Non ho capito chi è sinceramente...con un tatuaggio sul piede??... potrebbe essere Ramona,ma non è rifatta e non ha tatuaggi????...
Ultima modifica:
Praticamente ormai vanno quelli che fanno prive dall’ora in su.Sinceramente io ci sono stato sabato sera sala si semi deserta ma un bel via vai dal privè, luna per esempio tranne che per lo spettacolo mai vista in sala, morena anche lei poco presente, c'era una ragazza se non ho capito male napoletana che era una new entry però per il resto solito bibe che nel suo piccolo regala ancora soddisfazioni insieme a camacho, secondo me il bibe sta diventando come il bulli che lavora di prive e muratori, almeno hanno l'incasso garantito....
La romana mora tatuata ?Se piace la tipa, la nuova italiana del Sud potrebbe regalare soddisfazioni .
Un copione gia' scritto; purtroppo la situazione e' simile in tutti i locali della zonaSono stato al locale qualche settimana fa....soporifero e noioso....ragazze spesso impegnate con i fedelissimi....
Ormai o diventi uno dei fidanzatissimi di kinder ferrero e cominci a spendere come se non ci fosse un domani oppure passi la serata a straromperti il cazzo..Sono stato al locale qualche settimana fa....soporifero e noioso....ragazze spesso impegnate con i fedelissimi....