......noooooo addirittura il nudo integrale !........in un convento di carmelitane scalze.....nooooo
Sai come si fa chiamare adesso la Daniela/Megan che lavorava al Playgirl fino a gennaio? è sempre murata e non so se ha cambiato nome d'arte passando al BiberonDiciamo che queste ragazze hanno esagerato con le pretese.Maria sposata, Bettina in patria con marito,Ramona Vanessa Timea convivono.almeno concedessero qualcosa al locale,ma sono convinte di farti un piacere...
io ci sono stato venerdì, pochissima gente, pensavo per colpa del compleanno...Compleanno in tono minore....no comment...
Prima del covid andavo un paio di domeniche al mese e una Rumena di cremona se facevo 2 privè si metteva tutta nudaTra l'altro è la mia preferita, visto ieri sera un suo cliente,che aspettava titubante che si liberasse..come ragazza nulla da dire; simpatica educata carina.Peccato,due anni fa feci un ora ed ottenni il nudo integrale,lei non se l aspettava, infatti la spogliai io stesso...Sono tutte così,col loro uomo stanno io Kamasutra,in privè il minimo sindacale..
Il tuo sarcasmo fa passare la voglia di scrivere, io e dua lipa abbiamo riportato la nostra esperienzaSono sbigottito ! In un locale di strip tease una si spoglia . . Da non credere .....dove andremo a finire!
Ma lui sostiene non essergli mai capitato in vita che una non si mettesse nuda completamenteIl tuo sarcasmo fa passare la voglia di scrivere, io e dua lipa abbiamo riportato la nostra esperienza
Tu dai per scontato che una ragazza in privè si metta tutta e non è così... in cambio del nudo integrale chiedono alcuni privè
sono tutti così questi locali..Il Biberon non è un locale normale, c'è sempre solo la stessa gente,ti fanno credere all amicizia x chiedere e non dare niente.....
Vai al life o alla Breks e vedi se nn sono pieni il venerdì e il sabatoSempre pieni venerdì vuoto, sabato x essere un compleanno pochissimi...
Purtroppo la Smeraldi ha paccato....e la Malena se la sono bruciata un mese prima.....Compleanno in tono minore....no comment...
Sicuro che alle medie limonavano?sono tutti così questi locali..
A giudicare dal fatto che il venerdì è il sabato sono sempre pieni si vede che la gente si diverte così.
Possono parlare con la bella ragazza più o meno giovane,offrirle da bere e se hanno un minimo di disponibilità di poter accedere al prive dove se gli va bene limonano come quando andavano alle scuole medie…l’importante è non invaghirsi e non spendere follie qui dentro perché comunque nessuna è presa di noi ma del nostro portafogli nel momento in cui cominciamo a spendere tanto.
Li inizia la presa per il culo 😉
A vedere da come slimonano alcune ventenni secondo me hanno iniziato alle elementari…Sicuro che alle medie limonavano?