È il problema più grosso del biberon gran bel locale , ma le ragazze hanno i loro clienti fissi e dopo una certa ora non c'è più nessuno in sala... proprio deserto totale
Ramona gran bel seno naturale, ma concede poco al piano di sopra.Buon pomeriggio a tutti, passato in zona Drizzona nel weekend, poca affluenza, ero presente alla presentazione, non molte ragazze, 14-15,probabilmente molte in ferie dopo mese dicembre impegnativo.Ho notato qualche bella donzella,Lucy,Angelica,e Ramona messe in ordine di mia preferenza.Deciso per Lucy,la invito a bere qualcosa e mi dice che deve arrivare un cliente a poco,e potrebbe solo fare 20 min massimo,il che già mi rode visto della promo 2x3 del weekend. Decido comunque di salire le scale e dopo i 20 minuti scendo.Ragazza molto bella,giunonica quasi impressionante averla di fronte, per quel che posso dire non mi ha conquistato, uno spettacolo tale come del resto fa anche in pedana,sensuale si ma nulla di che.Volevo quindi bissare con un'altra delle due preferite ma quando sono sceso solo una ragazza in pedana ,giovane con molti tatuaggi.Decido di bere la seconda volta per vedere se scende qualcuna delle due che volevo provare ma nulla.Rientrato alla base.Qualcuno,vista la non soddisfacente prima scelta mi può indicare se valga la pena Angelica oppure Ramona?
Ringrazio anticipatamente chi può evitarmi altri buchi nell'acqua.
No FK,Daty ogni volta che mi avvicinavo si allontanava,probabilmente non c'è stato feelingStrano,Lucy anche io venti minuti un annetto fa,le sigle base c'erano
Ringrazio della recensione, ove possibile meglio risparmiareRamona gran bel seno naturale, ma concede poco al piano di sopra.
Esperienza di qualche anno fa, senti anche pareri più recenti 😉
Se qualcuno ha qualche esperienza recente ringrazio in anticipo, altrimenti voltò su Angelica e nel weekend porto notizie spero buone.Ramona gran bel seno naturale, ma concede poco al piano di sopra.
Esperienza di qualche anno fa, senti anche pareri più recenti
È un rebus,sempre impegnata e amici mi hanno detto di lasciar perdere, due situazioni che non collimano,nel weekend non l'ho vistaNo guarda per Ramona, confermo quello scritto nei post precedenti.A me piacerebbe fare il privè con la bella Tina, qualcuno l ' ha testata,se ne vale la pena andarci??..
Piccola macchina da 80.000 qualcuno l'avrà pagataSi di solito ho notato che fa 20-30 minuti, però da quello che mi han detto non c'è tutti i sabati.Diciamo che fa 7-8 sabati su 10...
Tina provata l'anno scorso e mi sono trovato bene sui 20 Min....se posso consigliare sulle mie esperienze direi luna (capello a caschetto e fisico asciutto napoletana)e Diana emiliana capello nero con occhiali e molto tatuata ma il problema (come scritto sopra) è trovarle....
Anche Chanel era valida soprattutto per gli spettacoli, peccato che se ne sia andata qualcuno sa dove?
Da evitare come la peste una romana di nome Jasmine (super missile) e Michelle bionda un po' bassina....anche lei mega missile...tutte testate sui 20 min
PS: avevo conosciuto una ragazza ad Halloween che era vestita da mercoledì Adams ma non mi ha voluto dire il nome che mi intrigava ...so che è passato tanto tempora ma magari qualcun
o la conosce
Evidentemente ha sponsor fuori,se non c'è tutti i weekend,qualcosa che tocca!!😆😆 Però è una delle più belle!!..Piccola macchina da 80.000 qualcuno l'avrà pagata
Locale in caduta libera.ragazze che si fanno i fatti loro in camerino che aspettano solo i fissi.urgevpendionamento x parecchie quarantenni...ci ho fatto un salto ieri, locale carino, pedana sufficiente ma niente di che. io premetto che non frequento da molto i night ma le girl sulla pedana sono un po dei pali della luce... comunque un paio di draculine niente male le ho intraviste, forse ritornerò vedremo
sono locali ormai da bannare ; feudi rumeni di 40enni prenotate per ore da sfigati muratoriLocale in caduta libera.ragazze che si fanno i fatti loro in camerino che aspettano solo i fissi.urgevpendionamento x parecchie quarantenni...
Sinceramente non capisco cosa ci sia da prenotare ragazze fidanzate,capricciose che pretendono e Basta.sono locali ormai da bannare ; feudi rumeni di 40enni prenotate per ore da sfigati muratori