Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
125
un po' che mancavo
noto subito qualche moretta snella mio genere ..
piu' le guardo e dopo un po' le riconosco
vecchie conoscenze della bbdr che mi piacevano moltissimo x estetica del trio-quartetto amichette-cuginette-sorelle
selen-vanessa ..tania-sharon .. luana-elisa manca solo jasmin-rosy ancora alla bbdr ..
forse sbagliato qualche nick e dico forse tutte ste parentele somiglianti mi confondono ancora
quindi tra i posti x me belli molto lontani da bologna il biberon si riaffaccia al primo posto ..
quattro minchiacchere sempre piacevoli(cit.)
tra utenti
p.s. ieri sera c'erano utenti di ben 3 forum i piu' famosi tra cui questo
novita' i 3 di D. conoscendoli sono venuti qui tra l'altro x la prima volta richiamati dallo spruzzino ormai famigerato della Gucci
assenti o non pervenute le stelline di Vera e Bettina in pista.. in effetti tra le murate del locale penso ci fosse solo Nikita
purtroppo so' gia' che a minchiacchere le magre che ho citato su ex bbdr che poi erano gia' state qui in passato..
non piacciono mai a nessuno
poi vengono murate x ore..
stessa storia della bbdr..
a presto un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno sabato sera giretto al bibe per vedere l ospite della serata. Noto in pista Selen che è tornata in splendida forma dopo un annetto di assenza. Mancavano all appello Ines,Diana,Andrea,oltre alle già citate Vera e Bettina. Appena entrato veniamo fermato da Flory e da Roberta per lo scambio di auguri e poi da Sara e da Tania. Personalmente pensavo ci fosse più gente ma nel complesso è stata una bella seratina.

Commenta
Reaction score
125
Buongiorno sabato sera giretto al bibe per vedere l ospite della serata. Noto in pista Selen che è tornata in splendida forma dopo un annetto di assenza. Mancavano all appello Ines,Diana,Andrea,oltre alle già citate Vera e Bettina. Appena entrato veniamo fermato da Flory e da Roberta per lo scambio di auguri e poi da Sara e da Tania. Personalmente pensavo ci fosse più gente ma nel complesso è stata una bella seratina.
evidentemente la mancanza delle 2 Bettina e Vera che sono sempre tra i primi posti x murature in prive' hanno fatto si' che molti clienti affezzionati saltassero la serata..:unknw: scherzo
anche io mi aspettavo un pelo di piu' di gente..
gli spruzzini della gucci non attirano piu' le masse di un tempo?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.904
evidentemente la mancanza delle 2 Bettina e Vera che sono sempre tra i primi posti x murature in prive' hanno fatto si' che molti clienti affezzionati saltassero la serata..:unknw: scherzo
anche io mi aspettavo un pelo di piu' di gente..
gli spruzzini della gucci non attirano piu' le masse di un tempo?:sarcastic_hand:
Gli spruzzini della Gucci e lei stessa hanno stancato la platea ; ormai saranno 4 anni che ci sono sempre le stesse ospiti;
la gente ha bisogno di nuovi stimoli ...per non parlare poi dei suoi privè all'acqua di rose .. Tanto fumo e poco arrosto

Commenta
Reaction score
366
un po' che mancavo
noto subito qualche moretta snella mio genere ..
piu' le guardo e dopo un po' le riconosco
vecchie conoscenze della bbdr che mi piacevano moltissimo x estetica del trio-quartetto amichette-cuginette-sorelle
selen-vanessa ..tania-sharon .. luana-elisa manca solo jasmin-rosy ancora alla bbdr ..
forse sbagliato qualche nick e dico forse tutte ste parentele somiglianti mi confondono ancora
quindi tra i posti x me belli molto lontani da bologna il biberon si riaffaccia al primo posto ..
quattro minchiacchere sempre piacevoli(cit.)
tra utenti
p.s. ieri sera c'erano utenti di ben 3 forum i piu' famosi tra cui questo
novita' i 3 di D. conoscendoli sono venuti qui tra l'altro x la prima volta richiamati dallo spruzzino ormai famigerato della Gucci
assenti o non pervenute le stelline di Vera e Bettina in pista.. in effetti tra le murate del locale penso ci fosse solo Nikita
purtroppo so' gia' che a minchiacchere le magre che ho citato su ex bbdr che poi erano gia' state qui in passato..
non piacciono mai a nessuno
poi vengono murate x ore..
stessa storia della bbdr..
a presto un saluto a tutti

.. chi sarebbero le magre che vengono murate per ore ?
di solito rientrano nella categoria " murate in priveè " Alenne Bettina Nikita

Commenta
Reaction score
1
Gli spruzzini della Gucci e lei stessa hanno stancato la platea ; ormai saranno 4 anni che ci sono sempre le stesse ospiti;
la gente ha bisogno di nuovi stimoli ...per non parlare poi dei suoi privè all'acqua di rose .. Tanto fumo e poco arrosto

Buonasera, sabato presente pure io. Confermo tutto quello detto dai colleghi. Sull'ospite che dire, alla fine è quella che porta più clientela, sabato ci sarà Tera una news per il locale.

