Buonasera, siete pronti per un weekend al locale??
Io ci sarò sabato, ma poi posso ancora continuare a raccontare le mie esperienze soprattutto dietro la tenda???.
è quello che dico sempre io!!!!il racconto delle esperienze non è una possibilità ma un"obbligo".
Buona caccia, anche questa settimana devo saltare l' appuntamento con piadena, spero nella settimana prossima. Buon divertimento
...chi meglio delle due..io una l'ho testata ma l'altra (Eva) no..che mi consigli di cambiare?Buongiorno, ieri sera come detto ho fatto tappa al bibe. Locale al di sotto della media per quanto riguarda la clientela. Dietro le tende mi sono portato la Eva, Madonna mia che ragazza!!!! Una vera certezza, menù completissimo, ho iniziato il terreno con 10 min. ma poi è stato doveroso prolungare. Verso fine serata mi sono permesso un privè con la Bettina sono stati 10 min tranquilli. Molto carina la ragazza. Forse è una delle poche ma poche sere che la si trovava libera.
Come scritto nella mia rece Bettina l'ho testata per 'solo' 10 min e una che sa fare il suo mestiere per 10 min non ti da neanche il minimo sindacale. Eva che dire the best!!!!...chi meglio delle due..io una l'ho testata ma l'altra (Eva) no..che mi consigli di cambiare?
Bettina che menù propone???...chi meglio delle due..io una l'ho testata ma l'altra (Eva) no..che mi consigli di cambiare?
quando sei on line e mi vedi,ti rispondo in chat...qui le sigle sembrano facciano sparire i 3dBettina che menù propone???
quando sei on line e mi vedi,ti rispondo in chat...qui le sigle sembrano facciano sparire i 3d
Buonasera, tutto tace??
Adesso i vari colleghi hanno paura di esporre le proprie esperienze per poi essere dopo censurati!
buon giorno, radio lap mi ha detto che ci sono state delle new entry nel locale, mi potete confermare per favore.
Grazie
ARES
Ciao , sono stato venerdì per la prima volta al locale.,,
era strapieno di uomi, veramente troppi, sicuramente affecionados,
visto che Le ragazze hanno concentrato su di loro tutte le attenzioni.
Fatto un prive legale, con nataly (bionda lettone,del 84).
Gustato i vari spettacoli delle ragazze, a fine serata come per magia,
Spuntano 5o6 ragazze, mai viste in 4 ore!
Una mora Veramente gnocca , con un top a fiori..ho fatto 2 chiacchiere,
Mi ha spiegato che è stata tutta la sera in prive, la gente la aspettava in fondo alle scale.
Oramai essendo tardi, ho evitato il prive. Sapete chi è ?