Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
380
Reaction score
125
Diciamo che queste ragazze hanno esagerato con le pretese.Maria sposata, Bettina in patria con marito,Ramona Vanessa Timea convivono.almeno concedessero qualcosa al locale,ma sono convinte di farti un piacere...
Sai come si fa chiamare adesso la Daniela/Megan che lavorava al Playgirl fino a gennaio? è sempre murata e non so se ha cambiato nome d'arte passando al Biberon
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
186
Reaction score
537
Località
Piacenza
Tra l'altro è la mia preferita, visto ieri sera un suo cliente,che aspettava titubante che si liberasse..come ragazza nulla da dire; simpatica educata carina.Peccato,due anni fa feci un ora ed ottenni il nudo integrale,lei non se l aspettava, infatti la spogliai io stesso...Sono tutte così,col loro uomo stanno io Kamasutra,in privè il minimo sindacale..
Prima del covid andavo un paio di domeniche al mese e una Rumena di cremona se facevo 2 privè si metteva tutta nuda
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
186
Reaction score
537
Località
Piacenza
Sono sbigottito ! In un locale di strip tease una si spoglia . . Da non credere .....dove andremo a finire!
Il tuo sarcasmo fa passare la voglia di scrivere, io e dua lipa abbiamo riportato la nostra esperienza
Tu dai per scontato che una ragazza in privè si metta tutta e non è così... in cambio del nudo integrale chiedono alcuni privè
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
102
Reaction score
128
Età
46
Buonasera, capisco se una ragazza per 10m non si voglia spogliare, ma da 20 m in su pretendo che si spogli e se non lo fa abbandono immediatamente il prive’, come è già successo. Basta farsi prendere in giro da donne ignoranti che pensano di essere furbe.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Il tuo sarcasmo fa passare la voglia di scrivere, io e dua lipa abbiamo riportato la nostra esperienza
Tu dai per scontato che una ragazza in privè si metta tutta e non è così... in cambio del nudo integrale chiedono alcuni privè
Ma lui sostiene non essergli mai capitato in vita che una non si mettesse nuda completamente
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
E lo ribadisco. Qualcuna vuol fare il balletto simulando striptease, ma dura pochi secondi , è già in mutande! Qualcuna non inizia allora le dico di spogliarsi e lo fa subito. Nel primo minuto e dappertutto,altro che più prive. Meriterebbe una discussione apposita , perché credo sia successo a pochissimi almeno di quelli che frequentano da anni. Ma sono locali di strip non salumerie, come fanno a dire "no,non mi levo le mutande"?. Qualche volta , me le portavo via come ricordo,o trofeo...tanto che sono incline a non credere chi dice che non ha avuto strip tease totale. Riguardo ad altre attenzioni ,d accordo si fa fatica anche molta e spesso non si ottiene ma aver lo smutandamento e come aver la tovaglia il un ristorante. Anche la bettola più infima la mette
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
44
Il Biberon non è un locale normale, c'è sempre solo la stessa gente,ti fanno credere all amicizia x chiedere e non dare niente.....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
254
Reaction score
557
Il Biberon non è un locale normale, c'è sempre solo la stessa gente,ti fanno credere all amicizia x chiedere e non dare niente.....
sono tutti così questi locali..
A giudicare dal fatto che il venerdì è il sabato sono sempre pieni si vede che la gente si diverte così.
Possono parlare con la bella ragazza più o meno giovane,offrirle da bere e se hanno un minimo di disponibilità di poter accedere al prive dove se gli va bene limonano come quando andavano alle scuole medie…l’importante è non invaghirsi e non spendere follie qui dentro perché comunque nessuna è presa di noi ma del nostro portafogli nel momento in cui cominciamo a spendere tanto.
Li inizia la presa per il culo 😉
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
sono tutti così questi locali..
A giudicare dal fatto che il venerdì è il sabato sono sempre pieni si vede che la gente si diverte così.
Possono parlare con la bella ragazza più o meno giovane,offrirle da bere e se hanno un minimo di disponibilità di poter accedere al prive dove se gli va bene limonano come quando andavano alle scuole medie…l’importante è non invaghirsi e non spendere follie qui dentro perché comunque nessuna è presa di noi ma del nostro portafogli nel momento in cui cominciamo a spendere tanto.
Li inizia la presa per il culo 😉
Sicuro che alle medie limonavano?
 
Commenta
Alto