Commenta
Reaction score
125
.. chi sarebbero le magre che vengono murate per ore ?
di solito rientrano nella categoria " murate in priveè " Alenne Bettina Nikita
si anche Vera non scherza..
blackfut mi riferivo a Luana ex bbdr che nessuno dei 3 forum privatizzava che non piaceva perche' troppo magra ma che era sempre in prive' alla bbdr.. in effetti dei 3 forum l'unico che la portava in prive' e parlo di prive' di 30minuti max ero solo io
mi dicono che il suo nick adesso sia elisa anche se nel sito del biberon quel nome non c'e'

Commenta
Reaction score
125
Menu' della suddetta skinny Elisa?thanks:pleasantry:
la skinny ma edesso e' 5-6kg in piu' .. ma sempre skinny..
con me anni fa' parti' forte ma nell'ultimo anno bbdr quasi niente nada de nada (considera che io non sono mai andato oltre i 30 minuti eh..)
qua non so
e' furbetta e smaliziata
secondo me adesso e' un missile pero' bisognerebbe chiederlo a chi ci va' ..ma so' gia' che nessuno ne parlera'!! come sempre..

Commenta
Reaction score
125
al giovedi quindi stasera pedana?
qualche cliente sul presto si trova
o nel caso l'impulso della follia spinge e vado mi ritrovo solo con tutti gli sguardi famelici addosso:pardon:
anche se nei night entrando presto sono poi gia' abituato
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
552
allora ...eccomi dopo essere passato ieri sera al biberon x vedere tera patrick(niente di piu di quello che mi aspettavo...però che tette:w00t:)locale abbastanza pieno , la pedana non so se era delle grandi occasioni ma diciamo che non era male ,tre sicuramente rientravano nei miei canoni di gradimento ..unica cosa il modo di lavorare delle ragazze con cui ho discusso con n paio di loro ma chiaramente essendo neofita del locale non frequentandolo è la cosa che ho notato rispetto a altri locali....mi ha stupito la cosa che tante ragazze sono preaticamente in privèè fino alle tre ,mi hanno spiegato che c'è gente che le prenota (mah...di solito io prenoto il pane x la settimana)x dellle ore:scratch_one-s_head:,altra cosa vista che tante ragazze girano come trottole tra i divanetti ei clienti cercando i conosciuti lasciando perdere i visi nuovi ma questo è il suo lavoro quindi poi ..il bello che girano girano..... salvo poi a fine serata andare dai non conosciuti magari visto che hanno fatto poco co frasi tipo"dai dai andiamo su .."senza neanche conoscerli boh almeno presentati...con questo ho parlato con un paio di lappare e tutte mi hanno confermato che fanno cosi sempre nel locale...........comunque adesso devo fare mente locale sui nomi poi chiederò qualche consiglio se voglio tornarci

Commenta
Reaction score
24
allora ...eccomi dopo essere passato ieri sera al biberon x vedere tera patrick(niente di piu di quello che mi aspettavo...però che tette:w00t:)locale abbastanza pieno , la pedana non so se era delle grandi occasioni ma diciamo che non era male ,tre sicuramente rientravano nei miei canoni di gradimento ..unica cosa il modo di lavorare delle ragazze con cui ho discusso con n paio di loro ma chiaramente essendo neofita del locale non frequentandolo è la cosa che ho notato rispetto a altri locali....mi ha stupito la cosa che tante ragazze sono preaticamente in privèè fino alle tre ,mi hanno spiegato che c'è gente che le prenota (mah...di solito io prenoto il pane x la settimana)x dellle ore:scratch_one-s_head:,altra cosa vista che tante ragazze girano come trottole tra i divanetti ei clienti cercando i conosciuti lasciando perdere i visi nuovi ma questo è il suo lavoro quindi poi ..il bello che girano girano..... salvo poi a fine serata andare dai non conosciuti magari visto che hanno fatto poco co frasi tipo"dai dai andiamo su .."senza neanche conoscerli boh almeno presentati...con questo ho parlato con un paio di lappare e tutte mi hanno confermato che fanno cosi sempre nel locale...........comunque adesso devo fare mente locale sui nomi poi chiederò qualche consiglio se voglio tornarci

Ti confermo che, quanto da te descritto, in questo locale è una regola... Un'altra peculiarità del locale è che le ragazze propongono molto più volentieri il privè e raramente propongono la bevuta, in particolare se stazioni lontano dal bar...

Commenta
Reaction score
552
lucy o lucinda ecco il nome che non mi tornava.......bionda alta fatto lo spettacolo x prima qualcuno sa darmi qualche info su di lei....grazie

Commenta
Reaction score
6
scusate...volevo chiedervi un'informazione...forse vado al Bibe venerdì (con ovvia rece conseguente, saremo in 4 quindi 4 privè sicuri da descrivervi) e volevo sapere chi c'è in questo periodo che offre il servizio FK profondo.
grazie

Commenta
Reaction score
366
scusate...volevo chiedervi un'informazione...forse vado al Bibe venerdì (con ovvia rece conseguente, saremo in 4 quindi 4 privè sicuri da descrivervi) e volevo sapere chi c'è in questo periodo che offre il servizio FK profondo.grazie
... per quanto mi riguarda fk non è fondamentale quindi non posso esserti di gran aiuto ....credo che con le biberine più " vivaci " in pvt non ci siano grossi problemi ad ottenerlo....cmq altri colleghi limonatori non tarderanno a darti nomi sicuri ..spero ....

Commenta
Alto