Sì con la differenza che una quando ti passava vicina sembrava una star del cinema, questa il dado starJoey prenderà il posto della Betty, sarà la sua Erede....
Forse il confronto è quantomeno azzardato.Joey prenderà il posto della Betty, sarà la sua Erede...
Bettina è una top a 360 gradi Joey Vanessa Tina Ramona credono di esserlo ma alla prima parola esce tutta l ignoranza.,Forse il confronto è quantomeno azzardato.
Sarebbe come paragonare Sofia Loren con Asia Argento.
Da una parte eleganza intelligenza e capacità, dall'altra sciatteria, ignoranza e arroganza.
La stessa cosa.
ma quello di Bettina è un ritiro definitivo ?Joey prenderà il posto della Betty, sarà la sua Erede....
Questa Joey deve mangiarne di polenta x arrivare alla "classe" della Bettina🤪🤪🤪Joey prenderà il posto della Betty, sarà la sua Erede....
Questa Joey deve mangiarne di polenta x arrivare alla "classe" della Betti
Per come la ricordo io al Bulli, nemmeno se si ingozzerà di polenta a pranzo e a cena, riuscirà ad arrivare alla classe di Bettina.Questa Joey deve mangiarne di polenta x arrivare alla "classe" della Bettina🤪🤪🤪
Non so cosa intendi tu per eccezionale.Io devo essere stato sfortunato allora perché l’ho sempre trovata in serata negativa… su tre prive’ fatti con lei, solo una volta si è spogliata. Ma cosa faceva di così eccezionale al bulli???
Posso sbagliare ma parlare di top al Bibe oggi mi sembra esagerato, senza Bettina è finita un era purtroppo...Passato ieri sera per la serata Maleno & C.
come da previsone locale pieno e TOP blindate
mi ha convinto molto Matilde torres a livello di spettacolo (lei è una gran bella figa) e Mali Ubon (anche se ha avuto un problema con le musica)
la altre niente di che,Malena solito spettacolo ma attira sempre un sacco di gente.
mi sono letteralmente innamorato di Angelica (stupendi i suoi due show) e quel poco che l'ho vista in sala mi ha intrigato tantissimo (ho capito che è italiana o sbaglio?) purtroppo non sono riuscito a approcciarla e fare la sua conoscienza se qualcuno ha altre info anche in PVT grazie
verso le 3 il locale era ancora bello pieno,io mi sono intrattenuto con Celeste,italiana toscana,è lì da poco, molto simpatica e alla mano dopo un paio di drink ho fatto una mezz'ora e devo dire che mi sono trovato bene.W l'italia
confermata la presenza di Morena che ha fatto uno spettacolo vestita da coniglietta in rosa
a Presto!
Mo sè , in stile Francesco Totti all'Olimpico, anche se lei non dirà mai la frase "speravo de mori' prima" è più facile che siano morti quelli che l'aspettavano invano di uscire dal privè con i suoi muratori fidelizzatiI gestori dei locali dove ha lavorato Bettina dovrebbero "regalarle" una serata d'addio come le star che si ritirano....