Analisi lucida che rispecchia la situazione attualesi è un discorso un po egoistico ma sono d'accordo, si stava meglio quando si stava (stavano) peggio... per quanto poi vai a vedere e in austria continuano ad arrivare carrettate di 18 enni che si fanno trapanare... e allora la colpa è della globalizzazione o dell'Italia che è in mutande? E puo solo andare peggio... Ah tra l'altro io darei quasi piu la colpa ai social che hanno occidentalizzato la mentalità e fornito possibilità di guadagno asettico
Malena mi ispirerebbe portarla al primo piano ma non me la sento di rischiareSabato prossimo sarà ospite Malena. Probabilmente ci sarà il pienone.
Qualcuno l'ha conosciuta?Malena mi ispirerebbe portarla al primo piano ma non me la sento di rischiare
io penso che lavorino poco anche perché 9 ragazze su 10 sono un missile pazzesco che solo quando esci da quei posti e fai mente locale di quanto hai speso e sopratutto per cosa che ti passa la voglia di ritornarci(almeno per un po’)Concordo, ormai la stragrande maggioranza dei locali per cercare di risollevarsi con questi timidi tentativi chiamano le ospiti,ma non hanno ancora capito che servono ragazze fresche e soprattutto gentili , propositive ,disponibili e disinibite ..caratteristiche difficili da riscontrare ultimamente ...la globalizzazione e' stata un flop, ha innalzato il tenore di vita degli abitanti di alcuni paese dell'est ,rallentando le immigrazioni di massa verso il nostro Paese che non e' piu' appetibile per loro per ovvi motivi...