anni,vuoi per la Pandemia,molte ragazze fanno anche altri lavori," arrotondano" il weekend se riescono al locale, oramai anche loro " vivacchiano"....

Commenta
Alto