Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
134
Non ho capito chi è sinceramente...con un tatuaggio sul piede??... potrebbe essere Ramona,ma non è rifatta e non ha tatuaggi????...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
134
Penso o Lory o Alexandra, amica di Nicole... dovrebbe essere quest'ultima,seno rifatto, tatuaggio sul piede ,un bel paio di gambe ex Play...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.039
Tornando alla recensione di ieri di vslave penso sia stato colpito dall'effetto novità in quanto è vero che a vederle tutte schierate la pedana ha ancora il suo perché ma la realtà e molto più vicina al post prima di sborrrpippo e se ne vedono gli effetti sull affluenza in sala.
Locale quasi sempre semi deserto ma ora son ritornati ad aprire dal mercoledì ..

Commenta
Reaction score
134
Ieri sera locale era semidesertico,molte assenze, ragazze molte"disoccupate".... poi mettici che le vacanze sono alle porte,non possono spenderli tutti al locale....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
300
Ragazzi ...il locale non é pieno di clienti ma quei pochi che ci vanno sono buoni. Dei "polli" che guardano e basta bevendo la consumazione obbligatoria non se ne fanno nulla i locali. Questo é il pensiero espresso dalle stesse ragazze e dai gestori. Pochi clienti ma buoni e fidelizzati. Il mercato é ormai cambiato.

Commenta
Reaction score
99
Sinceramente io ci sono stato sabato sera sala si semi deserta ma un bel via vai dal privè, luna per esempio tranne che per lo spettacolo mai vista in sala, morena anche lei poco presente, c'era una ragazza se non ho capito male napoletana che era una new entry però per il resto solito bibe che nel suo piccolo regala ancora soddisfazioni insieme a camacho, secondo me il bibe sta diventando come il bulli che lavora di prive e muratori, almeno hanno l'incasso garantito....

Commenta
Reaction score
563
Sinceramente io ci sono stato sabato sera sala si semi deserta ma un bel via vai dal privè, luna per esempio tranne che per lo spettacolo mai vista in sala, morena anche lei poco presente, c'era una ragazza se non ho capito male napoletana che era una new entry però per il resto solito bibe che nel suo piccolo regala ancora soddisfazioni insieme a camacho, secondo me il bibe sta diventando come il bulli che lavora di prive e muratori, almeno hanno l'incasso garantito....
Praticamente ormai vanno quelli che fanno prive dall’ora in su.
Gli altri rimangono in sala con 2 opzioni, la prima è beccare un bel missile terra aria e la seconda è satisfaction Camacho.
Adesso capisco la promo dell’ingresso a 8€ 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
134
Sono d'accordo,quei pochi che ci vanno fanno l oretta spesso e volentieri,il resto c'è poca gente, le ragazze sono in gran parte di bella presenza.Da habitué cito la sosia della Pellegrini ( Vanessa) in pedana il 99% dei sabati,pure calzificata nei mesi estivi!!!..Camacho unico stallone del piadenese!...

Commenta
Reaction score
2.039
Se piace la tipa, la nuova italiana del Sud potrebbe regalare soddisfazioni .

Commenta
Reaction score
563
Sono stato al locale qualche settimana fa....soporifero e noioso....ragazze spesso impegnate con i fedelissimi....
Ormai o diventi uno dei fidanzatissimi di kinder ferrero e cominci a spendere come se non ci fosse un domani oppure passi la serata a straromperti il cazzo..
Il colpo di vita della serata è Camacho capatonda che pulisce la pedana..
È come continuare a prendersi a martellate le palle…godi quando non le colpisci

Commenta
Reaction score
3.391
l'unico locale dove passi la serata anche senza spendere è breaks. Anche al boys se non spendi ti devasti lo scroto. E per spendere si intende 15 euro ogni 10 minuti per sentirti raccontare balle, o 50 euro ogni 10 per fare un prive spesso senza sigle. Insomma o ti rompi il cazzo o spendi un patrimonio

Commenta
Reaction score
22
Il breaks ? Ma al breaks non puoi stare a parlare con una ragazza che ogni 5 minuti said ti viene a timbrare la tessera a 13 euro a consumazione ,mentre in altri locali nessuno ti viene a stressare....

Commenta
Alto