Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
44
Forse il confronto è quantomeno azzardato.
Sarebbe come paragonare Sofia Loren con Asia Argento.
Da una parte eleganza intelligenza e capacità, dall'altra sciatteria, ignoranza e arroganza.
La stessa cosa.
Bettina è una top a 360 gradi Joey Vanessa Tina Ramona credono di esserlo ma alla prima parola esce tutta l ignoranza.,
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
109
Reaction score
163
Età
63
Questa Joey deve mangiarne di polenta x arrivare alla "classe" della Betti

Questa Joey deve mangiarne di polenta x arrivare alla "classe" della Bettina🤪🤪🤪
Per come la ricordo io al Bulli, nemmeno se si ingozzerà di polenta a pranzo e a cena, riuscirà ad arrivare alla classe di Bettina.
Almeno al Bulli se in serata e teneva la bocca chiusa dava delle soddisfazioni in privè.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
102
Reaction score
128
Età
46
Io devo essere stato sfortunato allora perché l’ho sempre trovata in serata negativa… su tre prive’ fatti con lei, solo una volta si è spogliata. Ma cosa faceva di così eccezionale al bulli???
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
293
Reaction score
131
Località
Mantova , provincia sud
Per Joey,mi sono spiegato male, intendevo dire che fisicamente vale assomiglia molto.alka Betty...mi sembra antipatica ved insulsa...Ieri sera locale deserto,mancava Morena, qualche ragazza murata come ultimamente la Timea... Presente anche una ragazza cinese??.. non un granché!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
109
Reaction score
163
Età
63
Io devo essere stato sfortunato allora perché l’ho sempre trovata in serata negativa… su tre prive’ fatti con lei, solo una volta si è spogliata. Ma cosa faceva di così eccezionale al bulli???
Non so cosa intendi tu per eccezionale.
Diciamo che sempre permettendo, che fosse in serata.
Perché la ragazza è parecchio lunatica. Sicuramente carina dal punto di vista estetico.
Ma insulsa in qualsiasi dialogo.
Nelle serate buone in privè si impegnava molto, come la sua amica Bianca.
Che tutt' ora da grandi soddisfazioni.
Restando sia chiaro nei limiti che tutti sappiamo.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
Passato ieri sera per la serata Maleno & C.
come da previsone locale pieno e TOP blindate
mi ha convinto molto Matilde torres a livello di spettacolo (lei è una gran bella figa) e Mali Ubon (anche se ha avuto un problema con le musica)
la altre niente di che,Malena solito spettacolo ma attira sempre un sacco di gente.
mi sono letteralmente innamorato di Angelica (stupendi i suoi due show) e quel poco che l'ho vista in sala mi ha intrigato tantissimo (ho capito che è italiana o sbaglio?) purtroppo non sono riuscito a approcciarla e fare la sua conoscienza se qualcuno ha altre info anche in PVT grazie
verso le 3 il locale era ancora bello pieno,io mi sono intrattenuto con Celeste,italiana toscana,è lì da poco, molto simpatica e alla mano dopo un paio di drink ho fatto una mezz'ora e devo dire che mi sono trovato bene.W l'italia :cool:
confermata la presenza di Morena che ha fatto uno spettacolo vestita da coniglietta in rosa

a Presto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
44
Passato ieri sera per la serata Maleno & C.
come da previsone locale pieno e TOP blindate
mi ha convinto molto Matilde torres a livello di spettacolo (lei è una gran bella figa) e Mali Ubon (anche se ha avuto un problema con le musica)
la altre niente di che,Malena solito spettacolo ma attira sempre un sacco di gente.
mi sono letteralmente innamorato di Angelica (stupendi i suoi due show) e quel poco che l'ho vista in sala mi ha intrigato tantissimo (ho capito che è italiana o sbaglio?) purtroppo non sono riuscito a approcciarla e fare la sua conoscienza se qualcuno ha altre info anche in PVT grazie
verso le 3 il locale era ancora bello pieno,io mi sono intrattenuto con Celeste,italiana toscana,è lì da poco, molto simpatica e alla mano dopo un paio di drink ho fatto una mezz'ora e devo dire che mi sono trovato bene.W l'italia :cool:
confermata la presenza di Morena che ha fatto uno spettacolo vestita da coniglietta in rosa

a Presto!
Posso sbagliare ma parlare di top al Bibe oggi mi sembra esagerato, senza Bettina è finita un era purtroppo...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.893
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
I gestori dei locali dove ha lavorato Bettina dovrebbero "regalarle" una serata d'addio come le star che si ritirano....
Mo sè , in stile Francesco Totti all'Olimpico, anche se lei non dirà mai la frase "speravo de mori' prima" è più facile che siano morti quelli che l'aspettavano invano di uscire dal privè con i suoi muratori fidelizzati :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
44
In questa storia c è una cosa bella, Bettina è stata più apprezzata x la capacità di stare con la persona,social time,che x la bellezza
 
Commenta
Alto